FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Male di vivere (https://fobiasociale.com/male-di-vivere-39382/)

federico.shady 29-10-2013 01:35

Male di vivere

Quel senso di essere prigioniero del proprio cervello, di non riuscire piu a provare emozioni positive, momenti di serenità, di benessere, di non ricordarsi nemmeno piu che aspetto hanno e cosa si prova, di vivere perennemente in uno stato di malessere cronico "imposto" dal proprio cervello; avere la sensazione che nulla al mondo potrà mai invertire la rotta e far vivere una vita tranquilla e piacevole, che qualsiasi cosa accada la tua testa non smetta di farti star male, che sia lei a decidere la tua vita e impedirti di realizzare ciò che vorresti e che senti di essere nell'anima.
Il male di vivere fatta persona......
Sono l'unico sfigato a sentirsi cosi?

jeanpaul12 29-10-2013 02:06

Re: Male di vivere

Quote:

Originariamente inviata da federico.shady (Messaggio 1174748)
Quel senso di essere prigioniero del proprio cervello, di non riuscire piu a provare emozioni positive, momenti di serenità, di benessere, di non ricordarsi nemmeno piu che aspetto hanno e cosa si prova, di vivere perennemente in uno stato di malessere cronico "imposto" dal proprio cervello; avere la sensazione che nulla al mondo potrà mai invertire la rotta e far vivere una vita tranquilla e piacevole, che qualsiasi cosa accada la tua testa non smetta di farti star male, che sia lei a decidere la tua vita e impedirti di realizzare ciò che vorresti e che senti di essere nell'anima.

Non sei il solo, credimi..

AceOfSpades90 29-10-2013 10:38

ciao.
sono proprio come te, a volte mi sembra di impazzire

jeanpaul12 29-10-2013 10:55

Quote:

Originariamente inviata da AceOfSpades90 (Messaggio 1174775)
ciao.
sono proprio come te, a volte mi sembra di impazzire

Esattamente

argo84 29-10-2013 11:12

eccomi pure io

Sognatore_S 29-10-2013 11:50

non potevi parole più giuste :testata:

Alchemist 29-10-2013 14:21

Secondo me qua dentro la maggior parte di noi soffre questa situazione, me compreso. Lo step successivo è la depressione cronica, ma fortunatamente non ci sono ancora arrivato.

alleny82 29-10-2013 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Novelist (Messaggio 1174833)
Secondo me qua dentro la maggior parte di noi soffre questa situazione, me compreso. Lo step successivo è la depressione cronica, ma fortunatamente non ci sono ancora arrivato.

Eccomi. Una volta ero di natura abbastanza allegra..ora sono passata all'ironia amara e sono "vagamente" allegra quando mi drogo col sonnifero o bevo :miodio: Tutta colpa delle mie nuove forme di panico-dismorfofobia-perfezionismo-depressione ecc

Luke cd 30-10-2013 13:53

Poesia vera..

Mirrorpriors 30-10-2013 19:29

Quote:

Presente :(

Melvin II 30-10-2013 20:09

La Bestia ci spinge a diventare l'ombra di noi stessi
Diventiamo larve.
Credimi so cosa provi, ma possiamo rialzarci.
Terapia, farmaci e fiducia in noi stessi.
Ragazzi non dobbiamo arrenderci mai!

AshtrayGirl 30-10-2013 21:00

Quote:

Penso che per come sono fatta non riuscirò mai ad essere davvero felice e serena se non per brevi periodi...

Peppemetal81 31-10-2013 07:48

Anch'io ho il male di vivere.Mi sembra che la mia vita sia insignificante e non ho capito per quale motivo continuo ad andare avanti.Non ha senso andare a dormire e sperare di non svegliarsi la mattina.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00.