![]() |
Tempo passato sui videogiochi
ho contato 378 ore solo a skyrim.
voi? |
Re: Tempo passato sui videogiochi
a Skyrim anch io all'incirca avevo un minutaggio simile...mi avevo preso come nessun altro gioco in più con le mods per pc.....diiciamo ci ho passato davvero troppe ore
|
Tempo sprecato...
|
Troppo
|
poco ...
|
Quote:
però non posso inviarti messaggi privati |
ho cercato di fare un calcolo serio, ho passato circa 12000 ore sui videogiochi, (basta pensare alle 1000 a pokemon oro, 1000 a pokemon rubino, 1000 a pokemon perla, 1000 di giochi steam, circa 2000 di solo ff 10, ecc. e solo con questi siamo a meta`, l`altra meta` e` data da tutti gli altri videogiochi per console e pc a cui ho giocato davvero tanto..)
|
Troppo. Poi con steam che ti visualizza pure le ore giocate... a contarle tutte verrebbe un colpo!
|
Riporto i dati del mio account Steam, che vanno spalmati nel periodo che va dal 2011 ad oggi:
Skyrim - 106 ore Empire: Total War - 10 ore Football Manager 2013 - 74 ore Left 4 Dead - 23 ore Medieval 2: Total War - 32 ore Napoleon. Total War - 4 ore Rome: Total War - 44 ore Spore - 24 ore Total War: Rome II - 39 ore Total War: Shogun 2 - 9 ore Totale - 365 ore |
meglio che non ci penso.. :miodio:
(l'80% della mia vita c'ho buttato) |
Tanto, tantissimo e di più.
Le ore totali manco le guardo, sui principali giochi che ho giocato sono tutte a tre cifre... E' che davvero, davvero non trovo nulla di meglio che mi faccia alzare il culo da questa sedia. |
Io propongo di scrivere in una discussione accessibile solo agli iscritti i nostri nick di Steam e Playstation Network (ovviamente anche quello per l'online XBOX), che cosa ne dite? I moderatori potrebbero fare una cosa simile?
|
Pure io ci ho passato un tempo esagerato ma il vero motivo è che già prima di iniziare a giocare ai videogiochi a iniziare a quelli a cartucce verso la metà degli anni 80 avevo già una tendenza alla solitudine a starmene per conto mio a causa anche dello sfascio della mia famiglia. in adolescenza ci ho giocato ma più alle sale giochi ai bar. E' cmq dopo i 20 anni che ho ripreso a giocare ancor più di prima perché ero rimasto un po senza obiettivi: l'università l' ho mollata dopo poco e non ho trovato subito lavoro e gli amici (pochi) di una volta ormai li avevo persi. Mi sono giocato tutto secondo me gli anni delle elementari.....poi sono peggiorato di conseguenza. Lo so, sembra strano che una persona possa compromettere la sua vita già nel primo decennio ma vi assicuro che per me è stato così!
|
1600h Battlefield 3 (Se avessi continuato a giocare competitivamente, ora avrei la ps4 gratis )
200 quake live. So il tempo di gioco solo di questi 2 |
Quote:
1600 a bf3 e 200 a quake. devi essere un'avversario epico, entrambi i giochi necessitano skill vere. |
Quote:
|
praticamente i miei primi venti anni
|
Ho superato le 700 ore con monster hunter freedom united per la psp.
Sulle 200 con liberty city stories sempre per psp tra online con amici e gioco singolo. Altre 300 ore su dragon age origins Una montagna di ore che non riesco a quantificare giocando a gran turismo 4 per ps2 (ricordo ancora certe gare da 8 ore che ti giocavi la prima posizione magari all'ultimo minuto. Fallout 3 avrò raggiunto le 200 ore. Contando che ho passato mesi durante i quali stavo al pc 12-13 ore a giocare le ore sono sicuramente troppe asd |
Una media di tre ore al giorno da quando avevo sei anni. Ora ne ho 29, quindi (365x3)x24. Un bel po' di ore^^
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |