![]() |
Vorrei avervi come amici su facebook...
Vorrei avervi come amici su fb...perché non ci scambiamo i nomi e ci aggiungiamo a vicenda...Io ho solo 57 amici...Si potrebbe fare no? Vorrei avere qualche amico in più...
|
Re: Vorrei avervi come amici su facebook...
io ti voglio avere come nonnino :cuore::cuore::cuore:
|
Quote:
|
Non saprei xD
|
contattami in privato allora per non fare arrabbiare i mod, ti invio una coperta di lana :cuore:
|
Scusami moderazione...Credevo sinceramente che non avesse importanza l'area nella quale uno scrive, così cercavo di scrivere tutto su socio fobia forum generale...Comunque la prossima volta farò più attenzione....X il forumista: che significa che mi vuoi come nonnino? E cosa sono quei cuoricini? :o
|
Quote:
comunque c'hai ragione, ora apro un topic sulla juve che dovrebbe comprare robben in depressione forum, sti cazzi che cavolo vuoi che capiti |
D'accordo magari sono stato un pochino disattento...Però gli argomenti che io avevo trattato mi sembravano tutti abbastanza attinenti con socio fobia forum generale; ad esempio da poco ne ho aperto uno che parla dei film che parlano della sociofobia e della solitudine e quello lì ci sta proprio bene, no? Comunque sbagliando s'impara...Ma a te forumista non piacciono le donzelle? Il cuore ti batte per me? Strano...Naturalmente non c'è nulla di male...
|
Quote:
ciao campione :timidezza: |
Quote:
:interrogativo: :interrogativo: :interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |