FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   posso dire una cosa? (https://fobiasociale.com/posso-dire-una-cosa-39218/)

dolcemary88 21-10-2013 20:50

Re: posso dire una cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 1170980)
Non mi sembra così ovvio perchè in una discussione ci sono tante risposte quindi se non si quota si può fare confusione.

Ogni risposta dovrebbe essere riferita al post iniziale, in caso contrario si quota il post a cui si vuol rispondere.
Cmq posso capirlo se si arriva all undicesima pagina,ma quotare il post iniziale quando si da la prima risposta di tutto il thread... Ma dai!!:D

dolcemary88 21-10-2013 20:55

Re: posso dire una cosa?
 
Soprattutto quando quotano messaggi iniziali lunghi una quaresima!:piangere:

NoSurrender 21-10-2013 20:58

Re: posso dire una cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da dolcemary88 (Messaggio 1171071)
Ogni risposta dovrebbe essere riferita al post iniziale, in caso contrario si quota il post a cui si vuol rispondere.
Cmq posso capirlo se si arriva all undicesima pagina,ma quotare il post iniziale quando si da la prima risposta di tutto il thread... Ma dai!!:D

punti di vista.

camadorea 21-10-2013 21:01

Re: posso dire una cosa?
 
Non quotando il messaggio iniziale, anche se è chiaro che mi riferisco a quello, mi sembrerebbe un po' di parlare da sola.
Tipo ora... http://www.picgifs.com/smileys/smile...sed-332719.gif

camadorea 21-10-2013 21:03

Re: posso dire una cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1171050)

a proposito, colgo l'occasione per rispondere ad un pò di topic
  1. mela.......

  2. non è vero che le ragazze amano solo i figobulli teppisti

  3. juvemerda

  4. altro http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif




  1. questa è una risposta del topic delle parole concatenate
  2. topic misogino in amore forum, non mi ricordo il titolo ma uno vale l'altro
  3. risposta a topic calcio
  4. in risposta al sondaggio, qualunque sondaggio

:sisi:

lauretum 21-10-2013 21:03

Re: posso dire una cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1170945)
Sai perché invece ha senso quotarlo? Per evitare che l'autore rimuova/modifichi il testo e lasciarlo ad imperitura memoria.
Sopratutto per i post di benvenuto.

.. se poi lo rimuove o modifica .. evidentemente è perchè desidera che non rimanga lì per sempre ..

Lino_57 21-10-2013 21:43

Re: posso dire una cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da dolcemary88 (Messaggio 1171080)
Soprattutto quando quotano messaggi iniziali lunghi una quaresima!:piangere:

Ecco, qui hai ragione... io di solito taglio e lascio un po' di righe, e non ripropongo nel quote neppure foto giganti... E poi eviterei di quotare cose molto personali, che riguardano argomenti sensibili...

dolcemary88 21-10-2013 22:17

Re: posso dire una cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1171001)
tranne dopo pagine e pagine di devianti e fuorvianti elucubrazioni mentali lette e che non ricordi piu qual'era il post iniziale in quel caso è utile per riprendere il discorso dall'inizio

Giusto:salutomilitare:

Alchemist 21-10-2013 22:18

Re: posso dire una cosa?
 
A me piacerebbe un meccanismo tipo il "mi piace" di facebook per i post, così da evitare di quotare post interminabili per scriverci sotto che sono d'accordo.

Lino_57 21-10-2013 22:34

Re: posso dire una cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da Novelist (Messaggio 1171143)
A me piacerebbe un meccanismo tipo il "mi piace" di facebook per i post, così da evitare di quotare post interminabili per scriverci sotto che sono d'accordo.

Tipo che io, anziché quotarti, mettevo il "mi piace"... sì, anche per me non sarebbe male... :)

Alchemist 21-10-2013 22:40

Re: posso dire una cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1171155)
Tipo che io, anziché quotarti, mettevo il "mi piace"... sì, anche per me non sarebbe male... :)

Magari pollice su :bene: o pollice giù :male: , dato che spesso serve anche quello:ridacchiare:

mr.Nessuno 21-10-2013 23:03

Re: posso dire una cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da dolcemary88 (Messaggio 1170929)
Quando si risponde a un post che apre un thread non va quotato!
Xke è ovvio che si sta rispondendo a quello!
Buona serata :)

se è un post inutile come il tuo quotare non serve, ma se è un post serio per argomentare il quotare è utilissimo, chiunque abbia un minimo di dimestichezza con i forum lo sa benissimo, oltre a quello che ha già giustamente scritto Liuk


Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1170945)
Sai perché invece ha senso quotarlo? Per evitare che l'autore rimuova/modifichi il testo e lasciarlo ad imperitura memoria.
Sopratutto per i post di benvenuto.


dolcemary88 21-10-2013 23:13

Re: posso dire una cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1171175)
se è un post inutile come il tuo quotare non serve, ma se è un post serio per argomentare il quotare è utilissimo, chiunque abbia un minimo di dimestichezza con i forum lo sa benissimo, oltre a quello che ha già giustamente scritto Liuk

Caro mr nessuno, ho spiegato che quotare il post iniziale quando si è tra le prime risposte è inutile.
Quello che ha detto Liuk è irrilevante, se l autore del thread vuole modificarle il proprio threas chissene, mica lo devo quotare x questa eventualita.
E io non risponderei a un post che ritengo inutile.
Ma siete cosi antipatici anche nella vita reale?

Daniele89 21-10-2013 23:21

Re: posso dire una cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1170945)
Sai perché invece ha senso quotarlo? Per evitare che l'autore rimuova/modifichi il testo e lasciarlo ad imperitura memoria.

Essì, facciamo l'archivio Luce. Non sia mai dovessero andar perdute le perle che ci propina quotidianamente 'sto forum.

mr.Nessuno 21-10-2013 23:27

Re: posso dire una cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da dolcemary88 (Messaggio 1171184)
Caro mr nessuno, ho spiegato che quotare il post iniziale quando si è tra le prime risposte è inutile.
Quello che ha detto Liuk è irrilevante, se l autore del thread vuole modificarle il proprio threas chissene, mica lo devo quotare x questa eventualita.
E io non risponderei a un post che ritengo inutile.
Ma siete cosi antipatici anche nella vita reale?

dico semplicemente quello che penso e ti stupiresti del fatto che nella vita reale nessuno mi reputi antipatico, il fatto è che editare i post non ha minimamente senso e provo enorme fastidio quando apro topic e vedo messaggi iniziali vuoti e tutte le risposte da cui ovviamente non capisci una ceppa, hai scritto qualcosa di troppo personale? contatti la moderazione e chiedi gentilmente di eliminare l'intero topic, tutto il resto non ha senso ed è chiaro sintomo di certe personalità ed è proprio per questo motivo che tutte le volte che vedo scritto "non quotare", quoto apposta.

Dedalus 21-10-2013 23:46

Re: posso dire una cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da Daniele89 (Messaggio 1171192)
Essì, facciamo l'archivio Luce. Non sia mai dovessero andar perdute le perle che ci propina quotidianamente 'sto forum.

Tanto che poi basta qualche anno per far svanire quasi completamente 'sti segnali di fumo, e tra qualche decennio è caragrazia se di tutto questo affannarsi non rimarranno che le scritte sui tombini.

dolcemary88 22-10-2013 00:02

Re: posso dire una cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1171197)
dico semplicemente quello che penso e ti stupiresti del fatto che nella vita reale nessuno mi reputi antipatico, il fatto è che editare i post non ha minimamente senso e provo enorme fastidio quando apro topic e vedo messaggi iniziali vuoti e tutte le risposte da cui ovviamente non capisci una ceppa, hai scritto qualcosa di troppo personale? contatti la moderazione e chiedi gentilmente di eliminare l'intero topic, tutto il resto non ha senso ed è chiaro sintomo di certe personalità ed è proprio per questo motivo che tutte le volte che vedo scritto "non quotare", quoto apposta.

Non perdo tempo a stupirmi di quello che gli altri non t dicono..
''ENORME FASTIDIO QUANDO APRO I TOPIC'' ..Eh si... I problemi della vita..

dolcemary88 22-10-2013 00:04

Re: posso dire una cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da Daniele89 (Messaggio 1171192)
Essì, facciamo l'archivio Luce. Non sia mai dovessero andar perdute le perle che ci propina quotidianamente 'sto forum.

Grande!! :D
Della serie ''Quotiamo quotiamo! Prima che abbia un ripensamento e lo cancelli!!'' xD e vabbe!!

NoSurrender 22-10-2013 00:44

Re: posso dire una cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da Novelist (Messaggio 1171143)
A me piacerebbe un meccanismo tipo il "mi piace" di facebook per i post, così da evitare di quotare post interminabili per scriverci sotto che sono d'accordo.

Anche io sono d'accordo, +1! :)
Inoltre ripropongo l'idea di mettere le notifiche a quote e citazioni perchè magari può sfuggire che qualcuno ci rivolga la parola e non passare per maleducati.
Lo scrissi anche in idee per migliorare in forum, ma nada....

shady74 22-10-2013 00:46

Re: posso dire una cosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1171042)
Bisognerebbe chiedere al webmaster, oltretutto non so se sia fattibile o meno.^^
Comunque, stavo solo esprimendo una mia opinione, non parlando a nome di tutti i moderatori. :mrgreen:
Credo che, alla fine, stia tutto alla sensibilità della persona che si appresta a rispondere.

La mia era solo un'ipotesi, in quanto a me se quotano o meno i miei post non interessa... :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.