![]() |
Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
Da quando l'unica ragazza mia amica seria se fidanzata e non avendo più possibilità penso sempre a questa cosa:
Secondo voi uno che in nessun modo possibile ed immaginabile e riuscito a farsi accettare da una ragazza per il fidanzamento penso questo, ma secondo voi uno cosi può tentare l'ultima spiaggia rivolgendosi alle agenzia matrimoniali, oppure ai club per single??? tralasciando i costi e tutto per ora, funzionano??? aiutano a formare una storia per uno che in nessun modo riesce a fidanzarsi o sono comunque inutili e i piccaggi si trovano in massa anche li???? |
Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
Quote:
|
Le agenzie matrimoniali esistono ancora?! :o Credevo che Badoo, Meetic & C. le avessero soppiantate :ridacchiare:
|
Quote:
|
Ma quale agenzia,qua bisogna andare a Lourdes!:miodio:
|
Quote:
|
Chi ha tempo non aspetti tempo... fallo e amen, magari trovi l'anima gemella subito come anche di no, però magari esci, fai pratica, esperienza, che con le donne conta più dell'aspetto fisico, a giudicare dagli assortimenti che vedo in giro :nonso: , metti da parte le pare mentali e buttati nell'orgia dell'agenzia matrimoniale :mrgreen:
|
Agenzia matrimoniale per un ventenne???
Boh, se hai dei soldi da buttar via... |
Quote:
Potete immaginare come ci rimase questo mio conoscente (tralasciando la parte sulle parolaccie) :D |
Quote:
Ben non intendevo ora che ho quasi 24 anni ma magari andando verso la soglia dei 30, a me interessa qualsiasi vincolo per provarci, non è necessario che siano per forza agenzia matrimoniali, basta che riesco a conoscere nuove ragazze e ad approcciare perche nei contesti sociali standard proprio non ci riesco :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Spesso è una truffa, bisogna fare attenzione.
Ti presentano una bella donna che si finge una in cerca di un compagno, ma in realtà è una complice che lavora per l'agenzia, dopo che ci sei uscito un paio di volte questa ti pianta dicendoti che non sei il suo tipo, e intanto l'agenzia ti ha spillato un pò di soldi. |
Quote:
|
Quote:
Uno dei tanti problemi di questo paese: quando dici le cose come stanno sei prevenuto. La solita ipocrisa, falsità, zerbinite: non ti curar di loro. |
Quote:
|
Quote:
Non ti do torto, me lo dicono tutti che la maggior parte vogliono avventurelle e via su questi siti, ma a me si tratta comunque che gia dalle medie in amore non sono mai riuscito a fare un cavolo, storiella semplice, storia, storia seria, niente di niente, e sta cosa mi frusta da sempre, poi dall'ultima piccata di 4 mesi fa (scritto nel topic precedente) mi ha fatto tornare di nuovo la voglia di riprovare, ero riuscito a mettermi l'anima in pace e adesso sto di nuovo male per sta cosa non so perche :( |
se hai uno stipendio fisso e che ti consente di vivere dignitosamente cercati una donna dell'est europa, fidati che la trovi senza troppo impegno :bene:
|
Quote:
Poi non meravigliamoci se la tizia 2-3 anni dopo chiede il divorzio e devi pure mantenerla... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |