![]() |
Vi capita di avere lo sguardo perso ?
A me capita , in modo particolare quando sto camminando da solo in strada o sono in mezzi pubblici , di avere lo sguardo perso nel vuoto e di sembrare spento , " addormentato " e un pò scioccato . Di solito sto immobile però ho una strana paura inconscia , mi tremano le gambe e spesso ho le labbra secche , il viso rigido e che sembra inespressivo
|
Re: Vi capita di avere lo sguardo perso ?
Sì, mi capita di avere lo sguardo perso ma non insieme alle gambe tremanti e la paura inconscia.
|
Quote:
|
A me capita di restar immobile per una decina o più di secondi senza muovere lo sguardo, solitamente è perchè sto pensando.
Dicono che faccio uno sguardo da pazzo :mannaggia: |
Quote:
|
Sì, mi capita. Soprattutto quando cerco di estraniarmi da una situazione troppo stressante: faccio di tutto per confondermi con la tappezzeria. :3
|
Mi capita,fa parte dell'essere sovrappensiero penso
|
Sguardo perso, rigido e inespressivo direi spesso.
|
Sì, hai voglia, spesso mi ritrovo a fissare il nulla. Di solito però in luoghi chiusi, per strada devo troppo stare attenta a evitare possibili sgraditi incontri e a selezionare accuratamente le strade meno affollate per le quali passare...:o
Quote:
Una vera delusione. :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Sono talmente perso che spesso mi capita di inciampare quando cammino o di finire sotto una macchina o un tram, ho rischiato più di una volta.
|
quando mi sento male moralmente si.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |