![]() |
I fobici e la musica alternativa
Ho notato che in questa sezione molto spesso vengono proposte canzoni alternative (con alternative intendo non mainstream) e se da un lato ci si può fare l'idea che forse è vero che l'essere solitari coincide spesso con l'essere persone sensibili/intelligenti/acculturate, dall'altro ci si rende conto che in realtà ascoltare quel tipo di canzoni in molti crea la convinzione di essere migliori degli altri e quindi di essere soli perché non capiti dalla gente superficiale che li circonda.
In realtà ascoltare un tipo di musica piuttosto che un altro non solleva nessuno dalla propria condizione: agli altri non frega niente se ascoltate musica d'autore o altro, se non siete interessanti in altri campi (soprattutto in quello estetico/sociale) non vi si avvicineranno. |
Re: I fobici e la musica alternativa
Quote:
|
Quote:
|
macchè, a me piacciono molto i brani pop, non tutti ma per dire questo sì
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi visto che avevi già detto tutto tu, e che sono d'accordo che esistano persone così tristi da fare gli alternativi per darsi un tono, non mi è rimasto che dire...oook..... |
Quote:
io ascolto sopratutto le putt@n pop: nicki minaj, lady gaga, katy perry, beyonce, pink etc. più comune di cosi ! |
meglio evitare la discussione, che mi girano i coglioni.
|
Quote:
|
anch'io sogno di greggi, quando conto le pecore.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la musica la ascolto tutta,la radice è mamma africa,quello è il discorso,per quanto riguarda i testi mi ritrovo nella merda rap fino al collo,popolare quindi semmai non alternativa,quella è da fighetti che girano con la keffia,devi capire che chi fa musica sul serio,(o ci prova)almeno io,la fa per se stesso,è una necessità,perchè non c'è molto altro,perchè è sicura e non ti tradisce come invece puo essere investire sentimentalmente emotivamente sulle persone,è una compagna e una compagnia,è una religione,nel senso che da forza a me,tu hai la tua religione,non ascolterò mai qualcosa costretto per appertenere a un gruppo,infatti sto quasi solo,....ma quando trovi qualcuno simile con cui condividere allora è bello perchè è sincero,
si dovrebbe socializzare perchè l'interesse scelto è in comune non scegliere la musica in base a chi l'ascolta...tu fai tutto al contrario,perchè cerchi l'approvazione,e quindi sbagli sempe tutto,cioe resti insoddisfatto con mille perchè,il campo estetico/sociale è sempre in secondo piano,meglio avere 5 persone che ascoltano,che 10000 che ti seguono perchè fai figo,a me importa dei 5 semmai,gli altri 9995 portano spoldi alle casse semmai...non avendo ne il problema che a voi piaccia o meno quello che faccio(quello che ascolto)ne tantomeno di viverci(perchè lavoro)lo faccio perchè piace a me,e fa bene a me,e credo in me stesso a seconda di quanto mi conosco....so che per quanto lo desideri...certe cose sarà difficile che si realizzaino... ascoltati questo pezzo e fai una riflessione.... |
Quote:
|
Quote:
si e per me gli alternativi sono dei cretini peggio se si credono migliori perchè ascoltano roba alternativa,per non parlare poi del vestiario...sono uno dei movimenti piu patetici che ci possa essere |
Quote:
|
Quote:
Fatta questa premessa, non penso che uno ascolta determinati genere "alternativi" perché fa figo o no, o per una questione di superiorità.. Semplicemente gusti, punto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |