FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Vorrei morire... (https://fobiasociale.com/vorrei-morire-39453/)

skin 01-11-2013 15:54

Vorrei morire...
 
Vorrei morire perchè per me non ha più senso andare avanti in queste condizioni...non ho amici, non ho nessuno...non voglio più continuare così :(:( :piangere:

Luke cd 01-11-2013 15:55

Re: Vorrei morire...
 
A chi lo dici, la morte è un sogno di quelli irrealizzabili, vivere in un mondo di merda conducendo una vita di merda con una testa di merda sicuramente non è facile, chiedo venia a pasolini per le citazioni :mrgreen:, comunque è superfluo che io ti dica ipocritamente come faranno in molti dopo questo commento "ODDIO NOOO DEVI VIVERE, DEVI SORRIDERE, DAI SU" la motivazione deve scattare da te, rifletti e prova a trovare un modo per uscirne, prova a guardarti allo specchio e sfogati, trova il modo di fare qualcosa è l'unica via, qua dentro non otterrai nulla, è un sito ciclico dove ci ripetiamo fino alla morte

Luke cd 01-11-2013 16:05

Re: Vorrei morire...
 
Il fatto che il thread di questo ragazzo venga ignorato così è una vergogna

Blur 01-11-2013 16:07

Re: Vorrei morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1176631)
Il fatto che il thread di questo ragazzo venga ignorato così è una vergogna

solo perche non ha avuto nessuna risposta in 10 minuti?

Loner 01-11-2013 16:09

Re: Vorrei morire...
 
Ti capisco benissimo:piangere:

Luke cd 01-11-2013 16:10

Re: Vorrei morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1176632)
solo perche non ha avuto nessuna risposta in 10 minuti?

Non ne avrà comunque come quei stupidissimi giochini che tanto vengono amati, comunque potevi rispondere a lui invece di quotarmi (inutilmente trall'altro), il mio era un invito proprio per quello. . mah

Pablo's way 01-11-2013 16:13

Re: Vorrei morire...
 
Non è una vegogna, è che oggettivamente è difficile tirarlo su, voglio dire chi più e chi meno tutti qua dentro ricadono ciclicamente in questi momenti di sconforto totale, io sto affrontando un periodo così e so benissimo che nessuno potrà dirmi mai un cazzo di niente per tirarmi su, devo sforzarmi di farlo da solo.......

E' una lotta quotidiana con quelle sensazioni li, di inadeguatezza, di solitudine, di distanza dagli altri e chi più ne ha più ne metta......

Si combatte, si cade e si prova a rialzarsi, non c'è altro da fare, che posso dirgli se non di sfogarsi e raccogliere quel poco di forze che rimangono per ripartire e lottare....

Luke cd 01-11-2013 16:18

Re: Vorrei morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1176638)
Non è una vegogna, è che oggettivamente è difficile tirarlo su, voglio dire chi più e chi meno tutti qua dentro ricadono ciclicamente in questi momenti di sconforto totale, io sto affrontando un periodo così e so benissimo che nessuno potrà dirmi mai un cazzo di niente per tirarmi su, devo sforzarmi di farlo da solo.......

E' una lotta quotidiana con quelle sensazioni li, di inadeguatezza, di solitudine, di distanza dagli altri e chi più ne ha più ne metta......

Si combatte, si cade e si prova a rialzarsi, non c'è altro da fare, che posso dirgli se non di sfogarsi e raccogliere quel poco di forze che rimangono per ripartire e lottare....

Sicuramente meglio di fare come blur che viene quota me per punzecchiare senza manco scrivere a lui e se ne va, mah comunque concordo si ricollega in parte a cio che scrivevo

IlForumista 01-11-2013 16:39

Re: Vorrei morire...
 
dipende dall'età che hai, da quello che vuoi fare, dai tuoi progetti.....comunque vedo che ti sei appena iscritto, ti auguro che sia solamente un momento di sconforto totale che è culminato con l'iscriversi qua, una cosa impulsiva in pratica, qualche volta capita di leggere utenti che si scrivono di impulso ma poi migliorano, spero sia il tuo caso

Passiflora 01-11-2013 16:56

Re: Vorrei morire...
 
Beh, come ti han detto gli altri, a noi qui puoi considerarci nuovi amici :)
Che fa un buon amico ?
Ti dice: "parlami di te".
Dai raccontati meglio, noi ti leggiamo.
Come sei, cosa ti piacerebbe fare, cosa fai già che ti piace...
Raccogliti mentalmente con noi sulle cose positive...
Focalizzati su quelle negative che ti fan soffrire di piu'.
:consolare:
Ti leggiamo...scrivi ancora !!!

IlForumista 01-11-2013 17:01

Re: Vorrei morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da Passiflora (Messaggio 1176678)
Beh, come ti han detto gli altri, a noi qui puoi considerarci nuovi amici :)
Che fa un buon amico ?
Ti dice: "parlami di te".
Dai raccontati meglio, noi ti leggiamo.
Come sei, cosa ti piacerebbe fare, cosa fai già che ti piace...
Raccogliti mentalmente con noi sulle cose positive...
Focalizzati su quelle negative che ti fan soffrire di piu'.
:consolare:
Ti leggiamo...scrivi ancora !!!

va bene consolare, anzi in questi casi è importantissimo, ma non diamo false speranze come se questo fosse un paradiso di santi e angeli :bene: (soprattutto quel "ti leggiamo" :sisi:)

Passiflora 01-11-2013 17:08

Re: Vorrei morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1176681)
va bene consolare, anzi in questi casi è importantissimo, ma non diamo false speranze come se questo fosse un paradiso di santi e angeli :bene: (soprattutto quel "ti leggiamo")

:) io lo leggo se scrive :)
te l'ho detto vi leggo molto anche se posto poco :)
ma quando serve posto pure
e poi...a lui piu' che santi e angeli serve gente che sappia comprendere.
e credo anche poter vuotare il sacco, non da solo. Fa bene anche solo sfogarsi.

Blur 01-11-2013 17:16

Re: Vorrei morire...
 
non ci hai ancora detto una cosa importante: quanti anni hai?:)

Mirrorpriors 01-11-2013 17:37

Re: Vorrei morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da skin (Messaggio 1176625)
Vorrei morire perchè per me non ha più senso andare avanti in queste condizioni...non ho amici, non ho nessuno...non voglio più continuare così :(:( :piangere:


Se ti lasci cadere, caro/a Skin, ci siamo qui noi ad afferrarti.

Se ti dilunghi nel raccontare, allora lo farò anche io. Ovunque vorrai, o in chat o tramite messaggi privati.

Lo so, Skin. Ti assicuro che lo so.

Immigrant 01-11-2013 17:40

Re: Vorrei morire...
 
Anche a me capita di pensare al suicidio...ma mi capita solo in certi periodi.
Forse sono bipolare...

InTheEnd 01-11-2013 19:22

Re: Vorrei morire...
 
Ciao skin anche io mi sento cosi come te,se vuoi possiamo diventare amici?

Girl92 01-11-2013 19:29

Re: Vorrei morire...
 
quante volte lo dico anch'io..e molte volte sono arrivata al punto di farmi del male..un paio di volte mi sono tagliata al braccio con un taglierino perché volevo ke le persone intorno si accorgessero di me..ma ho capito che tanto non serve e nulla..così facendo facevo del male solo a me stessa e questo l'ho capito perché è quello che mi dice il mio ragazzo ogni volta che dico di voler morire...ma parlando di te, perché dici di non avere amici? Cos'è che ti blocca a non averne? paura di non essere accettata/o o cosa?

peppe89 01-11-2013 19:50

Re: Vorrei morire...
 
A chi lo dici :( anche a me in questo periodo mi sono risaliti questi pensieri in testa, so cosa significa e ti capisco, ma dobbiamo trovare il modo di reagire, anche se non possiamo risolvere il problema della fobia sociale possiamo comunque crogiolarci in passioni molto forti che ci possono far star bene!

spero di esserti stato d'aiuto ;)

Tabula Rasa 01-11-2013 21:14

Re: Vorrei morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da skin (Messaggio 1176625)
Vorrei morire perchè per me non ha più senso andare avanti in queste condizioni...non ho amici, non ho nessuno...non voglio più continuare così :( :piangere:

ti capisco... io son sotto psicofarmaci per cui in realtà dovrei scrivere, ti capivo... adesso quei sentimenti si son un po' sedati, ma ci son sempre. Tieni duro! anch'io non ho amici, non ho nessuno accanto, però boh, alla fine trova qualcosa che ti piace e aggrappatici con tutto te stesso, come na cozza sullo scoglio. O un obiettivo da raggiungere per te, sembrano cazzate da guru del pensiero positivo di stocazzo, ma avere un risultato (anche piccolo, tipo finire di leggere un libro ostico) che si desidera raggiungere distrae da questi pensieri e quando lo raggiungi non ti senti più tanto merda :)
:consolare:

Th3Amnesia 02-11-2013 13:43

Re: Vorrei morire...
 
anchio ti capisco benissimo, dopo che la mia ragazza che mi ha lasciato, mi sento dannattamente solo, in balia di me stesso.
Sto arrivando al punto che pur di uscire e far qualcosa sto uscendo da solo, cinema, discoteca, shopping completamente solo.
Gli amici purtroppo ci sono solo quando li servi...non buttarti giù, fai come me, un giorno potrà capitare l'impossibile e ti tirerai sù


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.