![]() |
provarci nella vita reale
ci lamentiamo l di badoo ma nella vita reale non è che sia tanto meglio perchè di solito le ragazze stanno in gruppo e sfido chiunque a cercare di attaccare bottone e sesono in gruppo sono con il loro fidanzato ragazzo
|
Re: provarci nella vita reale
è sicuramente difficile comunque :D
però io vedo spesso ragazze sole, invece :nonso: però è comunque difficile |
Se ci provi e ti va male non è che cambia molto.Ti sei tolto il dubbio ma ti senti con il morale sotto i piedi.Parlo per esperienza personale.
|
Provarci nella vita reale? Uhm..
Se una ragazza desidera mettersi insieme a me ,mi piace, e reputo che la cosa sia fattibile.... per me va bene. Easy as can be.. |
Quote:
|
Io penso sia più facile, ma NON bisogna avere blocchi mentali. Ieri sera tipo, dietro di me c'erano 5 o 6 ragazze. Parlavano a voce alta, potevo inserirmi in qualsiasi discorso. Non l'ho fatto perchè ero mentalmente bloccato da mille pippe mentali.
Tuttavia c'è da cominciare a distruggere anche questa mia limitazione. |
Quote:
|
Scrissi le uniche 2 esperienze avute, che mi hanno portato a peggiorare le mie condizioni psicofisiche ed odiare ulteriormente, sono stato usato come la carta igienica per pulirsi il culo, sono stato usato come sfogo perché ero il bravo ragazzo che ascolta con pazienza e risponde in modo pacato, dando consigli, alla fine sparlò di me e mi presero ulteriormente per il culo, tutta la scuola mi vedeva coma una merda secca . . .MAI PIU
|
Vita reale? Ho giocato a questo gioco. La longevità e la grafica sono davvero perfette, ma il gameplay e la storia lasciano parecchio a desiderare. [cit.]
|
Quote:
Ma non sei l'unico eh,è una cosa diffusa usare il bravo ragazzo come ruota di scorta,alcune donne quando sono in periodi di crisi e stanno male cercano sostegni a destra e a manca,vogliono essere ascoltate le poverine,poi alla prima occasione per rimettersi in carreggiata con molta eleganza ti fanculizzano brutalmente,fattene una ragione luke,cosi funziona molte volte,sono molto sfuggevoli e stronze. |
i miei familiari mi hanno consigliato che devo essere riposato e vestito bene, uno può indossare pure un vestito di Armani vale poco se nn sei una persona ed espansiva
|
Quote:
|
Quote:
|
e puoi a riprova che l importante è sopratutto il carattere ho un amico che pesa 140 kg e malgrado questo a molte amiche lui è una persona estroversa e parla molto
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |