![]() |
Oggi reputavo strano una persona !!
oggi erobseduto con due miei compagni.. uno con cui mi siedo sempre e ho confidenza e blabla e un altro..
quest' altro lo consideravo proprio strano, anormale o.o lui è parecchio timido, a disagio in classe, è molto goffo.. io invece con loro due accanto sembro il classico estroversone cojone... comunque sto mio compagno parlava da solo.. faceva versi strani, provava a parlare con me ma a bassa voce e da girato O.O fa una voce tutta spezzettata e dove non si capisce nulla boh oggi era più strano del solito.. forse lo mettevo a disagio io ? 0.0 il bello è che cercavo di tranquillizzarlo, trattarlo come "uno normale"(a diff dei nostri compagni che lo deridono) ma lui mi rispondeva con attacchi di acidità 0.0 e allora io contrattavo con acidità e lui ritornava al punto di partenza o.o scusate gli errori di italiano, ma ho scritto col telefono.. |
Re: Oggi reputavo strano una persona !!
invitalo a venire su fobiasociale..magari è già iscritto e ti sta leggendo:)
|
Mi ci rispecchio alla grande, alla fine non ve ne frega di lui diciamocela tutta..verrà isolato e forse un giorno si iscriverà qua
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
trattarlo come "uno normale"(a diff dei nostri compagni che lo deridono) ma lui mi rispondeva con attacchi di acidità 0.0 e allora io contrattavo con acidità e lui ritornava al punto di partenza o.o |
Ansiaboy. :sisi: Per una volta non parli di seghe! *^^* Facciamo festa!!! :brindis: Be'... V_V Tu prova a contattarlo ancora. ;) Anche se sei normale, non fare come tutti i normali, che evitano quelli così. ò.O
|
Quote:
maah io ci ho provato a socializzare ma è acidissimo e poi davvero.. fa stufare subito.. io gli parlo e sentire come risposta o il nulla o "e che m'interessa ?" fidati la voglia te la fa passare.. poi da quello che ho visto qualche amico/mini gruppo con cui uscire l'ha.. |
eri te a metterlo in difficoltà anche se te non hai fatto niente di male, che vuoi che ti dica? con lui non insistere...
|
beh non offenderti, ma se hai il carattere "esuberante" e "focoso" che hai nello scrivere qua, pure io starei a disagio, ti troverei simpaticissimo e tutto per carità, ma sarei a disagio, che te devo di
comunque se tu hai fatto tutto il possibile, allora non crucciarti più di tanto, non puoi obbligarlo a parlare o tirargli fuori le parole di bocca :bene: |
Conosco uno che è venuto a teatro con me che è così. Lo accompagnava la madre e ha 36 anni. Fa i versi strani, le bambinate che dice che gliele fa la zia eppure non è di indole negativa, anzi, ride di continuo e tutti lo abbiamo trattato bene. Ci siamo potuti permettere anche di prenderci in giro l'uno con l'altro che si sente perfettamente a suo agio, anzi, la madre stessa ci ha pregati di farlo ridere. Ovviamente ha un leggero ritardo, quindi senza di noi starebbe con i parenti. Alcune volte penso a quanto il Mondo facesse schifo se non ci fossimo noi, non per vantarci ma di gente che picchia e maltratta i ritardati ce n'è.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |