FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Quali sono le forme in cui manifestate il disprezzo per la vita? (https://fobiasociale.com/quali-sono-le-forme-in-cui-manifestate-il-disprezzo-per-la-vita-39347/)

TãoSozinho 26-10-2013 23:52

Quali sono le forme in cui manifestate il disprezzo per la vita?
 
Atteggiamenti e vizi che dimostrano il poco attaccamento che avete per la vostra vita (ovviamente mi riferisco a quelli che provano questo genere di sensazione).

Io, in passato, non davo esami all'università perché tanto chissenefrega.
Non festeggio i miei compleanni, perché tanto chissenefrega.
Non vado alle feste, perché tanto chissenefrega.
Fumo e non smetto, perché tanto chissenefrega.
Ultimamente penso spesso che se dovesse capitarmi qualche virus serio, tipo broncopolmonite, mi rifiuterei anche di prendere medicinali.. tanto, chissenefrega.

Heisenberg 27-10-2013 00:09

Re: Quali sono le forme in cui manifestate il disprezzo per la vita?
 
Idem per compleanni ed esami, ultimamente ci aggiungerei anche disinteresse per il sesso

Heisenberg91 27-10-2013 01:33

Re: Quali sono le forme in cui manifestate il disprezzo per la vita?
 
Non festeggio i compleanni, non vado alle feste, non mando gli auguri a Natale e capodanno, non mi rado per molti giorni, mangio porcherie in quantità industriale, non vado dal medico da anni.

alleny82 27-10-2013 13:08

Re: Quali sono le forme in cui manifestate il disprezzo per la vita?
 
Non mi decido mai ad andare dai dottori,sposto gli appuntamenti,li risposto...alla fine non ci vado. Faccio un solo pasto al giorno perché di piu' non ho voglia. Continuo a prendere farmaci che in realta' sarebbe meglio smettere o diminuire. e altre cose che non ricordo... ah,si...non mi trucco,non mi vesto carina nel 90 per cento dei casi

red dragon 27-10-2013 13:10

Re: Quali sono le forme in cui manifestate il disprezzo per la vita?
 
non mi rado , mangio come un maiale, non mi alzo dal letto tanto chissenefrega non mi lavo tanto chisenefrega non esco fuori di casa tanto chisenefrega

red dragon 27-10-2013 13:16

Re: Quali sono le forme in cui manifestate il disprezzo per la vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1174047)
chi è che guida come un folle perché tanto chissenefrega? :o

io lo faccio spesso :sisi:

Inosservato 27-10-2013 13:52

Re: Quali sono le forme in cui manifestate il disprezzo per la vita?
 
non disprezzo assolutamente la vita, anzi :applauso:

Tribe 27-10-2013 14:01

Re: Quali sono le forme in cui manifestate il disprezzo per la vita?
 
Non manifesto, magari non lo do a vedere ma non me ne frega più niente. Avanti per inerzia finché c'è pendenza.

Baloordo 27-10-2013 14:37

Re: Quali sono le forme in cui manifestate il disprezzo per la vita?
 
Rimando tutto all'infinito, perchè tanto non serve ed è uno spreco di tempo. :miodio:

Tiresia 27-10-2013 15:16

Re: Quali sono le forme in cui manifestate il disprezzo per la vita?
 
solo il non farmi aiutare dalla psicoterapia e il non (potere) fare sesso regolarmente, oltre a non potere amare ed essere ricambiato.
Per il resto amo la vita al 100 % ed è per questo che sono disperato perchè non riesco a viverla al 100 %.
Io piuttosto manifesto il mio disprezzo verso chi si butta via non curando la propria salute, alimentazione e per chi non ha rispetto di se stesso e del prossimo e vive inquinando il pianeta senza rispetto per nessuno etc etc. Oppure quelli che saltano la fila, rubano, prepotenti , arroganti etc etc.

Atomino 17-11-2013 23:48

Re: Quali sono le forme in cui manifestate il disprezzo per la vita?
 
Non vado mai dal medico, rifiuto categoricamente di festeggiare il mio compleanno e di ricevere regali (che senso avrebbe festeggiare un evento così infausto?), non comincio più nessun progetto perché tanto so che verrà fuori una cagata, rifiuto ogni contatto con i miei coetanei (leggi: loro sì che «hanno una vita»)

Drecks 18-11-2013 00:03

Re: Quali sono le forme in cui manifestate il disprezzo per la vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1174067)
Non manifesto, magari non lo do a vedere ma non me ne frega più niente. Avanti per inerzia finché c'è pendenza.

Ultimamente non riesco a esprimere la profondità a parole. :(
Fortuna che qualcun'altro lo fa per me. :)

barclay 18-11-2013 00:29

Re: Quali sono le forme in cui manifestate il disprezzo per la vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da BobbyJean90 (Messaggio 1173916)
Io, in passato, non davo esami all'università perché tanto chissenefrega.
Non festeggio i miei compleanni, perché tanto chissenefrega.

Idem, ma io tutt'ora non riesco a dare esami e aggiungo lo scarso interesse per il mio peso :miodio:

OverdrivE 18-11-2013 00:46

Re: Quali sono le forme in cui manifestate il disprezzo per la vita?
 
Sono 4 anni che non festeggio il mio compleanno... non riesco a sopportare il fatto che tutti mi fissino o che sia il centro dell'attenzione... che poi tutti felici/o finti felici perchè mi festeggiano... e io sono l'unico che non ha voglia di farlo... che festeggio? un altro anno di m***a, senza ragazza, con un lavoro che odio e mille altre cose che non vanno nella mia vita? no grazie.
P.S. la sindrome del "barbone" :mrgreen: l'ho avuta anche io fino all'altra settimana... felpa e barbone incolto a lavoro yeaa :D

Evandro Flores 18-11-2013 02:10

Re: Quali sono le forme in cui manifestate il disprezzo per la vita?
 
Fumo e bevo. Tolto questo di cose pericolose direi che non ne faccio, la vita in fondo non è malaccio dai.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.