![]() |
Kody fra solitudine e rapine
E' passato un po' di tempo dal mio ultimo thread. Se non ricordo male era quando stavo giù a causa della solitudine che mi era tornata pesante. Aver fatto di tutto per togliersi di dosso la FS e poi non avere comunque amici per uscire quando, finalmente, si potrebbe è il colmo!
Comuqnue, vi racconto di settimana scorsa. Venerdì sera andai ad una disco dove facevano musica caraibica insieme al gruppo di ballo, dato che c'era la mia ballerina da competizione con cui devo allenarmi ed un'altra ragazza simpatica che voleva ballare con me anche fuori da scuola. Verso le 2 di notte sono uscito per tornare a casa, ero stanco. Ero da solo, avevo lasciato gli altri dentro a ballare ancora un po'. <Serata bella, tranquilla dove ho chiacchierato abbastanza e mi sono sfuggiti vari complimenti a ragazze e donne. Ottimo segno che anche l'inibizione da timidezza comincia a calare> Sono uscito per andare alla macchina, circa 500 metri più in là del locale. Poi so ho sentito una voce che mi diceva di fermarmi. Erano due ragazzi, uno magro, l'altro palestrato. Brutti, proprio brutti, sembravano pure mezzi fatti. Mi è salita un'ansia pazzesca come poche volte, la mia voce tremava e loro ovviamente si divertivano in tutto ciò. Mi hanno chiesto il telefono, che avevo in mano, e dopo varie minacce e giochetti vari, me lo hanno fregato. Tralasciando tutto il resto, il Sabato pomeriggio questo tipo mi ha richiamato scusandosi che era uno scherzo e che stava ubriaco. Fatto sta che mi ha reso il telefono anche se su di lui c'è ancora la denuncia di rapina. Che paura, che paura quella sera. Comunque poteva andare peggio, potevano portarmi via macchina e soldi. Il cellulare alla fine era la cosa meno costosa che avevo. Questa esperienza non mi ci voleva proprio. Già ho i miei problemi a dare fiducia alle persone, poi mi rapinate anche. Nonostante tutto alla fine non ho avuto, almeno per ora, alcuna ricaduta in FS o roba simile. |
Re: Kody fra solitudine e rapine
Ma per avere il tuo numero, vuol dire che il tizio ti conosceva? Oppure ha trovato il tuo numero di casa salvato sul cell che ti aveva preso?
|
Re: Kody fra solitudine e rapine
deve essere stato orribile in effetti..quando giro in posti affollati, in centro ecc... le nocche delle dite mi diventano bianchissime da quanto stringo la borsa per il terrore di essere scippata. è una delle mie numerosissime fobie.
Comunque che strano il comportamento del tizio che ti richiama e ti rende il cellulare... mah |
Re: Kody fra solitudine e rapine
davvero una gran brutta esperienza, accidenti .. avrebbe avuto paura chiunque.
|
Re: Kody fra solitudine e rapine
la denuncia verso ignoti a che cazzo serve?
|
Re: Kody fra solitudine e rapine
Quote:
|
Re: Kody fra solitudine e rapine
Quote:
Queste sono le situazioni in cui spero di non cadere mai. Mi è capitato un paio di volte con intrusioni in casa. Reagisco in modo violento a questi atteggiamenti. Hai tenuto un atteggiamento molto maturo. Non hai niente di cui preoccuparti. |
Re: Kody fra solitudine e rapine
che gentaglia che c'è in giro.. posso capire cosa hai provato perché mi è successa una cosa analoga due anni fa a Torino, ero da solo di ritorno da un festival, erano tipo le 4 di notte e la stazione ferroviaria apriva alle 4 e mezza, così mentre aspettavo al freddo (era il 7 dicembre) sotto a dei portici, ho visto avvicinarsi due ragazzi parecchio sospetti a una 20ina di metri (non che io non lo fossi in quel momento), e avendo capito che si dirigevano verso di me, mi sono messo a camminare un po' velocemente; loro sono scattati, hanno proprio accennato una piccola corsa subito arrestata perché io ho fatto lo stesso; non so che intenzioni avessero ma avrei sicuramente urlato se non si fossero fermati.
|
Re: Kody fra solitudine e rapine
Quote:
|
Re: Kody fra solitudine e rapine
Quote:
|
Re: Kody fra solitudine e rapine
Quote:
|
Re: Kody fra solitudine e rapine
Quote:
|
Re: Kody fra solitudine e rapine
Quote:
Quote:
Quote:
------------------------------- Appena ho tempo scrivo la parte solitudine. |
Re: Kody fra solitudine e rapine
Vedi che la mamma aveva ragione. :mrgreen:
Scherzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.