![]() |
Siete mai andati
|
Re: Siete mai andati
Quote:
|
Nel 1984 ho fatto un giro in bici di 5 gg in Svizzera (Gottardo, Furkapass, Gran San Bernardo), avevo solo 15 anni, e ricordo di aver raccontato a mia madre che assieme a me ci sarebbe stato un mio amico, da solo non mi avrebbe mai lasciato. Che dire ??? La mattina della partenza pedalavo nel buio (erano le 4) e urlavo dalla libertà, ero carico (tenda, sacco a pelo, ricambi...) ma non sentivo la catena, non mi sono mai sentito così bene. Ricordo di essermi accampato dove capitava, ricordo il silenzio, il freddo (io che l'ho sempre sofferto) che non mi dava fastidio, il profumo dei pini... Eh che ricordi... Bellissimo.
|
si ma era il 1936 :pensando:
|
Quote:
:interrogativo::interrogativo:: |
Quote:
|
Quote:
|
Ecco, questo è proprio il genere di cose che farei se avessi degli amici e non dei semplici conoscenti.
|
Quote:
|
Quote:
Se decidessi di piantar la tenda qui http://www.parcovalgrande.it/pagina.php?id=30 dubito che qualcuno riuscirebbe a trovarti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque gli psicopatici non mancano anche lì, anzi. |
Quote:
|
Quote:
|
il solo pensiero ispira libertà e pace da tutti i...pori? boh:pensando:
si soli potrebbe sembrare pericolosetto dato che se succede qualcosa nessuno sarebbe lì a soccorrerti:pensando: ma il pensiero di poter fare quel che ti pare per qualche giorno in luogo neutrale :riverenza: |
Avrei paura di finire in pasto a lupi e orsi :o:D
|
Magari, sarebbe troppo bello, è una cosa che desidero già da parecchio tempo.Piacerebbe anche a me immergermi nella natura e viverci un bel pò perchè mi ha stancato da un bel pezzo la vita di città.
|
Penso che da soli sia piuttosto noioso.Io bevevo parecchio in montagna e poi mettevo il cd dei Rhapsody.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |