FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale??? (https://fobiasociale.com/casi-disperati-in-amore-agenzia-matrimoniale-39560/)

peppe89 06-11-2013 03:01

Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Da quando l'unica ragazza mia amica seria se fidanzata e non avendo più possibilità penso sempre a questa cosa:

Secondo voi uno che in nessun modo possibile ed immaginabile e riuscito a farsi accettare da una ragazza per il fidanzamento penso questo, ma secondo voi uno cosi può tentare l'ultima spiaggia rivolgendosi alle agenzia matrimoniali, oppure ai club per single??? tralasciando i costi e tutto per ora, funzionano??? aiutano a formare una storia per uno che in nessun modo riesce a fidanzarsi o sono comunque inutili e i piccaggi si trovano in massa anche li????

dentromeashita 06-11-2013 06:26

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Quote:

Originariamente inviata da peppe89 (Messaggio 1179308)
Da quanto l'unica ragazza mia amica seria se fidanzata e non avendo più possibilità penso sempre a questa cosa:

Secondo voi uno che in nessun modo possibile ed immaginabile e riuscito a farsi accettare da una ragazza per il fidanzamento penso questo, ma secondo voi uno cosi può tentare l'ultima spiaggia rivolgendosi alle agenzia matrimoniali, oppure ai club per single??? tralasciando i costi e tutto per ora, funzionano??? aiutano a formare una storia per uno che in nessun modo riesce a fidanzarsi o sono comunque inutili e i piccaggi si trovano in massa anche li????

se sei dell'89 mi sembra un po prestino per le agenzie matrimoniali

barclay 06-11-2013 09:18

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Le agenzie matrimoniali esistono ancora?! :o Credevo che Badoo, Meetic & C. le avessero soppiantate :ridacchiare:

dentromeashita 06-11-2013 09:22

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1179322)
Le agenzie matrimoniali esistono ancora?! :o Credevo che Badoo, Meetic & C. le avessero soppiantate :ridacchiare:

Marta Flavi ha seminato bene nel territorio :o

Peppemetal81 06-11-2013 09:26

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Ma quale agenzia,qua bisogna andare a Lourdes!:miodio:

barclay 06-11-2013 09:27

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1179322)
Le agenzie matrimoniali esistono ancora?! :o Credevo che Badoo, Meetic & C. le avessero soppiantate :ridacchiare:

P.S.— Se io andassi in una di quelle agenzie, sicuramente incontrerei ANCHE LÌ soltanto donne che mi dicono di non essere in cerca di un uomo e che dopo si fanno mettere incinta da uno s*****o http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2569

super unknown 06-11-2013 11:15

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Chi ha tempo non aspetti tempo... fallo e amen, magari trovi l'anima gemella subito come anche di no, però magari esci, fai pratica, esperienza, che con le donne conta più dell'aspetto fisico, a giudicare dagli assortimenti che vedo in giro :nonso: , metti da parte le pare mentali e buttati nell'orgia dell'agenzia matrimoniale :mrgreen:

Lino_57 06-11-2013 11:29

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Agenzia matrimoniale per un ventenne???
Boh, se hai dei soldi da buttar via...

Gideon 06-11-2013 11:49

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1179327)
P.S.— Se io andassi in una di quelle agenzie, sicuramente incontrerei ANCHE LÌ soltanto donne che mi dicono di non essere in cerca di un uomo e che dopo si fanno mettere incinta da uno s*****o http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2569

Un mio conoscente si frequentava con una ragazza che diceva di non cercare nessuna storia,ovviamente lo teneva a distanza,un bel giorno Toh!! questa ragazza si fidanzò con una persona.
Potete immaginare come ci rimase questo mio conoscente (tralasciando la parte sulle parolaccie) :D

peppe89 06-11-2013 12:53

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1179348)
Agenzia matrimoniale per un ventenne???
Boh, se hai dei soldi da buttar via...


Ben non intendevo ora che ho quasi 24 anni ma magari andando verso la soglia dei 30, a me interessa qualsiasi vincolo per provarci, non è necessario che siano per forza agenzia matrimoniali, basta che riesco a conoscere nuove ragazze e ad approcciare perche nei contesti sociali standard proprio non ci riesco :(

peppe89 06-11-2013 13:00

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1179345)
Chi ha tempo non aspetti tempo... fallo e amen, magari trovi l'anima gemella subito come anche di no, però magari esci, fai pratica, esperienza, che con le donne conta più dell'aspetto fisico, a giudicare dagli assortimenti che vedo in giro :nonso: , metti da parte le pare mentali e buttati nell'orgia dell'agenzia matrimoniale :mrgreen:

Ho promesso a me stesso che quando avrò un lavoro decente e avrò una totale autonomia economica, tenterò quest'ultima spiaggia anche se non voglio escludere l'uso delle chat Badoo, Meetic etc etc, anche se dicono che non siano molto utili, comunque sto meditando anche ad un'altra apertura mentale, ovvero quella di non escludere il fatto di una storiella più semplice visto che oggi 2 persone si mettono insieme senza dichiararsi ufficialmente impegnati :)

peppe89 06-11-2013 21:45

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Quote:

Originariamente inviata da Gideon (Messaggio 1179354)
Un mio conoscente si frequentava con una ragazza che diceva di non cercare nessuna storia,ovviamente lo teneva a distanza,un bel giorno Toh!! questa ragazza si fidanzò con una persona.
Potete immaginare come ci rimase questo mio conoscente (tralasciando la parte sulle parolaccie) :D

Questo tuo conoscente a questa ragazza la incontrata in un agenzia matrimoniale??? se cosi fosse allora c'e da preoccuparsi davvero :(

jeanpaul12 06-11-2013 22:05

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Quote:

Originariamente inviata da peppe89 (Messaggio 1179403)
Ho promesso a me stesso che quando avrò un lavoro decente e avrò una totale autonomia economica, tenterò quest'ultima spiaggia anche se non voglio escludere l'uso delle chat Badoo, Meetic etc etc, anche se dicono che non siano molto utili, comunque sto meditando anche ad un'altra apertura mentale, ovvero quella di non escludere il fatto di una storiella più semplice visto che oggi 2 persone si mettono insieme senza dichiararsi ufficialmente impegnati :)

badoo, meetic...ecc....sono il supermarket del sesso....carne da macelleria....pero' io parlo per quelle della mia eta' iscritte a quei siti....per uno di poco piu di ventanni magari si fanno buone conoscenze...provaci

Lost 07-11-2013 00:39

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Spesso è una truffa, bisogna fare attenzione.

Ti presentano una bella donna che si finge una in cerca di un compagno, ma in realtà è una complice che lavora per l'agenzia, dopo che ci sei uscito un paio di volte questa ti pianta dicendoti che non sei il suo tipo, e intanto l'agenzia ti ha spillato un pò di soldi.

jeanpaul12 07-11-2013 01:00

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 1179844)
Spesso è una truffa, bisogna fare attenzione.

Ti presentano una bella donna che si finge una in cerca di un compagno, ma in realtà è una complice che lavora per l'agenzia, dopo che ci sei uscito un paio di volte questa ti pianta dicendoti che non sei il suo tipo, e intanto l'agenzia ti ha spillato un pò di soldi.

Uno che conosco della mia città, un po ingenuo, ma benestante, si è fatto spillare sui quattromila euro per conoscere qualche russa, tra il viaggio per portarle qua, il periodo che sono state qui a carico, le percentuali per l'agenzia, ecc alla fine nessuna di questa e rimasta con lui..Ma ogni storia è a se..e forse io sono prevenuto nei confronti delle donne dell est che vedono un uomo come una vacca da mungere...quando è finito il latte, ciao ciao e tanti saluti

Tribe 07-11-2013 01:09

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Quote:

Originariamente inviata da jeanpaul12 (Messaggio 1179857)
e forse io sono prevenuto nei confronti delle donne dell est che vedono un uomo come una vacca da mungere...quando è finito il latte, ciao ciao e tanti saluti


Uno dei tanti problemi di questo paese: quando dici le cose come stanno sei prevenuto. La solita ipocrisa, falsità, zerbinite: non ti curar di loro.

jeanpaul12 07-11-2013 01:17

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1179859)
Uno dei tanti problemi di questo paese: quando dici le cose come stanno sei prevenuto. La solita ipocrisa, falsità, zerbinite: non ti curar di loro.

Sempre grande tribe :-)

peppe89 07-11-2013 22:24

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Quote:

Originariamente inviata da jeanpaul12 (Messaggio 1179765)
badoo, meetic...ecc....sono il supermarket del sesso....carne da macelleria....pero' io parlo per quelle della mia eta' iscritte a quei siti....per uno di poco piu di ventanni magari si fanno buone conoscenze...provaci


Non ti do torto, me lo dicono tutti che la maggior parte vogliono avventurelle e via su questi siti, ma a me si tratta comunque che gia dalle medie in amore non sono mai riuscito a fare un cavolo, storiella semplice, storia, storia seria, niente di niente, e sta cosa mi frusta da sempre, poi dall'ultima piccata di 4 mesi fa (scritto nel topic precedente) mi ha fatto tornare di nuovo la voglia di riprovare, ero riuscito a mettermi l'anima in pace e adesso sto di nuovo male per sta cosa non so perche :(

mr.Nessuno 08-11-2013 18:57

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
se hai uno stipendio fisso e che ti consente di vivere dignitosamente cercati una donna dell'est europa, fidati che la trovi senza troppo impegno :bene:

Lino_57 08-11-2013 19:50

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1180586)
se hai uno stipendio fisso e che ti consente di vivere dignitosamente cercati una donna dell'est europa, fidati che la trovi senza troppo impegno :bene:

... che magari non parla manco l'italiano... :miodio:
Poi non meravigliamoci se la tizia 2-3 anni dopo chiede il divorzio e devi pure mantenerla...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.