FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   una cosa proprio che nn sopporto (https://fobiasociale.com/una-cosa-proprio-che-nn-sopporto-39422/)

Giacomo79 31-10-2013 13:52

una cosa proprio che nn sopporto

è quando i miei familiari mi dicono di non pensare hai problemi, e per non parlare di quello che mi dice mia madre di andare a parlare con il prete e di andare a messa mi fanno letterarmente cascare le palle

Giacomo79 31-10-2013 13:54

Re: una cosa proprio che nn sopporto

Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 1175869)
è quando i miei familiari mi dicono di non pensare hai problemi, e per non parlare di quello che mi dice mia madre di andare a parlare con il prete e di andare a messa mi fanno letterarmente cascare le palle

onestamente penso che pure mia madre abbia bisogno di farsi vedere da uno bravo...

Luke cd 31-10-2013 13:54

Odio profondo, trova un modo per andartene

AshtrayGirl 31-10-2013 14:37

Pensa che la mia unica pseudo amica quando a 16/17 anni ho tentato più volte di suicidarmi mi diceva di convertirmi all'islam e pregare allah...questo sì che mi avrebbe aiutata.
=_=

briox77 31-10-2013 14:43

Quote:

anche ame! per fortuna mia madre non me le dice queste cose, mio padre, invece, è stato soggiogato da quel girone "infernale" che sono chiesa, preti, fede e via dicendo...:mannaggia:

Drecks 31-10-2013 15:20

Quote:

Senza offendere nessuno, ma non credo che anestetizzarsi con la religione (specie di questi tempi) possa veramente aiutare.
Poi è anche vero che io abbia delle posizioni atee, ma anche se sperassi per questi motivi non mi sentirei meglio.
Un consiglio stupido, se non hai nessuno con cui parlare (e se hai qualcuno un mio consiglio è non tediarlo sempre, e non perchè non meriti attenzione ma ho visto che alcune persone alla lunga possono stancarsi di sentire certe cose, ritraendosi poco per volta a riccio) comincia a scrivere nella sezione diarii privati del forum.
Non porta a niente di concreto, ma aiuta a fare un poco di ordine mentale in quello che ti accade.
Se lo stai gia facendo scusa, ma non lo sapevo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13.