FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Aiuto (https://fobiasociale.com/aiuto-39466/)

Je Jessika 01-11-2013 21:33

Aiuto
 
Ciao a tutti..ho deciso di iscrivermi a questo forum, perchè spero che qualcuno possa darmi un conforto...dei consigli.
Ho 25 anni , lavoro come impiegatasoffro di ansia da quando ne ho 14....ammetto che ho fatto anni in cui sono stata benone, cioè non avevo l'ansia..un'adolescenza serena, ma ora da ormai più di un anno tutti i giorni è un'agonia.
A 13 anni mi è stata diagnosticata una malattia cronica intestinale (colite ulcerosa) ..da li le prime paure e i primi "pronto soccorso".
Probabilmente è una domanda che si pongono tutti: ma l'ansia può far stare cosi male? Ho iniziato a febbraio 2012 con extrasistole..da li tutti gli esami cardiologici che non sto qui ad elencare tutti fortunatamente negativi. Po da qualche mese faccio fatica a respirare..ho come un senso di gonfiore alla gola..come se il respiro si spezzasse..non fosse completo. Un incubo....questa sensazione mi accompagna tutto il giorno; da qualche giorno ho continui giramenti di testa, sbandamenti...prima sono andata al supermercato e sono uscita di corsa, pensavo di svenire. continuo a provare la pressione, e sinceramente ho anche paura che la gente attorno a me non creda più ai miei malesseri. e se avessi veramente qualcosa? c'è qualcuno che soffre di questi disturbi? non so se mi sono spiegata bene..in ogni caso ringrazio chiunque possa darmi una mano a superare (spero) questo momento..

Blue_Moon 01-11-2013 21:35

Re: Aiuto
 
Quote:

Benvenuta. :) QUI trovi il regolamento del forum, e QUI la modalità di segnalazione delle scorrettezze. Spero che il forum possa esserti d'aiuto, a presto!

---Moderazione---

IlForumista 01-11-2013 21:53

Re: Aiuto
 
Benvenuta!

Inosservato 01-11-2013 22:08

Re: Aiuto
 
benvenuta :applauso:

Otago 02-11-2013 14:36

Re: Aiuto
 
Benvenuta.