![]() |
C'è qualcuno che ha il mio stesso problema ?
Uno dei motivi recenti per cui non voglio e non posso fare sesso e quindi preferisco la tradizionale mano e i video porno , è che da poco ho un problema fisico non proprio del caxxo , ma dei testicoli : sembra che ne avessi 3 , insomma sono poliorchidiaco e la cosa brutta è che questa cosa è rarissimo ( secondo Wiki ci sono solo 200 casi nella letteratura medica ! ) ed è del tutto sconosciuto , però se non fa male si dice che non può essere pericoloso , anche se può agevolare il tumore al testicolo .
La cosa mi deprime perchè se nel caso ipotetico incontrassi una ragazza o donna con cui fare sesso farei una figuraccia visto che di solito la sensibilità ( specie se sessuale ) è una merce molto rara al giorno d'oggi . Ma magari può sembrare positiva : insomma sono multidotato , invece di 2 ne ho addirittura 3 di palle :D ! Poi ad andare dal medico mi vergognerei prima di tutto di mostrare i miei genitali e poi sopratutto per questa cosa e se c'è da fare un'operazione nel caso , non ho sufficenti soldi per affrontarla ! |
Re: C'è qualcuno che ha il mio stesso problema ?
ti puoi sedere in treno di fianco ad uno a caso e dirgli "hey, sai che noi due, insieme, abbiamo 5 palle?"
poi lui ti risponde "perché, tu ne hai solo una?" :mrgreen: |
Re: C'è qualcuno che ha il mio stesso problema ?
Sicuro che non sia un ernia?
|
Re: C'è qualcuno che ha il mio stesso problema ?
Quote:
|
Re: C'è qualcuno che ha il mio stesso problema ?
Quote:
|
Re: C'è qualcuno che ha il mio stesso problema ?
anche io come altri ti consiglierei di farti visitare al piu' presto, se medico ti dice che e' solo anomalia estetica beh una ragazza potrebbe restare schioccata non sapendo, ma magari se la avverti non ci dara' peso.
|
Re: C'è qualcuno che ha il mio stesso problema ?
Sei proprio sicuro che non sia varicocele o un'ernia, cioè ti senti proprio un terzo testicolo?
Comunque non posso far altro che accodarmi a chi ti ha già consigliato la visita dallo specialista. Esattamente cos'è che ti fa vergognare? L'eccessivo pudore? PS: se ti può consolare mio fratello ha un accenno di terzo capezzolo:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.