![]() |
avvolte alcune donne sono odiose
perche ti fanno sentire ipergiudicato e quindi senti ansia a mille. come se loro fossero chissa chi e poi ,-,
queste donne sono tra le categorie di persone che odio di più perche troppo giudicanti.. e per un ansioso come me sono peggio del diavolo. |
Re: avvolte alcune donne sono odiose
Si scrive "a volte" :D
|
No, di solito fanno tutto gli uomini, i quali sono bravissimi a leggere nelle espressioni normali del viso di una donna i segni di sovrumana spietatezza e orribile beffa.
Non sono le donne ad essere odiose ma sono gli uomini che vogliono convincersi che siano così :miodio:. |
Sù, sù, quello è il raddoppiamento fonosintattico, ossia il rafforzamento nella pronuncia dell'italiano standard della consonante iniziale della seconda parola in particolari sequenze di 2 parole appartenenti alla stessa catena fonica, in seguito a monosillabi forti (preposizioni, avverbi, congiunzioni, verbi, nomi, il numerale tre, le forme olofrastiche), alcuni bisillabi, tutte le parole ossitone.
Ma quali donne ti giudicano e in quali contesti? :interrogativo: |
Sì, quando sono avvolte dal Domopak è veramente un odio doverle scartare per potersi unire a loro...
|
Quote:
Quote:
io mi metto a classificare le persone per "sopravvivenza".. non è bello ma per capire subito con che tipo di persona sono a contatto e farmi meno male.... |
Quote:
che rispondi a fare ? questo è un forum di disagiati mentali, che rispondi a fare se prendi in giro pure ? |
Quote:
|
Concordo. Di più tra loro che verso gli uomini. non capisco come possano provare tutta questa negatività verso l'altro, soprattutto a livello estetico.
|
Quote:
Forse è per questo che prediligo la compagnia maschile. :interrogativo: |
Madonna sant...hai visto quello come è vestitoooo? Ma io non lo sooooooooooo ma come si fàaaaaaaa:o
Quelle sono le donne gallina...attenzione che beccano pure:D |
Scusa, ma tu non eri gay?
|
Quote:
|
Quote:
e mica ho detto di provare desiderio carnale per le donne o.o |
Quote: