![]() |
La voglia di vivere......?
Io sembro non possederla,non ho una molla che mi fa andare avanti,per ora è solo inerzia.
Voi come vi rapportate con questa "Difficoltà"? |
Re: La voglia di vivere......?
a parte il sabato (li si che ho voglia di vivere) neanchio ho voglia di vivere. lo persa troppi anni fa.... aspetto la fine, senza suicidarmi (devo fare alcune cose ancora)
|
Vedi anche questo le "tue cose da fare" sono un motivo per cui vivere quindi hai un obiettivo e per questo hai voglia di vivere
|
mm non direi. vorrei comprarmi ancora giochi per la ps3, qualke libro e qualche ''signorina''. non sono obbiettivi
|
Vivo per inerzia, non ho obiettivi e nessuno stimolo.
Quando sono in forze provo a darmi uno scopo ma lo 'dimentico' qualche ora dopo. |
Io vado avanti senza uno scopo.Anzi non vado avanti,è il tempo che avanza e scandisce la fine dei miei giorni.Una vita mediocre e poi cenere alla cenere,polvere alla polvere.
|
Faccio anch'io fatica a vivere, ho un senso di malessere credo dipenda dalle emozioni interne che non vengono più a trovarmi.
|
Quote:
che poi in realta è un circolo vizioso..una volta che ti torna voglia di vivere, ti viene voglia di fare molte piu cose e a catena continui a volere sempre di piu dalla vita il problema era quando la catena andava all'inverso, senza voglia di vivere, andavo a soffocare volutamente sul nascare eventuali passioni che potevo coltivare, e stavo semrpe piu male e con sempre meno voglia di fare... ci ho perso almeno una 15ina di anni cosi... |
Quote:
|
Quote:
|
Avanti per inerzia, finché l'attrito dell'aria e del suolo non mi faranno fermare del tutto. Ogni giorno mando via un curriculum o due facendo finta di credere che ci siano ancora chances nel lavoro. Mah...
|
Ormai non me ne faccio più di sti problemi. Ogni volta che penso a cose spiacevoli, vi è come una sorta di blocco automatico: dico in me "e si, vabbè tanto poi...", e me ne vado.
Vivo in balia degli eventi, senza più chiedermi nulla. Vivo e basta. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |