FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   dormire troppo (https://fobiasociale.com/dormire-troppo-3934/)

ZiO1 13-11-2009 02:27

Re: dormire troppo
 
Eh bravo, anche questo è un ottimo metodo... non ci avevo mai pensato in effetti, ho il comodino vicino al letto...

calinero 13-11-2009 03:09

Re: dormire troppo
 
io invece dormo troppo poco, manneja
quindi visto che tra 5 ore mi devo alzà
fuggooooo

Winston_Smith 13-11-2009 03:14

Re: dormire troppo
 
Anch'io ultimamente dormo troppo poco, ma poi bene o male (più male che bene :D) mi alzo lo stesso la mattina.

ZiO1 13-11-2009 03:33

Re: dormire troppo
 
Ma alzarti ti alzi sempre... è il come. il problema.. lol...

meryoc 13-11-2009 10:10

Re: dormire troppo
 
Io dormo parecchio e proprio di un sonno profondo , la sera vado a letto alle 11 - 10 e 45 e la mattina m sveglio alle 6 e 30 e durante la giornata mi sento energica - sto bene - ma quando m capita d nn dormire x l'ansia mi sento uno schifo !

BadDream 13-11-2009 10:53

Re: dormire troppo
 
Quote:

Originariamente inviata da mr_duke (Messaggio 257384)
prova a fare come tutti quelli che hanno degli impegni la mattina: seconda sveglia lontana dal letto. e vedi che ti alzi

una volta ci ho provato, ma non funzionò: anzi, dovendomi alzare in fretta per raggiungere la sveglia che strillava, fui avvolto da un tale gelo che una volta zittitala me ne son tornato immediatamente a letto al caldo! e mi sarò alzato un paio d'ore dopo come minimo...

comunque una volta ho letto (scusate il gioco di parole) su Focus di una sveglia bizzarra brevettata proprio sulla base di questo metodo: la parte superiore era fatta a mo' di puzzle e al momento di squillare faceva saltare tutti i pezzi in aria, disperdendoli per la stanza, e non smetteva di squillare finché il malcapitato che l'aveva azionata non li raccoglieva e li ricomponeva :eek: per svegliarsi di sicuro ci si sveglia, ma non so poi come proseguirebbe la giornata!!!

meryoc 13-11-2009 10:59

Re: dormire troppo
 
nooooooooo ma sclero .. c'e da impazzire - piuttosto inventati un marchingegno che quando suona la sveglia il letto ti fa cadere per terra - o si rovescia un bel secchio d'acqua in faccia - ti assicuro che nn torni piu nel letto bagnato -

BadDream 13-11-2009 11:08

Re: dormire troppo
 
eh già! :D o un meccanismo che raffredda il letto d'inverno e lo riscalda d'estate, gli unici due incentivi che riuscirebbero a farmi schiodare!!

Nothing87 13-11-2009 12:03

Re: dormire troppo
 
Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 257374)
Sento dai miei compagni che si alzano anche alle 6 o comunque presto per studiare

Sinceramente io nn ho mai capito come fa certa gente a studiare al mattino prest appena si sveglia. Io preferivo fare le ore piccole e andare a letto più tardi. Di mattino come ho già detto, non devo ricevere nessuno stress.

new_entry 13-11-2009 12:07

Re: dormire troppo
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 51779)
ricordo un estate...la piu brutta della mia vita...da quel momento incominciai a star male veramente...a smettere di mangiare...ad entrare in depressione...andavo a letto alle 6 del mattino...ricordo che una volta aprii gli occhi e vidi che erano le 17:40...ero a casa da solo...mi rovinai.

Ma allora tu 6 come noi?:eek:

calinero 13-11-2009 21:38

Re: dormire troppo
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 257462)
Anch'io ultimamente dormo troppo poco, ma poi bene o male (più male che bene :D) mi alzo lo stesso la mattina.

e bè, c'è poco da fare ;)

Ciko 14-11-2009 08:06

Re: dormire troppo
 
Il sonno è un potente ansiolitico, quando si riesce a dormire e non si fanno incubi.
Dormire troppo forse per non affrontare la giornata.

calinero 14-11-2009 13:24

Re: dormire troppo
 
e si sa che l'abuso di ansiolitici è il male


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.