![]() |
Come si fa a capire quand' è il momento giusto per chiedere aiuto ad un esperto?
Soffro d'ansia per tutto..ogni cosa...e mi sta rendendo la vita impossibile sia nel campo sentimentale e sia nella vita di tutti i giorni..devo allontanarmi da casa? ANSIA:testata: devo affrontare un viaggio? ANSIA!:testata: affrontare l'esame della patente? ANSIA!:testata: litigo con una persona a cui voglio bene? ANSIA ANSIA ANSIAAAAAAAAA!!!!!!!!! Sono arrivata al punto di pensare che mi serva un aiuto..l'aiuto di uno psicoterapeuta...ma è davvero necessario? Le persone che mi stanno attorno dicono che avere l'ansia è non è una cosa grave..o che l'ansia è una cosa che concretamente poi non esiste.. di quest'ultima cosa me ne rendo conto..ma mi chiedo se sono io ad ingigantire il mio problema o sono gli altri a sottovalutarlo?
|
Re: Come si fa a capire quand' è il momento giusto per chiedere aiuto ad un esperto?
Ti sei risposta tu stessa...se dici che ti rende la vita impossibile, e se nell'altro topic dici che volevi ammazzarti, mi sembra che sia il caso, potresti provare, poi vedi tu
|
Re: Come si fa a capire quand' è il momento giusto per chiedere aiuto ad un esperto?
L'ansia da FS è una cosa grave, ti impedisce di vviere serenzamente. Ansie da esame scolastico, ecc sono altre cose meno debilitanti.
Chiedi aiuto. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |