andrea.sampei |
21-10-2013 22:57 |
giorni uguali -incubo infinito
da ormai molti anni l a mia vita non è una vita, è una ripetizione di giorni uguali in cui cerco di fare cose che non mi piacciono (frequentare qualche lezione e studiare cose che non capisco e non mi interessano), fallisco miseramente, apro il pc che mi aiuta perlomeno a far passare il tempo senza che me ne accorga e che il tedio mi riempia di nausea, ci sto praticamente fino alla sera, e fino a notte inoltrata. vedendo a ripetizione video qualsiasi di youtube, o film in streaming, finchè non mi prende il sonno o pure queste attività mi danno la nausea. Il tutto inframmezzato dalle normali occupazioni -mangiare, dormire, bere, defecare, fare un minimo di sport per non essere ciccioni e far trasparire ancora di più la bruttezza interiore-. MI sento un coglione idiota sfigato e chiaramente questo peggiora soltanto le cose. Uno che si sente in questo modo (forse lo è) non avrà voglia di farsi notare e tenderà al fallimento. Secondo voi si può parlare di depressione nel mio caso? oppure è semplicemente il mio modo di essere? considerate che sono tendenzialmente malinconico da una vita, ma fino ad un certo periodo ho lottato per cambiare le cose, almeno ci provavo, ora in pratica ho rinunciato, e davanti a me vedo solo un deserto di giorni uguali ed una vita insulsa e sprecata. L'unica cosa che potrei fare per riempirla sarebbe studiare, ma non sono neanche portato, non ho interesse, non ricordo le cose, non ho voglia.
|