![]() |
Davvero.. se uno fa l'acido/tacirurno è impossibipe socializzare !!
ieri mi vedo con uno che online sembrava simpatico etc e invece !!
era talmente abbuttato e acido !! parlavi tutto il tempo io e se gli facevo domanda rispondeva vago !! mi criticava addorittrura O.O poi mi son stufato e l ho un po preso per i fondelli ahah a che era una brutta esperienza l ho trasformata in un ricordo piacevole :) |
Re: Davvero.. se uno fa l'acido/tacirurno è impossibipe socializzare !!
Ciao, presumo che utentesse/ti abbiano difficoltà a essere particolarmente loquaci, me compresa. Questo non significa che siamo antipatici, ma abbiamo bisogno di più tempo, di essere a nostro agio ecc..
Ammetto, fare "scenamuta" è veramente difficile relazionare, ci vuole un po' di pazienza e aiuto da parte degli altri, cioè è importante che gli altri non ti escludono e accettano il tuo "broncio", che qualche volta si facciano presente anche con uno squillo, ma questo lo so, è raro. Da parte nostra invece dobbiamo avere il coraggio di non sentirci sempre sbagliati e cercare di non giudicare gli altri troppo severamente se fanno degli errori nei nostri confronti. |
tra la rete e la vita reale c'è tanta differenza, cambia tutto.
|
Probabilmente gli stavi simpatico virtualmente, ma nella realtà no e quindi cercava un modo per troncare i rapporti.
|
Quote:
|
Quote:
se uno esce con una persona deve mettere in conto di capirla !! altrimenti è un c@fone maleducato.. e uno cosi.. è meglio perderlo che trovarlo |
Quote:
|
Quote:
sembrerà una sciocchezza ma c'ho azzeccato a quanto pare, è stato un tipo molto superficiale.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |