![]() |
Perche mi mentito, scaricato !? che schifooo
questo sabato dovevo uscire con un ragazzo(chiamiamolo G) e delle sue amiche ma alla fine non si è fatto nulla perche loro non potevano piu.
un mio "amico" (parecchio falso, pettegolo e subdolo aggiungio, chiamiamolo U) mi ha chiesto pure di uscire sabato sera col suo ragazzo.. poi arriva a dirmi che lui e il suo ragazzo volevano stare da soli.. e va bene. okay e poi cosa vado a sapere(su facebook, bello ostentato) ? che U e il suo ragazzo sono usciti con G (si conoscevano.. chissa U che frottolebavrà dettobdi me a G) e a quanto pare hanno viste due nostre conoscenze e si sono uniti e si sono divertiti !!!! e io a sapere ciò mi si è presa una fitt@ al cuore.. ma grossa e.. fa male. poteva essere un occasione per divertirmi ed essere spenierato e invece.. un occasione per deprimermi è stata. ma poi U con che faccia tosta prima mi invita e poi mi scarica e ne porta un altro ?? A me U sta tanto sulle palle.. e vorrei eliminarmelo del tutto.. ma senza di lui.. chi mi da qualche speranza in piu di avere belle occasioni sociali ?? |
Re: Perche mi mentito, scaricato !? che schifooo
Le donne sono strane, ma un racconto senza donne mi sembra una bussola senza il nord. Davvero non ce la faccio a consigliarti.
|
Quote:
allora :pensando: questa gente che conosci potrebbe essere davvero falsa, del tipo che in faccia ti dicono una cosa, mentre alle spalle ti parlano male, ne esistono tanti così oppure è stato fatto tutto in buona fede, G se ne andava in giro da solo, ha incontrato U e il suo ragazzo da soli, e poi lì per lì hanno deciso di aggregarsi, certo in questo caso potevano chiamarti all'ultimo secondo e dirti in che posto andavano. devi trovare il coraggio di lamentarti con loro per quello che è accaduto, stare zitto peggiora le cose certamente. non devi litigare, devi solo dirgli che non si fa così, magari basta questo a migliorare le cose. cmq o sono falsi, oppure no ma non hanno molta attenzione per te, in ogni caso la solitudine è peggio, stai al gioco e sfruttali finchè ne hai bisogno, magari attraverso loro conoscerai persone migliori, e allora potrai staccarti. |
Quote:
|
nn t è mai venuto in mente che gli stai sulle palle? sai parlare di corpi posseduti alla lunga stanca :sisi:
|
Di solito questo trattare con sufficienza è tipico di persone che vogliono allontanarti,anche se in principio palesavano un interesse nella frequentazione,però non han il coraggio, di dirtelo chiaramente,allora cominciano a prendere le distanze o ad avere atteggiamenti alquanto disdicevoli.
Magari la cosa non è fatta nemmeno con malizia o disprezzo,semplicemente non gli piace rapportarsi con te perche ti vedono strano/palloso/invadente/o ansiogeno,i casi son tanti.L'unico consiglio che mi viene da darti è prendere le distanze da queste persone.Perche sarebbe da sottoni essere cercati a convenienza oppure essere trattato con sufficienza e stargli ancora appresso. Posso capire nel caso in cui fossero state persone timide/evitanti/asociali,non gli andava di socializzare con te per motivi di evitanza,ma non mi sembrava questo il caso.Qui trattasi più di presa per i fondelli |
U sarà ugo, è facilissimo da sgamare :sisi: non è che ci siano molti altri nomi con la U
|
|
Quote:
|
Sì ma st'Umberto o Ugo che sia è strunz. In un mondo ideale io gli parlerei chiaro, gli direi che sai che ti ha mentito, gli chiederei il motivo, dopo di che lo manderei direttamente a quel paese col gesto dell'ombrello :)
|
raga voi dite di parlargli chiaro.. il prpblema è che se io gli parlassi chiaro ci sarebbe il grosso rischio che eviterebbe di invitarmi a prescindere.
comunque mi ha sempre cercato lui.. sempre sempre e una volta mi ha detto che gli mancavo 0.0 c'è da dire che all'inizio aveva una cottarella per me e credeva che G e io ci stessimo frequentando.. che schifo.. lui è un facilone, è una feccia umana.. e ae devo crearmi un gruppo devo passare dai gradini più bassi: ovvero le c@cche come lui.. |
Quote:
non saprei dove sbattere la testa perche non saprei come cambiarmi.. oddio.. mi stanno scendendo le lacrime.. temo che hai detto una cosq verissima......... |
Quote:
i motivi possono essere tanti, e non tutti catastrofici come pensi, invece di disperarti datti una mossa e sistema le cose, sicuramente sarà stata una sciocchezza, invitalo tu, uscite e non pesare ad altro |
sta discussione è della serie: La grammatica italiana è un'opinione?
|
Quote:
a sto punto dovrebbe essere ansiaboy a dirci finalmente la verità sul nome misterioso :nonso: |
Quote:
comunque ho troppa paura ad organizzare IO delle uscite.. perche se le uscite vanno male la responsabilita è mia e la mia autostima verrebbe distrutta.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |