![]() |
Forse è quella giusta
Allora,come anticipato nella discussione precedente,forse ho trovato davvero la persona giusta.
Visto che ci stiamo sentendo da un po' di tempo ,le ho fatto vedere alcune mie foto in cui si vedono chiaramente i buchi che ho in faccia ,le ho detto che non sono alto,insomma mi sono esposto completamente e lei ha detto che non le importa niente di queste cose,mi sembra proprio una ragazza sui generis ,voi che ne pensate? |
Re: Forse è quella giusta
E lo chiedi? Che aspetti?
Vuoi essere rassicurato? NO! Punto e basta:D Provala, incontrala, vedi come.:bene: |
Quote:
|
Quote:
Non so se sei libero, non lavori non studi potresti anche raggiungerla... Non ho capito se vi sentite solo tramite chat, ma vi siete sentiti anche x telefono? |
Quote:
Scherzi a parte potreste trovarvi a metà strada |
Lei com'è?
|
Carina,alta,simpatica,più introversa di me ,insomma perfetta ahahh
|
Se hai modo di muoverti vai e mi raccomando, PIEDI PER TERRA.
|
Il problema e' l'albergo, perché devo fermarmi almeno 3 notti,devo riuscire a racimolare i soldi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo: :D |
Quote:
"Sui generis" vuol dire strana, e non sta a indicare una qualità positiva... "ragazza sui generis" vuol dire qualcosa che non ricorda una ragazza, da quanto è strana.. |
Purtroppo l'amore a distanza e una brutta bestia :( come ti capisco, però se e l'unica ragazza che sarebbe disposta ad amarti provaci, vivila sta storia, magari ti sentirai rinato dopo, anche se sara difficile poi reggere i rapporti, anche a me una ragazza lontana mi si dichiarò ma grazie alla lontananza questa cosa non si potè fare, e quindi decidemmo di rimanere buoni amici, pero c'e una pecca per me purtroppo!
1) lei e tornata con un suo ex e sono tornati felicemente insieme :) 2) io non potendola avere sono rimasto solo come il solito fesso :( se lei e disposta provaci, non ti costa nulla magari coltivi na bella storia magari ti ama e vivete felici e contenti! come amo le storie a lieto fine io! :) |
Quote:
|
buttati, assolutamente buttati!
|
Quote:
|
Quote:
Ad es, la figlia di Fantozzi è una ragazza sui generis... Comunque, auguri per il fatto della distanza... penso che non prenderei in considerazione una persona così lontana per averci solo una relazione da un incontro al mese. |
Io ti avverto: se ti innamori sò cazzi amari :sisi:
|
per me sei a posto,l'unica è quell'avatar che mi inquieta :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |