![]() |
Badoo e chatta
Si dice tanto di badoo che nn sia il massimo in fin dei conti li è normale le ragazze scegliono quello ben messo ma forse chatta è anche peggio visto che è una semplice chat per chiacchierare e manco li le ragazze te se filano ti si fila
|
Re: Badoo e chatta
Badoo/adottaunragazzo/zoosk ho raccolto solo prese in giro e derisioni, non sono brutto eppure riesco ad essere umiliato pure in questi siti
|
Badoo è il Male! http://i42.tinypic.com/2lkcv0y.jpg
Ma questo discorso non lo potevi continuare nell'altro topic che hai aperto su Badoo? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbe ma pure pezzi da museo degli orrori del genere sono contattatissime su quei social di che ti meravigli,per non parlare di quelle piu carine,purtroppo siamo come carne sul banco,e loro hanno il coltello dalla parte del manico che vuoi farci.
|
Quote:
|
chi è li è per una botta e via quindi l'aspetto fisico è la prima cosa, se non hai quello non ha manco senso esserci iscritti :bene:
Quote:
|
Quote:
|
chatta.it...prima era una figata, facebook non era ancora tanto famoso. Su chatta ti potevi creare dei blog...ce n erano anche molto belli. Poi se uno lo usava per rimorchiare questo non lo so:nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
contano tutte e 2 le cose, l'unica è continuare a sbatterci la faccia fino a migliorarsi con l'esperienza, tanto è una chat, oppure arrendersi e sperare in chissà quale cambiamento.
A te la scelta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io è un paio di mesi che sto usando adottauntizio... stessa roba alla fine... ma sinceramente nn mi è mai capitato come a te....anche perche poi finche volevo restare su argomenti "soft" (hobby, lavoro, musica, film eccecc) nn ci si spostava da quelli... non voglio mettere in dubbio che sia successo, ma che magari l'approccio tuo a essere sbagliato... poi oh, per quel che ne capisco io di ste cose :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |