![]() |
lavoro e vita sociale
Dai discorsi che mi fa mia cognata lei sostiene che dovrei solo pensare al lavoro nn riesce a capire che un uomo e un essere sociale e che se magari riuscissi a farmi una vita sociale renderei meglio pure sul lavoro in fin dei conti un depresso quanto renderebbe bene al lavoro
|
Re: lavoro e vita sociale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
son due ambiti distinti, il non aver vita sociale non preclude di certo il fatto di poter lavorare |
Oltre a lavorare bisogna avere una vita sessuale altrimenti prima o poi cadi in depressione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un mio cugino da giovane era preso per il culo da tutti per il suo aspetto e perchè era un po " nerd" ...... col passare del tempo ha puntato tutto sul voler schiacciare il prossimo (lo diceva veramente) , avere una sorta di potere per comandare un gruppo di persone , beh sto cugino è diventato un avvocato coi contro cazzi , gli lecca il culo parecchia gente , in 2 - 3 anni avrà avuto una cosa come un 20 ina di ragazze etc.... il punto è .... boh nn lo so ....vabbè il punto è che bisogna esser motivati e avere l'inclinazione a migliorarsi , se nn ce l hai puoi anche passare un adolescenza senza bullismo , senza prese in giro come ho passato la mia ma nn ti evolvi ugualmente. devi avere la motivazione di cambiare continuamente adattandoti alla società , è un lavoraccio io lo lascio a chi ci riesce :D . |
Quote:
|
Quote:
uno nn puo avere come unica motivazione di vita il trovare la donna , quello dico. |
Lavoro = venire sfruttati per vivere, necessario? Assolutamente..purtroppo..a meno che qualcuno non nasca col lavoro pronto e allora si è favoriti rispetto a chi deve lottare per trovare dei posti di lavoro, personalmente mi reputo molto fortunato, anche se farei volentieri a meno del lavoro, vita sociale 0
|
Quote:
tuo cugino ha avuto tante donne ? e allora ? anche justin bieber in teoria ne ha tante anzi.. io direi che tuo cugino ha avuto tante putt@ne bimbeminkia morali. e non c'è nulla di male nel fare la prostituta in tangenziale.. ma nel essere putt@na bimbaminkia morale si. le vere soddisfazioni nella vita sono quelle gratis, la vita sociale non obbligatoria.. il lavoro ti rende sicuro, ma non soddisfatto. |
Quote:
dunque pure i dipendenti pubblici/statali sono dei parassiti, no chi non riesce a trovare lavoro, di parassiti reali non ne esistono quasi più, carissimo (a parte i dipendenti statali :sisi:) |
Prima il lavoro e poi la vita sociale. Sopratutto per un fatto di soldi. Io due anni fa ho cominciato a lavorare e con quei soldi mi sono potuto permettere un'ottima dottoressa e tanto altro.
Quote:
Io sinceramente in questo momento, data una grande idea di un mio amico, sta cercando di mettere su una ditta insieme a lui e fare barcate di soldi, perchè l'idea è assolutamente favolosa. Tuttavia so che non sarà facile e bisognerà andare avanti per anni senza vedere guadagni sostanziali. E poi mi piacerebbe prendere dei dipendenti, se ci ingrandiamo, non per sfruttarli ma per dar loro lavoro. |
Quote:
|
io se faccio quello che voglio fare possono andarsene a fanculo tutti che torno comunque a casa soddisfatto
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me il lavoro è il solo, unico, possibile punto di partenza per far funzionare tutto il resto: vita sociale, famiglia, salute, benessere psicologico.
Senza lavoro non puoi manco coltivarti le amicizie, telefonare a un amico, invitarlo a bere un caffè. E non venitemi a dire che ci sono bar dove gli aperitivi costano poco, che vi sputo in faccia. Senza lavoro altro che aperitivo con gli amici, non hai manco i soldi per un pacco di pasta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |