![]() |
saluto Endless_solitude
che se ne è andato dopo la sua ennesima crisi
tornerà? chissà mi stava simpatico, ci eravamo visti ai raduni, peccato poi abbia smesso di venire, spero non per snobbismo ma x motivi suoi non ho capito cosa lo porti a prendersela col forum, ma vabbè, è stato di buona compagnia pace al nick suo |
..
|
Ciau Elliot.
Ma che cazzo dico, noi ci scriviamo cazzate tutti i giorni?! Cmq ciau. Hai visto? anch' io ho lasciato. No lui non veniva più ai raduni perchè diceva... beh si insomma, non è una persona molto socievole lui, non è esattamente che vada d' accordo con tutti... Non tornerà. Era un po' che voleva lasciare, un bel po'... vuole disintossicarsi anche lui... Ciao Elia, pace ai nick nostri, al wisky e alle crisi di astinenza. |
bè ma non mi pare avesse mai bisticciato con la gente dei raduni, anzi, ha conosciuto anche persone che poi ha rivisto
e poi tutti non siamo socialoni ;) ma anche tu sei andata via? non sembra :lol: poi sta cosa di andare via per liberarsi non la capisco, chi me la spiega? liberarsi da cosa? non è certo il forum che ci blocca e non ci fa uscire, anzi, è proprio grazie al forum se qui adesso diverse persone hanno con chi uscire, compreso endless, che se ora è tuo amico, lo deve/i solo grazie al forum quindiiiii non vedo xchè andarsene sbattendo la porta, manco foste tra quelli che dicono le parolacce e litigano, che ora non posson più aprire bocca :) insomma, non vi capisco molto se uno si stufa ok, però andare via così mandando a cagar tutti, bò, almeno sapere il motivo |
..
|
Mi sono quasi commosso a vedermi citato,ma soprattutto mi è successa un'altra cosa.
Grazie Harvest (volevo scriverti,dimmi se ti fa piacere) e Cc. Endless_solitude forse purtroppo non lo vedrò più... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |