![]() |
Problema
Ho un problema da anni, non riesco a contattare nessuno qua e su altri siti che uso a meno che non ci sia un pò di confidenza, mi vergogno quasi di "disturbare" ed "annoiare" le persone, mi sono accorto che molti quasi mi facevano capire di essere "stufi" di me via chat quando ancora provavo a farlo, poi mi sono stufato ed aspetto (inutilmente ovviamente) di essere contattato da qualcuno, non scrivo neanche come prima ho capito che evidentemente non sono portato manco su internet a tentare di socializzare (tentare perchè il max della conversazione può essere un saluto e niente risposte), capita a qualcuno qua, mi rivolgo a chi ha davvero problemi non ai soliti 4 5 che scherzano e vengono per usarlo come sito di incontri, grazie
|
Re: Problema
Quote:
non saprei, anche io non contatto nessuno, ma francamente non ne sento l'esigenza e poi non ho mai tempo, non parliamo nemmeno di chat :sarcastico: i 4 o 5 chattoni estrobroccoloni chi sono? facciamo i nomi O_O io non li so perchè non seguo ste vicende, ma ho dei sospetti http://forum.ondarock.it/public/styl...ult/shifty.gif |
se sei lo stesso utente che ho conosciuto in chat mesi fa mi permetto di dissentire da ogni tua singola parola, probabilmente ora sei davvero giù e stai facendo di tutta l'erba un fascio e ti stai denigrando, mi spiace che ora stai male e spero che ti riprenda velocemente da questo momentaccio, forza e coraggio Luke! :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |