![]() |
Cerco amici simpatici
Ciao io non uso facebook ma se qualcuno vuole conoscermi mi può mandare un messaggio.Sono anche disponibile ad aiutare i altri.Cerco anche amicizie fuori dal forum per incontrare un giorno.:bene:
|
Re: Cerco amici simpatici
L'amicizia è un sentimento che nasce spontaneamente.
Se la si ricerca partendo già col presupposto che la si vuole/deve trovare non arriverà mai. |
si vero ma meglio uscire con gente piuttosto che stare chiusi in casa
|
dovevi scrivere antipatici , c avevi la fila :sisi:
|
Se ti sei iscritto qui, prima fatti conoscere intervenendo nei topic... dopo, eventualmente, si possono cercare persone più affini...
Altrimenti sarebbe il forum "cercoamici.com", non ti pare? |
Quote:
Grazie che poi si stimola il sottobosco, a detrimento di una buona atmosfera alla luce del sole. |
Quote:
InTheEnd, potresti descriverti un po'. Quanti anni hai, che interessi hai, cosa ti piace fare, ecc...? |
Quote:
Inizia innanzitutto a scrivere un po' di te sul forum, ad ambientarti.... So che ci sono alcuni raduni di membri di questo forum (a cui io non ho però mai partecipato), potresti andare e vedere come ti trovi... Intanto se vuoi ti invio la richiesta di amicizia :) |
Concordo con chi ti ha consigliato di descriverti, per trovare affinità caratteriali o di altro tipo bisogna prima farsi conoscere.
|
Se hai voglia di parlare, io ci sono :bene:
Quote:
|
Il nostro mini-gruppetto è sempre aperto a gente nuova, quindi:http://www.fobiasociale.com/milano-lunedi-4-a-39461/
Non ti assicuro che ti staremo simpatici, ma vale la pena provare... :pensando: |
Ho 26 anni e sono amante della musica,la mia passione è cucinare.
Non scrivo molto perchè altrimenti poi con la gente nei messaggi cosa racconti se dici già tutto adesso. Si le amicizie nascono ma se qualcuno è interessato può contattarmi tutto qui ho scritto.Non obbligo nessuno a diventare un/a mio/a amico/a. |
1 allegato(i)
Il misuratore dei MP a InTheEnd impazzirà di qui a domani :D
|
Mi faccio elegantemente da parte, sono simpatico come un chiodo che si stacca dalla traversata Hinterstoisser della parete nord dell' Eiger.
|
Quote:
However, scrivimi pure quando vuoi, mi fa piacere conoscere gente nuova! :) Il forum offre molte possibilità di socializzazione, probabilmente, nel giro di qualche tempo, tutto verrà da sè. ;) |
-------------------
|
Non ho capito se sei una ragazza o un ragazzo, in ogni modo, se sei una donzella... 3, 2, 1, hai la cartella degli mp intasata :mrgreen:
|
Quote:
... di numeri di cellulare. :) |
Dici che se la rischierebbero a scatola chiusa :interrogativo: io la vorrei prima incontrare, sai com'è...
|
Io mi vergogno a parlare anche su internet xD però se vuoi sono disponibile :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |