![]() |
"Ridarella"...vi è mai venuta?
E perchè viene?
E' una questione unicamnte di nervosismo o cosa? |
Re: "Ridarella"...vi è mai venuta?
mi e' venuta quella volta che ho fumato una cosa :mannaggia:
|
Quote:
certe scene a cui ho assistito se ci penso mi fanno ridere ancora :D |
Quando vedo qualche video su youtube capita
|
Quote:
Credo che sia una questione nervosa: probabilmente è l'unica cosa che, in quel momento, possiamo fare per allentare un poco la tensione. Può anche essere un modo per cercare di suscitare simpatia o di sembrare meno timidi di quel che si è. :pensando: |
:D credo di si
|
anni fa un mio amico mi disse una battuta su una persona che era li con noi, battuta scema e scontata ma che faceva ridere :D solo che dopo una risata generale tutti avevano smesso, io invece dopo 5 minuti ero ancora li a piegarmi dalle risate, più cercavo di smettere e più continuavo ed in più non riuscivo manco ad alzarmi dalla panchina per quanto ridevo :sarcastico:
|
Quote:
|
io avevo il riso isterico quando andavo a scuola :D
|
Mi è venuta molto spesso mentre ero in compagnia, penso che sia normale duri tanto, più di 5 minuti; a volte da solo mi viene da sorridere ripensando ad eventi faceti avvenuti in passato, ma dura non più di trenta secondi... se ti viene da ridere per molto più di 5 minuti e da solo, allora...:nonso: forse è una roba psicologica, per allentare la tensione come dice BueMoon...
ne avevo uno in classe che parlava da solo e rideva di gusto, ma era pazzo... :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Credo anch'io che sia un modo per scaricare la tensione e, forse, per mostrarci più "disinvolti" (anche se sotto sotto ci sentiamo terribilmente in imbarazzo). :pensando: |
L'ultima volta che mi sono fatta una risata pazzesca è stato circa un anno e mezzo fa. Nulla di che, robe di lavoro, ma son partita a ridere e non riuscivo più a fermarmi, con le lacrime pure, sarò andata avanti per ore... :miodio:
|
Io sorrido spesso quando sono teso o anche in situazioni in cui l'ho fatta grossa e sono dispiaciuto da morire, ma è una cosa fuori controllo, mi prenderei a pugni da solo per non essere in grado di trattenermi.. Ad esempio risi in faccia ai miei quando mi bocciarono un anno a scuola e anche quando distrussi la macchina di mia madre in un incidente, ma è ovvio che si tratta di una strategia di difesa, non sono risate di divertimento.
|
Verissimo. difesa da cosa però?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |