![]() |
perche la gente non è come lui ?
ho un "amico" che è pettogolo, tonto etc. (fa un pò irritare) ma è un "facilone", nel senso è semplice socializzare con lui.. non ha grandi pretese... ed elogia le amicizie e le uscite divertenti guarda caso.. e cerca sempre nuove amicizie/conoscenze.. con TUTTI.
mentre il 90% dei "normaloni" è "difficile".. pretende che sei tu a dialogare.. vivono secondo le mode del momento e non parlano mai di argomenti personali.. dico.. perche sono chiusi ? difficili ? è cosi bello socializzare con chiunque sia gentile e rispettoso.. con persone "nuove" ma molti vivono nel loro piccolo ghetto fatto dalle regole della moda.. |
Re: perche la gente non è come lui ?
A dire il vero quelli troppo "faciloni" mi sono sempre sembrati falsi. Va bene aprirsi, ma farlo con chiunque mi sembra eccessivo e magari sono conoscenze superficiali.
Non giudico il tuo amico, ma io con certi "normaloni" non mi interessa neanche fare amicizia, quindi il fatto che siano chiusi non mi tocca più di tanto, anzi penso che la cosa sia reciproca. |
Quote:
in effetti il mio amico è un falso.. pero sinceramente.. 10000000000 la "falsita" accompagnata dalla "faciloneria" che la chiusera che nel 90% dei casi non esprimono manco se stessi al 100% |
Quote:
|
Il 90% dei "normaloni" ha problemi a socializzare??? :o:o:o
A parte che non capisco perchè uno dovrebbe parlare dei suoi fatti personali con il primo conoscente che incontra. :pensando: |
Quote:
|
Boh dici che sono "chiusi" e "difficili" e non socializzano con persone nuove. :nonso:
E comunque se non parlano del loro privato con te non vuol dire che sono falsi ma semplicemente che non vogliono metterti al corrente delle loro cose, mica si è tenuti a essere un libro aperto con tutti. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
se è un pettegolo non avrà mai grandi amicizie.
|
Quote:
|
Quote:
Ehm... sarei femmina comunque. :bene: |
I falsi possono morire nel peggiore dei modi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |