FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Avevo voglia di dormire per cinque anni di fila, ma non me lo permettevano. (https://fobiasociale.com/avevo-voglia-di-dormire-per-cinque-anni-di-fila-ma-non-me-lo-permettevano-39517/)

TãoSozinho 04-11-2013 03:47

Avevo voglia di dormire per cinque anni di fila, ma non me lo permettevano.
 
Non avevo interessi. Non riuscivo ad interessarmi a niente. Non avevo idea di come sarei riuscito a cavarmela, nella vita. Agli altri, almeno, la vita piaceva. Sembravano capire qualcosa che io non capivo. Forse ero un po' indietro. Era possibile. Mi capitava spesso di sentirmi inferiore. Volevo solo andarmene. Ma non c'era nessun posto dove andare. Il suicidio? Gesų Cristo un'altra faticata. Avevo voglia di dormire per cinque anni di fila, ma non me lo permettevano.

Quanti di voi si sentono cosė, come me, da molto tempo?
Buona notte e buona dormita a tutti.

ps: ho messo la discussione nella sezione sbagliata, scusatemi.

pps: ora č in quella giusta

Bluevelvet93 04-11-2013 09:11

Re: Avevo voglia di dormire per cinque anni di fila, ma non me lo permettevano.
 
Anche a me piacerebbe dormire all' infinito...

Inosservato 04-11-2013 09:52

Re: Avevo voglia di dormire per cinque anni di fila, ma non me lo permettevano.
 
č lunedė mattina, la classica mattina in cui uno vorrebbe dormire fino a mezzogiorno :miodio:

barclay 04-11-2013 09:59

Re: Avevo voglia di dormire per cinque anni di fila, ma non me lo permettevano.
 
Quote:

Originariamente inviata da BobbyJean90 (Messaggio 1178267)
Quanti di voi si sentono cosė, come me, da molto tempo?

Io sono sempre stato pro-suicidio (anche se non c'ho mai provato). Ho sempre pensato che, per quanto a lungo io dorma, il mondo, per me, sarebbe comunque una m***a, al risveglio :miodio:

TãoSozinho 04-11-2013 18:49

Re: Avevo voglia di dormire per cinque anni di fila, ma non me lo permettevano.
 
faria:
no, non prendo niente

Ventolin 04-11-2013 18:56

Re: Avevo voglia di dormire per cinque anni di fila, ma non me lo permettevano.
 
mi č capitato e mi capita tuttora di dormire troppo e di non volermi pių risvegliare.

Succede quando sei allo sbando, senza obiettivi e senza nessuno che ti controlla. Credo di essere stato a letto per due giorni di fila una volta.

Non č una bella cosa.

TãoSozinho 04-11-2013 19:00

Re: Avevo voglia di dormire per cinque anni di fila, ma non me lo permettevano.
 
eh, proprio no.

Baloordo 04-11-2013 19:09

Re: Avevo voglia di dormire per cinque anni di fila, ma non me lo permettevano.
 
Quella frase avrei potuto scriverla io, č il mio motto.

Blue_Moon 04-11-2013 19:25

Re: Avevo voglia di dormire per cinque anni di fila, ma non me lo permettevano.
 
Ho attraversando un periodo simile qualche anno fa; sono riuscita a riprendermi riposandomi e staccando un po' la spina da tutto quello che mi preoccupava e causava sofferenza.
Al mattino mi svegliavo e l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era il momento in cui sarei finalmente tornata a letto; paradossalmente, giunta la sera, non riuscivo a chiudere occhio, troppo presa dai pensieri disturbanti per spegnere la mente.
Adesso mi succede solo quando sono gių, mi capita addirittura di passare intere giornate a letto senza fare nulla di particolare, tanto mi sento priva di forze. :(
Fortunatamente, ci sono giorni in cui il mio umore migliora inaspettatamente. :mrgreen:

(Uh, ho spostato il thread in "Depressione forum", spero vada bene. :interrogativo:)

TãoSozinho 04-11-2013 19:28

Re: Avevo voglia di dormire per cinque anni di fila, ma non me lo permettevano.
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1178548)
Ho attraversando un periodo simile qualche anno fa; sono riuscita a riprendermi riposandomi e staccando un po' la spina da tutto quello che mi preoccupava e causava sofferenza.
Al mattino mi svegliavo e l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era il momento in cui sarei finalmente tornata a letto; paradossalmente, giunta la sera, non riuscivo a chiudere occhio, troppo presa dai pensieri disturbanti per spegnere la mente.
Adesso mi succede solo quando sono gių, mi capita addirittura di passare intere giornate a letto senza fare nulla di particolare, tanto mi sento priva di forze. :(
Fortunatamente, ci sono giorni in cui il mio umore migliora inaspettatamente. :mrgreen:

(Uh, ho spostato il thread in "Depressione forum", spero vada bene. :interrogativo:)

Grazie mille!:D

goodenough 04-11-2013 20:31

Re: Avevo voglia di dormire per cinque anni di fila, ma non me lo permettevano.
 
io me farei anche 50 di anni

reknub 04-11-2013 21:07

Re: Avevo voglia di dormire per cinque anni di fila, ma non me lo permettevano.
 
presente:mannaggia:

reknub 04-11-2013 21:09

Re: Avevo voglia di dormire per cinque anni di fila, ma non me lo permettevano.
 
se non ho obblighi non riesco propio ad alzarmi dal letto

Tararabbumbieee 04-11-2013 23:13

Re: Avevo voglia di dormire per cinque anni di fila, ma non me lo permettevano.
 
Il guaio č che ogni dormita, per quanto lunga, implica comunque il fatto di doversi prima o poi risvegliare... :testata:

brio93 05-11-2013 00:11

Re: Avevo voglia di dormire per cinque anni di fila, ma non me lo permettevano.
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1178271)
Anche a me piacerebbe dormire all' infinito...

io. avere giornate tutte uguali č brutto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.