![]() |
eritrofobia
Buongirno
mi chiamo Adele soffro di eritrofobia da circa 6 anni. ho trent anni e questo disburbo è arrivato all improvviso quando ero a studiare Londra. La prima volta che mi è accadatuto ero in classe e all improvviso l insegnante mi ha posto una domanda e io sono diventata rossa...ma rossa!!! Da quel momento sono entrata in un circuito che ancora aggi fatico ad abbandonare, non ce l afaccio non riesco a controllare le vampate. Si entra il un loop, hai paura di arrossire, più ci pensi e più alimenti la frequenza del sintomo! Adesso ,dopo un brutto periodo personale, sono migliorata ma non guarita! Avrei bisogno dei vostri consigli! |
Re: eritrofobia
Presentazione molto succinta :pensando:, ma ti attivo.
Benvenuta su FS.com, Adele :) Quote:
|
benvenuta :applauso:
|
Grazie del benvenuto!
Scusate se sono stata un pò ermetica nella presentazione ma preferisco andare direttamente al problema! se volete sapere di più contattatemi! vorrei davvero confrontarmi con voi per capire meglio come superare questa fobia! grazie |
Benvenuta Ade! :mrgreen:
Perchè non ci apri un thread? La sezione "eritrofobia" è lì apposta, mi farebbe molto piacere conoscere la tua storia ;) |
ok!!
|
Grazie del benvenutooooooooooo!!!! <3 <3 <3
|
Benvenuta all'inferno allora :D
|
Benvenuta ne :)...eheheheh i lfamoso cane che si morde la coda..più pensi alla tua paura e più la paura si manifesta...io soffro di iperidrosi..più penso che suderò e più sudo..entro lei locali e giù a sudare..ma chissenefrga :P...viviamo lo stesso..freghiamocene ;)
|
Benvenuta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |