FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Badoo e chatta (https://fobiasociale.com/badoo-e-chatta-39391/)

zoe666 04-01-2014 11:13

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1207640)
oggi mi hanno approcciato ben 3 ragazze :mrgreen:

zucchì rimorchi più di me:D

tersite 04-01-2014 11:25

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da statolibero (Messaggio 1207818)
Non e' che la tua amica non ha avuto il coraggio di dirti che e' stata lei?
La maggior parte delle donne si comportano cosi' eh! Lanciano la pietra e nascondono la mano ihih

mi pare strano che usasse badoo con me, visto che aveva la mia email
e il contatto msn (la chat che non esiste più ormai)
quante ore abbiamo passato a chattare e se dico ore intendo proprio ore :mrgreen:
Quote:

Cmq c'e' stato un periodo (quando mi sento positivo) che ho usato badoo e adottaunragazzo e credimi di ragazze ne ho conosciute e una in particolare l'ho frequentata per quasi un anno..............credo che sia stato il 2013 l il motivo che sono sparito da questo forum. E' inutile dire come sia finita
A volte basta fare il primo passo e.......crederci! Purtroppo questo incantesimo funziona solo quando stai bene con te stesso :(
se devo aspettare di star bene con me stesso allora è MAI
forse solo una volta , anzi un periodo 'stavo bene con me stesso'
è stato dopo aver ceduto l'attività commerciale nel 2005
ero maturo ma ancora piacente avevo due soldi in tasca
e ero a Minorca a passare le vacanze estive :)

statolibero 04-01-2014 11:37

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1207825)
mi pare strano che usasse badoo con me, visto che aveva la mia email
e il contatto msn (la chat che non esiste più ormai)
quante ore abbiamo passato a chattare e se dico ore intendo proprio ore :mrgreen:

se devo aspettare di star bene con me stesso allora è MAI
forse solo una volta , anzi un periodo 'stavo bene con me stesso'
è stato dopo aver ceduto l'attività commerciale nel 2005
ero maturo ma ancora piacente avevo due soldi in tasca
e ero a Minorca a passare le vacanze estive :)

Hahahaha ti capisco eed hai pienamente ragione...........caxxo anche io sono senza lavoro, senza soldi quindi:interrogativo: che facciamo?:mannaggia:

Winston_Smith 04-01-2014 15:50

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1207371)
a dire il vero me ne fregherei pensando che è un rancoroso, e non sarebbe mio interesse fargli cambiare idea

Appunto, se uno dice che la maggior parte delle donne sono zccl, per te è un rancoroso. Tu invece puoi tranquillamente dire che la maggior parte degli uomini sono dei maiali ed è tutto OK, guai a dire che forse ce l'hai un po' troppo con gli uomini...

Winston_Smith 04-01-2014 15:54

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da LoneWolf89 (Messaggio 1207478)
Non ho mica detto che gli uomini sono tutti uguali

Ma hai assimilato la mia frase in proposito a un luogo comune, mentre è semplicemente un'ovvia verità, di cui spesso ci si dimentica.

Quote:

Originariamente inviata da LoneWolf89 (Messaggio 1207478)
ma se sui siti d'incontri e un uomo contatta una ragazza secondo te cosa vuole fare? Giocare a basket?

Non è detto che voglia per forza SOLO sesso, come avevi detto tu prima.

LoneWolf89 04-01-2014 16:04

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1208004)
Ma hai assimilato la mia frase in proposito a un luogo comune, mentre è semplicemente un'ovvia verità, di cui spesso ci si dimentica.



Non è detto che voglia per forza SOLO sesso, come avevi detto tu prima.

Sesso degli angeli e banalità a gogo. Io parlo di cose reali e concrete, tu non so. Penso che nemmeno tu lo sappia. Alla fine ognuno è libero di pensare ciò che vuole, come vedete non ho problemi a rassegnarmi al fatto che non volete capire.

So già quale sarà la tua risposta, ormai il copione l'ho imparato. Ti lascio credere di aver ragione, comunque, ed eviterò di ribattere a ciò che scriverai. In realtà potrei risponderti già da subito, ma come ti ho detto non voglio dare retta a certe cose.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Winston_Smith 04-01-2014 16:07

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da LoneWolf89 (Messaggio 1208017)
Sesso degli angeli e banalità a gogo. Io parlo di cose reali e concrete, tu non so. Penso che nemmeno tu lo sappia. Alla fine ognuno è libero di pensare ciò che vuole, come vedete non ho problemi a rassegnarmi al fatto che non volete capire.

Le "cose reali e concrete sarebbero" che tu sei in grado di leggere nel pensiero della gente e che sai per certo che OGNI uomo che contatta una donna su un sito d'incontro è in cerca da lei di SOLO sesso e basta.
Come li hai acquisiti i superpoteri? Ragno radioattivo o mutazione genetica?

Quote:

Originariamente inviata da LoneWolf89 (Messaggio 1208017)
So già quale sarà la tua risposta

Mizzega, allora ce li hai proprio i superpoteri :sisi:

LoneWolf89 04-01-2014 16:09

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1208025)
Le "cose reali e concrete sarebbero" che tu sei in grado di leggere nel pensiero della gente e che sai per certo che OGNI uomo che contatta una donna su un sito d'incontro è in cerca da lei di SOLO sesso e basta.
Come li hai acquisiti i superpoteri? Ragno radioattivo o mutazione genetica?



Mizzega, allora ce li hai proprio i superpoteri :sisi:

E infatti la risposta che avevo previsto era questa. Cavolo, avevo detto che non avverto risposto... va bene, ciao.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

LoneWolf89 04-01-2014 17:51

Re: Badoo e chatta
 
Mi sa che mi iscrivo anche io... :/

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Labocania 04-01-2014 17:57

Re: Badoo e chatta
 
Se siete donne forse potreste trovare qualcosa di interessante su quei siti, m è poco probabile; se siete uomini lasciate perdere.

rocketmail_89 04-01-2014 19:14

Re: Badoo e chatta
 
Mi sono iscritto pure io cmq un paio di settimane fa.

Impressioni?? Naturalmente ZERO visite al mio profilo da parte di persone di sesso femminile!! Nonostante abbia messo una foto da "figo" che quantomeno dovrebbe spingere a cliccarci su... :interrogativo:

Bacheca "triste"... una decina di post per un totale di 2-3 visite femminili (una ragazza di un anno più grande di me e altre due donne sui 40 anni... ). Nessuna delle tre ovviamente mi attrae dal punto di vista fisico.

Dopo tutto ciò dovrei come minimo cancellarmi... o per lo meno stare lì e limitarmi ad osservare tutti qui post "tristi" (senza cliccarci ovviamente perchè non se lo meriterebbe nessuna! :ridacchiare: = Perchè io sì e loro no? ;) ) e attendere.... magari qualcuna interessante prima o poi si accorgerà della mia esistenza! XD XD

Mah.. chi ci capisce è un genio!

IlForumista 04-01-2014 20:00

Re: Badoo e chatta
 
ragazzi mi sono iscritto a questa chatta, ma ora come funziona? Cioè come faccio a conosocere gente, aggiungo così alla cavolo?

IlForumista 04-01-2014 20:02

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1208257)
fai la ricerca di profili femminili selezionando la fascia di età e la tua città... e magari cominci contattando quelle che vedi online

e ma dici che mi parlano? potrebbero pensare ma che cavolo vuole questo senza manco al foto del profilo, del resto però se sono su una chat :pensando:

ristrect 04-01-2014 20:03

Re: Badoo e chatta
 
il problema più grande secondo me è trovarsi magari persone che si possono conoscere già, come ad esempio compagni di classe o cose simili..
è un bel rischio :)

IlForumista 04-01-2014 20:06

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da ristrect (Messaggio 1208259)
il problema più grande secondo me è trovarsi magari persone che si possono conoscere già, come ad esempio compagni di classe o cose simili..
è un bel rischio :)

io della mia città ho trovato 5 persone tra le ragazze della mia fascia, e tra l'altro non saranno mai online, si saranno iscritte così tanto per.......purtroppo da me queste cose sono ancora considerate da sfigati, c'è proprio la classica mentalità provinciale.....al massimo posso provare a Turin :pensando: comunque proverò stasera a contattare random, tanto se sono in chat tipo alle 3 di notte di sabato sera, è probabile che rispondano, se no cavolo ci stanno a fà

ristrect 04-01-2014 20:15

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1208265)
io della mia città ho trovato 5 persone tra le ragazze della mia fascia, e tra l'altro non saranno mai online, si saranno iscritte così tanto per.......purtroppo da me queste cose sono ancora considerate da sfigati, c'è proprio la classica mentalità provinciale.....al massimo posso provare a Turin :pensando: comunque proverò stasera a contattare random, tanto se sono in chat tipo alle 3 di notte di sabato sera, è probabile che rispondano, se no cavolo ci stanno a fà

si anche della mia città ne ho trovate poche di persone, e cmq già che sono iscritte non è un bene :D
diciamo che non fa troppo al mio caso chatta mi sa...

rocketmail_89 04-01-2014 20:16

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1208254)

Si ma allora qua bisogna capirsi:
essere visitati da 3 donne non è zero,
se poi tutto ciò che non è Alessandra Ambrosio vale zero allora è un altro discorso.

Sicuramente. Mi riferivo cmq alle visite ai post! ;) E voglio dire.. in un giorno vengono pubblicati un sacco di post in continuazione, tipo uno ogni 2 minuti (forse anche meno!).


Poi non intendevo dire che ciò che non è Alessandra Ambrosio vale zero ASSOLUTO.... ma intendevo sottolineare solo che da quel punto di vista lì non scatterebbe certamente nulla... che ci posso fare

rocketmail_89 04-01-2014 20:18

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1208256)
ragazzi mi sono iscritto a questa chatta, ma ora come funziona? Cioè come faccio a conosocere gente, aggiungo così alla cavolo?

Prova, non costa nulla.... io ne ho aggiunto qualcuna, ma nessuna ha risposto/accettato la mia richiesta.
Non saprei come "interpretare" questa chat

tersite 04-01-2014 20:23

Re: Badoo e chatta
 
ma in Italia non hanno preso molto piede
mi sono appena iscritto ad una straniera e sono stato
subito contattato da una francese carina , magari però è un uomo chissà :mrgreen:

rocketmail_89 04-01-2014 20:27

Re: Badoo e chatta
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1208282)
ma in Italia non hanno preso molto piede
mi sono appena iscritto ad una straniera e sono stato
subito contattato da una francese carina , magari però è un uomo chissà :mrgreen:

Se è stata lei a contattarti allora ci metto la mano sul fuoco, pronto a scottarmi! :mrgreen::mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.