FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   provarci nella vita reale (https://fobiasociale.com/provarci-nella-vita-reale-39447/)

Giacomo79 01-11-2013 11:02

provarci nella vita reale
 
ci lamentiamo l di badoo ma nella vita reale non è che sia tanto meglio perchè di solito le ragazze stanno in gruppo e sfido chiunque a cercare di attaccare bottone e sesono in gruppo sono con il loro fidanzato ragazzo

IlForumista 01-11-2013 11:12

Re: provarci nella vita reale
 
è sicuramente difficile comunque :D

però io vedo spesso ragazze sole, invece :nonso: però è comunque difficile

Peppemetal81 01-11-2013 11:25

Re: provarci nella vita reale
 
Se ci provi e ti va male non è che cambia molto.Ti sei tolto il dubbio ma ti senti con il morale sotto i piedi.Parlo per esperienza personale.

Hal86 01-11-2013 12:04

Re: provarci nella vita reale
 
Provarci nella vita reale? Uhm..
Se una ragazza desidera mettersi insieme a me ,mi piace, e reputo che la cosa sia fattibile.... per me va bene.
Easy as can be..

Gideon 01-11-2013 12:31

Re: provarci nella vita reale
 
Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1176400)
Provarci nella vita reale? Uhm..
Se una ragazza desidera mettersi insieme a me ,mi piace, e reputo che la cosa sia fattibile.... per me va bene.
Easy as can be..

Devi vedere sempre se è fattibile per lei :D

Kody 01-11-2013 12:32

Re: provarci nella vita reale
 
Io penso sia più facile, ma NON bisogna avere blocchi mentali. Ieri sera tipo, dietro di me c'erano 5 o 6 ragazze. Parlavano a voce alta, potevo inserirmi in qualsiasi discorso. Non l'ho fatto perchè ero mentalmente bloccato da mille pippe mentali.

Tuttavia c'è da cominciare a distruggere anche questa mia limitazione.

Hal86 01-11-2013 12:45

Re: provarci nella vita reale
 
Quote:

Originariamente inviata da Gideon (Messaggio 1176422)
Devi vedere sempre se è fattibile per lei :D

:interrogativo: E' lei che dovrebbe vedere se è fattibile per lei. E in base a quello si esporrebbe oppure no.

Luke cd 01-11-2013 12:49

Re: provarci nella vita reale
 
Scrissi le uniche 2 esperienze avute, che mi hanno portato a peggiorare le mie condizioni psicofisiche ed odiare ulteriormente, sono stato usato come la carta igienica per pulirsi il culo, sono stato usato come sfogo perché ero il bravo ragazzo che ascolta con pazienza e risponde in modo pacato, dando consigli, alla fine sparlò di me e mi presero ulteriormente per il culo, tutta la scuola mi vedeva coma una merda secca . . .MAI PIU

Hengist 01-11-2013 13:00

Re: provarci nella vita reale
 
Vita reale? Ho giocato a questo gioco. La longevità e la grafica sono davvero perfette, ma il gameplay e la storia lasciano parecchio a desiderare. [cit.]

Gideon 01-11-2013 13:09

Re: provarci nella vita reale
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1176447)
Scrissi le uniche 2 esperienze avute, che mi hanno portato a peggiorare le mie condizioni psicofisiche ed odiare ulteriormente, sono stato usato come la carta igienica per pulirsi il culo, sono stato usato come sfogo perché ero il bravo ragazzo che ascolta con pazienza e risponde in modo pacato, dando consigli, alla fine sparlò di me e mi presero ulteriormente per il culo, tutta la scuola mi vedeva coma una merda secca . . .MAI PIU

Il bravo ragazzo ruota di scorta :D
Ma non sei l'unico eh,è una cosa diffusa usare il bravo ragazzo come ruota di scorta,alcune donne quando sono in periodi di crisi e stanno male cercano sostegni a destra e a manca,vogliono essere ascoltate le poverine,poi alla prima occasione per rimettersi in carreggiata con molta eleganza ti fanculizzano brutalmente,fattene una ragione luke,cosi funziona molte volte,sono molto sfuggevoli e stronze.

Giacomo79 01-11-2013 14:53

Re: provarci nella vita reale
 
i miei familiari mi hanno consigliato che devo essere riposato e vestito bene, uno può indossare pure un vestito di Armani vale poco se nn sei una persona ed espansiva

Luke cd 01-11-2013 14:55

Re: provarci nella vita reale
 
Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 1176570)
i miei familiari mi hanno consigliato che devo essere riposato e vestito bene, uno può indossare pure un vestito di Armani vale poco se nn sei una persona ed espansiva

Giacomo, di cuore..mandali in quel posto la va..altro che Armani..vado al lavoro con la canadese quasi quasi

Giacomo79 01-11-2013 15:00

Re: provarci nella vita reale
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1176572)
Giacomo, di cuore..mandali in quel posto la va..altro che Armani..vado al lavoro con la canadese quasi quasi

ma parlo per aver visto soggetti che nn erano certo campioni di classe andare a spsso con la propria ragaza

Giacomo79 01-11-2013 15:02

Re: provarci nella vita reale
 
e puoi a riprova che l importante è sopratutto il carattere ho un amico che pesa 140 kg e malgrado questo a molte amiche lui è una persona estroversa e parla molto

Luke cd 01-11-2013 15:03

Re: provarci nella vita reale
 
Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 1176577)
ma parlo per aver visto soggetti che nn erano certo campioni di classe andare a spsso con la propria ragaza

Ah beh certo quello si


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.