FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Badoo e chatta (https://fobiasociale.com/badoo-e-chatta-39391/)

Giacomo79 29-10-2013 23:13

Badoo e chatta
 
Si dice tanto di badoo che nn sia il massimo in fin dei conti li è normale le ragazze scegliono quello ben messo ma forse chatta è anche peggio visto che è una semplice chat per chiacchierare e manco li le ragazze te se filano ti si fila

Luke cd 29-10-2013 23:16

Re: Badoo e chatta
 
Badoo/adottaunragazzo/zoosk ho raccolto solo prese in giro e derisioni, non sono brutto eppure riesco ad essere umiliato pure in questi siti

Pluvia 29-10-2013 23:19

Re: Badoo e chatta
 
Badoo è il Male! http://i42.tinypic.com/2lkcv0y.jpg



Ma questo discorso non lo potevi continuare nell'altro topic che hai aperto su Badoo? :interrogativo:

Giacomo79 29-10-2013 23:19

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1175061)
Badoo/adottaunragazzo/zoosk ho raccolto solo prese in giro e derisioni, non sono brutto eppure riesco ad essere umiliato pure in questi siti

nn ti credere che chatta sia meglio pure a me è successo e nn parlo manco di strafiche

Giacomo79 29-10-2013 23:21

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 1175066)
Badoo è il Male! http://i42.tinypic.com/2lkcv0y.jpg



Ma questo discorso non lo potevi continuare nell'altro topic che hai aperto su Badoo? :interrogativo:

ma io volevo parlare sopratutto di chattache sotto alcuni versi è pure peggio

Luke cd 29-10-2013 23:23

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 1175067)
nn ti credere che chatta sia meglio pure a me è successo e nn parlo manco di strafiche

Non centra il fatto che siano strafiche o no (chi siamo noi per dirlo poi) ho parlato una volta con una ragazza in sovrappeso che però reputavo simpatica "a pelle" (ho visitato il suo profilo e ho visto che ascoltava metal facendomi simpatie mentali strani e malsane) dopo qualche minuto mi stava già sfottendo per il fatto che sono vergine e non ho mai avuto una ragazza/non ho mai avuto amici

Giacomo79 29-10-2013 23:27

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1175072)
Non centra il fatto che siano strafiche o no (chi siamo noi per dirlo poi) ho parlato una volta con una ragazza in sovrappeso che però reputavo simpatica "a pelle" (ho visitato il suo profilo e ho visto che ascoltava metal facendomi simpatie mentali strani e malsane) dopo qualche minuto mi stava già sfottendo per il fatto che sono vergine e non ho mai avuto una ragazza/non ho mai avuto amici

onestaente posso accetare critiche sul mio aspetto fisico da una messa bene e no dalla prima venuta che si crede chisa chi

Gideon 29-10-2013 23:27

Re: Badoo e chatta
 
Vabbe ma pure pezzi da museo degli orrori del genere sono contattatissime su quei social di che ti meravigli,per non parlare di quelle piu carine,purtroppo siamo come carne sul banco,e loro hanno il coltello dalla parte del manico che vuoi farci.

Luke cd 29-10-2013 23:28

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 1175074)
onestaente posso accetare critiche sul mio aspetto fisico da una messa bene e no dalla prima venuta che si crede chisa chi

Sono siti dove si presuppone tu chatti con ragazze che non conosci, non credo che tutte quelle delle tue parti siano già tue amiche..comunque vorrei tanto sapere come fai a non essere sfanculizzato e deriso in questi siti dove praticamente risulto come un menomato/merda umana

mr.Nessuno 30-10-2013 07:47

Re: Badoo e chatta
 
chi è li è per una botta e via quindi l'aspetto fisico è la prima cosa, se non hai quello non ha manco senso esserci iscritti :bene:

Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 1175074)
onestaente posso accetare critiche sul mio aspetto fisico da una messa bene e no dalla prima venuta che si crede chisa chi

lo penso anch'io, dei 2 generi di persone non ne giustifico manco 1, però sentirsi criticare da chi oggettivamente sta messa male.... comunque errori da novellini dare certe confidenze e fare tutti i gentili e premurosi....

Luke cd 30-10-2013 13:18

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1175187)
chi è li è per una botta e via quindi l'aspetto fisico è la prima cosa, se non hai quello non ha manco senso esserci iscritti :bene:



lo penso anch'io, dei 2 generi di persone non ne giustifico manco 1, però sentirsi criticare da chi oggettivamente sta messa male.... comunque errori da novellini dare certe confidenze e fare tutti i gentili e premurosi....

Se sono novellino col pc e questi siti dio esiste, comunque non ho mai dato molta confidenza anzi, di solito si fanno le solite domandine tipo che film ti piace che fai studi ecc. ecco bastano quei 5 6 minuti per distruggermi ed essere preso per il culo, per cui mai più siti simili, morirò single lo capisco ormai ..

SonoRovinato2 30-10-2013 13:25

Re: Badoo e chatta
 
chatta.it...prima era una figata, facebook non era ancora tanto famoso. Su chatta ti potevi creare dei blog...ce n erano anche molto belli. Poi se uno lo usava per rimorchiare questo non lo so:nonso:

Luke cd 30-10-2013 13:34

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato2 (Messaggio 1175314)
chatta.it...prima era una figata, facebook non era ancora tanto famoso. Su chatta ti potevi creare dei blog...ce n erano anche molto belli. Poi se uno lo usava per rimorchiare questo non lo so:nonso:

In un periodo si usava Myspace..chi se lo ricorda?

mr.Nessuno 30-10-2013 13:41

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1175308)
Se sono novellino col pc e questi siti dio esiste, comunque non ho mai dato molta confidenza anzi, di solito si fanno le solite domandine tipo che film ti piace che fai studi ecc. ecco bastano quei 5 6 minuti per distruggermi ed essere preso per il culo, per cui mai più siti simili, morirò single lo capisco ormai ..

capisco, però generalmente su quei siti tutti mentono e quindi bisogna reinventarsi per apparire più appetibili sul "mercato"

Luke cd 30-10-2013 13:45

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1175324)
capisco, però generalmente su quei siti tutti mentono e quindi bisogna reinventarsi per apparire più appetibili sul "mercato"

Se fingessi di essere estroverso e pieno di amicizie la mia situazione reale uscirebbe fuori comunque in un eventuale uscita, o semplicemente parlando, fingere è inutile odio le cazzate, la cosa che mi frega è che la mia situazione sociale fa paura alle ragazze, l'aspetto attira poi scrivono e si stufano subito, una mi definì "pesante", un altra "anormale" non vorrei continuare ma più umiliante di così..incomincio a pensare che l'estetica non conta un cazzo

mr.Nessuno 30-10-2013 13:53

Re: Badoo e chatta
 
contano tutte e 2 le cose, l'unica è continuare a sbatterci la faccia fino a migliorarsi con l'esperienza, tanto è una chat, oppure arrendersi e sperare in chissà quale cambiamento.


A te la scelta.

Luke cd 30-10-2013 13:58

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1175335)
contano tutte e 2 le cose, l'unica è continuare a sbatterci la faccia fino a migliorarsi con l'esperienza, tanto è una chat, oppure arrendersi e sperare in chissà quale cambiamento.


A te la scelta.

Non c'è scelta, destinazione solitudine comunque, potrei solo sperare nello studio per provare, PROVARE a socializzare

marco12 30-10-2013 14:05

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1175072)
dopo qualche minuto mi stava già sfottendo per il fatto che sono vergine e non ho mai avuto una ragazza/non ho mai avuto amici

dopo qualche minuto eravate cosi tanto in confidenza da far sapere cosi tanto della tua vita?

Luke cd 30-10-2013 14:09

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da marco12 (Messaggio 1175343)
dopo qualche minuto eravate cosi tanto in confidenza da far sapere cosi tanto della tua vita?

Se non ci credi ti linko la conversazione non ho problemi, non mi diverto a scrivere queste cose comunque si suppone che in un sito come quello uno si aspetti delle domande, della serie "ma davvero non hai mai avuto una ragazza? sembra stranissimo" e già da là incominciano a punzecchiarti, da come scrivi sembra non abbia mai usato sti siti e io scriva cazzate dopo un pò comunque mi prese in giro e alla fine l'ho dovuta cancellare

marco12 30-10-2013 14:19

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1175346)
si suppone che in un sito come quello uno si aspetti delle domande, della serie "ma davvero non hai mai avuto una ragazza? sembra stranissimo"

quello sicuro, ma dopo pochi minuti?
io è un paio di mesi che sto usando adottauntizio... stessa roba alla fine...
ma sinceramente nn mi è mai capitato come a te....anche perche poi finche volevo restare su argomenti "soft" (hobby, lavoro, musica, film eccecc) nn ci si spostava da quelli...


non voglio mettere in dubbio che sia successo, ma che magari l'approccio tuo a essere sbagliato... poi oh, per quel che ne capisco io di ste cose :miodio:

Luke cd 30-10-2013 14:22

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da marco12 (Messaggio 1175351)
quello sicuro, ma dopo pochi minuti?
io è un paio di mesi che sto usando adottauntizio... stessa roba alla fine...
ma sinceramente nn mi è mai capitato come a te....anche perche poi finche volevo restare su argomenti "soft" (hobby, lavoro, musica, film eccecc) nn ci si spostava da quelli...


non voglio mettere in dubbio che sia successo, ma che magari l'approccio tuo a essere sbagliato... poi oh, per quel che ne capisco io di ste cose :miodio:

L'approccio..cioè dovrei praticamente rispondere "si sono stato fidanzato usciamo con tizio e caio vene daiii" e robe così..già, comunque anche io usavo fino a pochi giorni fa adottaunragazzo, infatti è la che mi respingevano come un lebbroso, non credo che sia il mio approccio il problema ma il fatto che molte sono oche che pretendono l'uomo ideale e pieno di amici, rifiutando ovviamente lo sfigatello vergine e metallaro (per loro l'idea è quella)

Gideon 30-10-2013 14:30

Re: Badoo e chatta
 
Si sbaglia a dare credito a questa gente,quando vedete che anche sul virtuale fanno le miss,chiudete,lasciatele perdere.

Luke cd 30-10-2013 14:31

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Gideon (Messaggio 1175357)
Si sbaglia a dare credito a questa gente,quando vedete che anche sul virtuale fanno le miss,chiudete,lasciatele perdere.

Lo so, ho perso ore di tempo e speranze inutili per persone del genere

Giacomo79 30-10-2013 15:44

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1175370)
Io non credo in questi siti... poi ho idea che ci siano molti profili falsi.

la vita reale nn è che ofra molte possibilita in fin dei conti

Luke cd 30-10-2013 15:48

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 1175417)
la vita reale nn è che ofra molte possibilita in fin dei conti

Quote abuse

varykino 30-10-2013 16:44

Re: Badoo e chatta
 
ve scordate il punto fondamentale , i frustrati nn siete solo voi , son anche dall altra parte :sisi: .... per quello i siti di incontri son fuffa. 1 frustrato + 1 frustrato = bestemmia.

Giacomo79 30-10-2013 16:45

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1175424)
Quote abuse

badoo e chatta sono solo lo specchio della vita reale

Giacomo79 30-10-2013 16:47

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1175447)
ve scordate il punto fondamentale , i frustrati nn siete solo voi , son anche dall altra parte :sisi: .... per quello i siti di incontri son fuffa. 1 frustrato + 1 frustrato = bestemmia.

uo che solo aver la possibilita di avere accanto una persona cara cosa dovrebbe fare per forsa inutilmente si finisce li

Luke cd 30-10-2013 16:48

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1175447)
ve scordate il punto fondamentale , i frustrati nn siete solo voi , son anche dall altra parte :sisi: .... per quello i siti di incontri son fuffa. 1 frustrato + 1 frustrato = bestemmia.

Si può essere frustrati e chattare con persone non frustrate, chi sei tu per dirlo? Comunque Giacomo non saprei, so solo che ci ho perso tempo e salute tutto qua

Giacomo79 30-10-2013 16:48

Re: Badoo e chatta
 
forse come sito è decisamente meetic ma lo frequento poco cosa dite come è

Luke cd 30-10-2013 16:49

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 1175454)
forse come sito è decisamente meetic ma lo frequento poco cosa dite come è

Ancora peggio di Badoo, lascia perdere

Giacomo79 30-10-2013 16:51

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1175455)
Ancora peggio di Badoo, lascia perdere

e perchè nn mi dirai che sarebbe il caso di provare nella vita reale perchè anchè li nn vedo molte prospettive

Giacomo79 30-10-2013 16:53

Re: Badoo e chatta
 
possibile che nn esista un sito minimamente serio

Luke cd 30-10-2013 16:55

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 1175457)
e perchè nn mi dirai che sarebbe il caso di provare nella vita reale perchè anchè li nn vedo molte prospettive

Se hai la possibilità di farlo è meglio, a me è andata male ma è l'unica come dicevo..dovresti provare e poi aggiornaci il sito dove ho visto che rispondono più facilmente è adottaunragazzo su badoo prima che ti rispondano devi aspettare mesi

Giacomo79 30-10-2013 16:59

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1175459)
Se hai la possibilità di farlo è meglio, a me è andata male ma è l'unica come dicevo..dovresti provare e poi aggiornaci il sito dove ho visto che rispondono più facilmente è adottaunragazzo su badoo prima che ti rispondano devi aspettare mesi

anche nella vita reale nn è che sia porio il massimo io sono ragazzo timido ma comunque nn isolato certo frequento locali e anche discoteche ma è difficile tentrare visto che sopratutto le ragazze sono in gruppo e difficilmente se ti fai avanti ti si filano

Luke cd 30-10-2013 17:00

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 1175460)
anche nella vita reale nn è che sia porio il massimo io sono ragazzo timido ma comunque nn isolato certo frequento locali e anche discoteche ma è difficile tentrare visto che sopratutto le ragazze sono in gruppo e difficilmente se ti fai avanti ti si filano

Ma hai un gruppo di amici, insomma qualcuno con cui esci

Giacomo79 30-10-2013 17:11

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1175461)
Ma hai un gruppo di amici, insomma qualcuno con cui esci

praticamente nessuno frequento ogni tanto vari locali ma riesco a legare poco

Giacomo79 30-10-2013 17:26

Re: Badoo e chatta
 
per esempio venerdi scorso sono stato al bar del paese dopo che ero stato tutta la giornata a casa visto che ero in malattia ma l' unico risultato che ho ottenuto è stello quello di incazzarmi nel vedere tutti gli altri che facevano gruppo e da una parte a fumare da solo

Luke cd 30-10-2013 17:36

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 1175468)
per esempio venerdi scorso sono stato al bar del paese dopo che ero stato tutta la giornata a casa visto che ero in malattia ma l' unico risultato che ho ottenuto è stello quello di incazzarmi nel vedere tutti gli altri che facevano gruppo e da una parte a fumare da solo

Ah esci da solo, pensavo con una comitiva..sei più grande di me (ho 20 anni appena compiuti) per cui non saprei se dirti "studia" effettivamente ci sono poche alternative se poi si tratta di un paesino

Giacomo79 30-10-2013 17:45

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1175474)
Ah esci da solo, pensavo con una comitiva..sei più grande di me (ho 20 anni appena compiuti) per cui non saprei se dirti "studia" effettivamente ci sono poche alternative se poi si tratta di un paesino

i pochi amici che avevo ormai sono fidanzati è normale che adesso mi ritrovi da solo nn è proprio un paesino ma una cittadina di 30000 abitanti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.