![]() |
I miei tentativi...vittorie e sconfitte
Apro questo topic per condividere con tutti voi i miei tentativi per uscire da questo maledetto isolamento sociale.
I consigli, le critiche, le battute sono ben accette. Lo pseudo diario-racconto che ho scritto i mesi passati mi ha aiutato, mi ha fatto passare meglio la batosta subita. Ieri ho passato tutto il giorno con 3 amici. Come sapete ho gli amici a seconda dell'attivitā del momento. Ieri sono andato allo stadio, inisieme ad i miei 2 "amici dello stadio" abituali. Con me ho portato anche un "amico della palestra", appassionato anche lui. Ho passato una piacevole giornata, la cosa che mi ha entusiasmato č stato il fatto che io ero quello che conosceva tutti....non che sia stato particolarmente loquace ma č la prima volta che mi capita. E' possibile approfondire l' amicizia tra noi? No...siamo persone diverse, specialmente i 2 amici dello stadio che conosco da anni, sono 2 persone completamente diverse. Ci unisce questa passione e passiamo alcuni pomeriggi insieme, e va bene cosi. |
Re: I miei tentativi...vittorie e sconfitte
Quote:
|
continua ad ingranare uscite senza abbatterti
|
ecco lo scopo del calcio :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |