FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Badoo e chatta (https://fobiasociale.com/badoo-e-chatta-39391/)

Luke cd 30-10-2013 17:46

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 1175477)
i pochi amici che avevo ormai sono fidanzati è normale che adesso mi ritrovi da solo

Dovresti trovarti qualche interesse (senti chi parla) è l'unica, sennò te la tenti con quei siti ma evita di fare come me e bluffa sennò è la fine, se scrivi che non hai mai avuto esperienze e sei solo col cacchio che ti contattano

Giacomo79 30-10-2013 17:48

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1175478)
Dovresti trovarti qualche interesse (senti chi parla) è l'unica, sennò te la tenti con quei siti ma evita di fare come me e bluffa sennò è la fine, se scrivi che non hai mai avuto esperienze e sei solo col cacchio che ti contattano

nn è che nn habbia interessi anzi ho vari hobbi è cheè proprio il paese a ofrire poco

Luke cd 30-10-2013 17:50

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 1175479)
nn è che nn habbia interessi anzi ho vari hobbi è cheè proprio il paese a ofrire poco

Asp che andiamo in off topic ti sento in chat

marco12 30-10-2013 20:29

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1175352)
dovrei praticamente rispondere "si sono stato fidanzato

nn dico che devi mentire... è che a me nessuno ha mai chiesto subito come prima domanda nell'argomento se ero vergine o se avevo mai avuto una ragazza...
e quando si entra in quell'argomento cerco di virare la conversazione su chi cerco piuttosto che su cosa nn ho avuto

poi come detto per quel che ne capisco io... successo sul sito 0 (giusto un incontro irl che ha portato un paio di belle chiaccherate e stop)... pero nn mi hanno mai neanche perculato...

c'è da dire che avendo piu di 30 anni e quindi cercando ragazze piu grandi di quelle che cerchi tu che ne hai 20, magari son ragazze un po' piu mature...

Luke cd 30-10-2013 20:34

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da marco12 (Messaggio 1175563)
nn dico che devi mentire... è che a me nessuno ha mai chiesto subito come prima domanda nell'argomento se ero vergine o se avevo mai avuto una ragazza...
e quando si entra in quell'argomento cerco di virare la conversazione su chi cerco piuttosto che su cosa nn ho avuto

poi come detto per quel che ne capisco io... successo sul sito 0 (giusto un incontro irl che ha portato un paio di belle chiaccherate e stop)... pero nn mi hanno mai neanche perculato...

c'è da dire che avendo piu di 30 anni e quindi cercando ragazze piu grandi di quelle che cerchi tu che ne hai 20, magari son ragazze un po' piu mature...

Ah ecco, si me l'hanno chiesto fin da subito perché hanno visto il mio profilo e l'ho scritto nella parte "su di te" dove praticamente devi scrivere i cazzi tuoi e perché sei iscritto, cosa cerchi ecc. credo l'età influisca maggior parte oltre ad avere un atteggiamento attezzoso ti prendono pure in giro

AshtrayGirl 30-10-2013 20:49

Re: Badoo e chatta
 
Se c'è qualcosa che odio sono quelliche si sentono superiori a quelli che non hanno vita sociale/esperienze per il fatto di avere loro vita/sociale esperienze...se fossi più cattiva gli augurerei di rimanere un giorno senza amici, e senza neanche conoscenti...ma non sono cattiva quindi gli auguro solo di maturare.=_=

reknub 30-10-2013 21:16

Re: Badoo e chatta
 
secondo me i maschi di fobia sociale stanno al 95% su badoo :mrgreen:


ma che cacchio ci andate a fre lo sa solo dio :mrgreen:

Tribe 30-10-2013 21:44

Re: Badoo e chatta
 
Badoo e simili andrebbero hackerizzati :) per impedirgli di nuocere ulteriormente.

Gideon 30-10-2013 22:38

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Hinata-Chan (Messaggio 1175585)
Se c'è qualcosa che odio sono quelliche si sentono superiori a quelli che non hanno vita sociale/esperienze per il fatto di avere loro vita/sociale esperienze...se fossi più cattiva gli augurerei di rimanere un giorno senza amici, e senza neanche conoscenti...ma non sono cattiva quindi gli auguro solo di maturare.=_=

Campa cavallo,e una mentalità che andra sempre piu prendendo piede purtroppo,ci rimetteranno sempre i cosiddetti "sfigati" che ai loro occhi saranno sempre piu gente di serie z.

Shinji76 30-10-2013 23:11

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1175608)
secondo me i maschi di fobia sociale stanno al 95% su badoo :mrgreen:


ma che cacchio ci andate a fre lo sa solo dio :mrgreen:

Io ci ho trovato la ragazza e 2 amiche :) certo ci è voluto un anno e mezzo quasi!

Tribe 30-10-2013 23:17

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 1175675)
Io ci ho trovato la ragazza e 2 amiche :) certo ci è voluto un anno e mezzo quasi!


Estroversone.

Blue_Moon 30-10-2013 23:24

Re: Badoo e chatta
 
Mi sono appena iscritta a badoo. :o

Giacomo79 31-10-2013 22:46

solita storia
 
vi racconto cosa mi è successo su chatta oggi un palio di giorni fa ero li e avevo notato una ragazza della mia zona che sulla sua bacheca si lamentava che nessuno la contattava e vista l' occasione gli mando un messaggio per dirgli che se aveva voglia poteva chattare con me è stata direttamente lei a contattarmi in chat e iniziamo a chattare e devo dire che andiamo d'accordo continuiamo a chattare per vari giorni ma oggi senza nessun vero motivo rifiuta di chattare con me e alla mia ririchieta di una motivazione non ottengo risposta

Luke cd 31-10-2013 22:57

Re: solita storia
 
Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 1176196)
vi racconto cosa mi è successo su chatta oggi un palio di giorni fa ero li e avevo notato una ragazza della mia zona che sulla sua bacheca si lamentava che nessuno la contattava e vista l' occasione gli mando un messaggio per dirgli che se aveva voglia poteva chattare con me è stata direttamente lei a contattarmi in chat e iniziamo a chattare e devo dire che andiamo d'accordo continuiamo a chattare per vari giorni ma oggi senza nessun vero motivo rifiuta di chattare con me e alla mia ririchieta di una motivazione non ottengo risposta

è l'ennesima dimostrazione Giacomo, ti attirano nella trappoletta per poi lasciarti di merda e magari se la riderà pure questa "signorina", giochetti mentali,poca chiarezza le solite cose di quei siti che cancellerei così come queste utentesse

Giacomo79 31-10-2013 23:00

Re: solita storia
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1176201)
è l'ennesima dimostrazione Giacomo, ti attirano nella trappoletta per poi lasciarti di merda e magari se la riderà pure questa "signorina", giochetti mentali,poca chiarezza le solite cose di quei siti che cancellerei così come queste utentesse

sara la solita troietta che se la tira

Luke cd 31-10-2013 23:01

Re: solita storia
 
Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 1176202)
sara la solita troietta che se la tira

Classico, fanno le classifiche personali sull'uomo tipo, mi sta salendo la nausea a scrivere di certe persone viscide

Giacomo79 31-10-2013 23:03

Re: solita storia
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1176205)
Classico, fanno le classifiche personali sull'uomo tipo, mi sta salendo la nausea a scrivere di certe persone viscide

il bello è che si lamentava che nn veniva contattata da nessuno e che di solito usciva con il fratello

Luke cd 31-10-2013 23:04

Re: solita storia
 
Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 1176206)
il bello è che si lamentava che nn veniva contattata da nessuno e che di solito usciva con il fratello

ahahah chissà perchè..sta pezzente

Giacomo79 31-10-2013 23:08

Re: solita storia
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1176207)
ahahah chissà perchè..sta pezzente

e che ne so vorra uno che la trobi per pena...

Giacomo79 31-10-2013 23:39

Re: Badoo e chatta
 
per non parlare di qualche giorno fa di che mi aveva chesto le me foto anche in costume puoi se ne esce che si vede con uno


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.