FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Masturbazione alternativa (https://fobiasociale.com/masturbazione-alternativa-39080/)

Savius 14-10-2013 13:06

Masturbazione alternativa
 
Quando ero un ragazzino mi masturbavo in modo diverso da come la tradizione insegna . Invece di usare la mano mi strusciavo sul letto. Praticamente era una sorta di simulazione del sesso e a livello di piacere era molto pii esauriente delle seghe ed inoltre ti metteva s contatto con te stesso e con le fantasie inconscie molto di piu ke le seghe. ,,, credevo di essere unico in questo ma invece sembra ke questa masturbazione alternativa ha una piccola diffusione , specie nei ragazzi timidi. . Anche se ormai mi son convertito da molto tempo ( dall'adolescenza ) alla tradizione della Mano. , ogni tanto ricordo i " gloriosi tempi passati " .

Baloordo 14-10-2013 14:01

Re: Masturbazione alternativa
 
Io ho perso la verginità con un peluche. Fai te. :sisi:

reknub 14-10-2013 14:04

Re: Masturbazione alternativa
 
mi avvalgo della facoltà di non rispondere:nonso::mannaggia::testata:

schoenberg 14-10-2013 14:16

Re: Masturbazione alternativa
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Orto d'Osso (Messaggio 1167184)
volendo c'è un altro modo ancora più alternativo di masturbarsi, largamente praticato: mettere tra te e il letto una donna. Dicono che sia favoloso....

Dove la trovo? Nell'erba alta?

paccello 14-10-2013 14:17

Re: Masturbazione alternativa
 
Più o meno facevo anch'io come Savius... Sono entrato in modalità normale da adolescente.

Ansiaboy 14-10-2013 14:17

Re: Masturbazione alternativa
 
ahah anche io in un periodo praticavo questa masturbazione alternativa... poi ho smesso perche faceva troppo rumore (gli altri potevano sentire) o comunque mi piace toccare con mano il mio uccello..

barclay 14-10-2013 14:21

Re: Masturbazione alternativa
 
Anch'io ho iniziato così :o :blushing:

Dondon 14-10-2013 14:23

Re: Masturbazione alternativa
 
Quote:

Originariamente inviata da Baluardo (Messaggio 1167174)
Io ho perso la verginità con un peluche. Fai te. :sisi:

:miscompiscio: :miscompiscio: :miscompiscio:

Savius 14-10-2013 14:27

Re: Masturbazione alternativa
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1167188)
Più o meno facevo anch'io come Savius... Sono entrato in modalità normale da adolescente.

Come me , da adolescente mi sono convertito al manuale , ma nei primi periodi alternavo

Hengist 14-10-2013 14:30

Re: Masturbazione alternativa
 
Anch'io mi masturbavo strusciando sul letto, non sapevo come si faceva con la mano :o
Porta molta più soddisfazione ma o hai la mano rapida o ti sporchi tutto, letto compreso e poi sono dolori. :D

Bluevelvet93 14-10-2013 14:32

Re: Masturbazione alternativa
 
Quote:

Originariamente inviata da Baluardo (Messaggio 1167174)
Io ho perso la verginità con un peluche. Fai te. :sisi:

Idem:D

Hengist 14-10-2013 14:42

Re: Masturbazione alternativa
 
Quote:

Originariamente inviata da schoenberg (Messaggio 1167187)
Dove la trovo? Nell'erba alta?

FOBICO usa APPROCCIO TIMIDO su RAGAZZA.

Non succede nulla.

RAGAZZA usa INSULTO.

È superefficace !

FOBICO è Esausto.

HurryUp 14-10-2013 15:18

Re: Masturbazione alternativa
 
Quote:

Originariamente inviata da Savius (Messaggio 1167127)
Quando ero un ragazzino mi masturbavo in modo diverso da come la tradizione insegna . Invece di usare la mano mi strusciavo sul letto. Praticamente era una sorta di simulazione del sesso e a livello di piacere era molto pii esauriente delle seghe ed inoltre ti metteva s contatto con te stesso e con le fantasie inconscie molto di piu ke le seghe. ,,, credevo di essere unico in questo ma invece sembra ke questa masturbazione alternativa ha una piccola diffusione , specie nei ragazzi timidi. . Anche se ormai mi son convertito da molto tempo alla tradizione della Mano. , ogni tanto ricordo i " gloriosi tempi passati " .

Eccomi, anch'io sono nato alternativo.

IlForumista 14-10-2013 15:30

Re: Masturbazione alternativa
 
io lo faccio ancora a volte, anch'io pensavo di essere l'unico :D però preferisco la mano, anche perchè con il letto lo faccio solo quando sono poco eccitato e ho già fatto molto con le mani diciamo...inoltre dopo un po' mi fa male al membro e poi sporca

mr.Nessuno 14-10-2013 15:32

Re: Masturbazione alternativa
 
Quote:

Originariamente inviata da Hengist (Messaggio 1167228)
FOBICO usa APPROCCIO TIMIDO su RAGAZZA.

Non succede nulla.

RAGAZZA usa INSULTO.

È superefficace !

FOBICO è Esausto.

:sarcastico:

Savius 14-10-2013 15:38

Re: Masturbazione alternativa
 
Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1167258)
io lo faccio ancora a volte, anch'io pensavo di essere l'unico :D però preferisco la mano, anche perchè con il letto lo faccio solo quando sono poco eccitato e ho già fatto molto con le mani diciamo...inoltre dopo un po' mi fa male al membro e poi sporca

Eh inoltre stanca molto più della mano ...

schoenberg 14-10-2013 15:50

Re: Masturbazione alternativa
 
Quote:

Originariamente inviata da Hengist (Messaggio 1167228)
FOBICO usa APPROCCIO TIMIDO su RAGAZZA.

Non succede nulla.

RAGAZZA usa INSULTO.

È superefficace !

FOBICO è Esausto.

:mrgreen:

Muad'dib 14-10-2013 16:42

Re: Masturbazione alternativa
 
Quote:

Originariamente inviata da Dondon (Messaggio 1167199)
:miscompiscio: :miscompiscio: :miscompiscio:

Se ti dico che io l'ho persa con un cuscino, ti prendi un infarto per le risate? :D

Credo che tutti abbiano iniziato/scoperto il trastullo in maniera non-standard.

Zanna92 14-10-2013 17:21

Re: Masturbazione alternativa
 
Piuttosto mi chiedo come sia possibile perdere la verinità con un pelouche, notoriamente sprovvisto di organi genitali. :interrogativo: A meno che per "perdere la verginità" voi non intendiate "strusciarsi su qualcosa" :sisi:

Savius 14-10-2013 17:40

Re: Masturbazione alternativa
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1167356)
A meno che per "perdere la verginità" voi non intendiate "strusciarsi su qualcosa" :sisi:

Magari , se fosse così io avrei perso la verginità molto tempo fa ... magari in futuro la cosa sarà veramente riconosciuta .... :D

niky 14-10-2013 18:06

Re: Masturbazione alternativa
 
Quote:

Originariamente inviata da Baluardo (Messaggio 1167174)
Io ho perso la verginità con un peluche. Fai te

:miscompiscio::mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1167189)
poi ho smesso perche faceva troppo rumore (gli altri potevano sentire) o comunque mi piace toccare con mano il mio uccello..

Giacomino sarebbe stato orgoglioso del passero solitario:sisi:


Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1167353)
nessuno l'ha persa con un pompelmo o con una torta?


http://www.youtube.com/watch?v=-mtGSs1ukVw

o forse era una sorta di ciambella? (stavolta riuscita col buco):sisi:

niky 14-10-2013 18:14

Re: Masturbazione alternativa
 
Quote:

Originariamente inviata da Hengist (Messaggio 1167213)
Anch'io mi masturbavo strusciando sul letto, non sapevo come si faceva con la mano
Porta molta più soddisfazione ma o hai la mano rapida o ti sporchi tutto, letto compreso e poi sono dolori. :D

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1167258)
io lo faccio ancora a volte, anch'io pensavo di essere l'unico però preferisco la mano, anche perchè con il letto lo faccio solo quando sono poco eccitato e ho già fatto molto con le mani diciamo...inoltre dopo un po' mi fa male al membro e poi sporca

Di fronte a cotanta maestria bisogna solo inchinarsi:riverenza: (ma non chinarsi:sisi:)
Non vorrei essere nei panni dei vostri materassi :miscompiscio:

Sognatore_S 14-10-2013 18:26

Re: Masturbazione alternativa
 
That's a party ? :sisi:


http://www.pl.all.biz/img/pl/catalog/43372.jpeg?rrr=1

Demiurgo 14-10-2013 18:55

Re: Masturbazione alternativa
 
Ah lo strusciamenti, si si :)
Che tempi...

Comunque... ora sono curioso, che peluche era? :interrogativo:

niky 14-10-2013 19:03

Re: Masturbazione alternativa
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 1167418)

Comunque... ora sono curioso, che peluche era? :interrogativo:

Suppongo quantomeno di lana pecorina:sisi::D:figo:

Baloordo 14-10-2013 20:24

Re: Masturbazione alternativa
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1167356)
Piuttosto mi chiedo come sia possibile perdere la verinità con un pelouche, notoriamente sprovvisto di organi genitali. :interrogativo: A meno che per "perdere la verginità" voi non intendiate "strusciarsi su qualcosa" :sisi:

Hai mai pensato a fare un buco a forma di triangolo in mezzo alle gambe del malcapitato peluche? :sisi:

Zanna92 14-10-2013 20:29

Re: Masturbazione alternativa
 
Quote:

Originariamente inviata da Baluardo (Messaggio 1167458)
Hai mai pensato a fare un buco a forma di triangolo in mezzo alle gambe del malcapitato peluche? :sisi:

Mamma mia, immagino che i peli del pelouche restino tutti attaccati una volta che lo tiri fuori.... una esperienza da non fare, immagino :mrgreen:

Alchemist 14-10-2013 20:37

Re: Masturbazione alternativa
 
Anch'io qualche volta l'ho fatto prima di imparare a prendere in mano la situazione:D però non sono mai riuscito a venire, dopo un po' mi si irrita il frenulo e fa male:piangere:

Comunque nessuno che negli anni abbia affinato la tecnica? Si sa che la necessità aguzza l'ingegno:ridacchiare:

Atlas 14-10-2013 21:25

Re: Masturbazione alternativa
 
Sad. Sooo Sad.

dentromeashita 14-10-2013 21:27

Re: Masturbazione alternativa
 
lo poggiavo tra i tubolari del termosifone e facevo su e giu,simulazione di scopata con lei piegata ai fornelli o orizzontale sul tavolo,...:ridacchiare: ecco,non fatelo,e se lo fate curatevi almeno di stabilizzare il termostato non oltre una certa temperatura :sisi:

Evandro Flores 14-10-2013 23:39

Re: Masturbazione alternativa
 
Io lo facevo sui braccioli del divano di mia nonna, e a volte (ma solo da mooolto piccolo, tipo 4-5 anni) pure sulle gambe di mia zia quando mi faceva sedere sulle ginocchia. Poi qualcuno mi deve aver detto che non stava bene, perché smisi.

La mano la scoprii da solo, non molto più tardi, alle elementari, quando dei due-tre più "teppistelli" alcuni vociferavano che "si facevano le seghe!", con la stessa malizia con cui qualche anno dopo lo si sarebbe detto di chi si drogava o andava a mignotte.

Quando scoprii che queste famigerate seghe erano un qualcosa che io stesso facevo da un sacco di tempo senza saperlo mi è crollato un mito. :D

Equilibrium 15-10-2013 00:25

Re: Masturbazione alternativa
 
No sempre fedele a federnica

Tararabbumbieee 15-10-2013 00:34

Re: Masturbazione alternativa
 
Dal punto di vista dell'auto-erotismo mi reputo una persona abbastanza fantasiosa e "creativa", sebbene abbia scoperto molto tardi questa simpatica attività e abbia trascorso i primi anni nel banale abbraccio di Federica...non fatemi dire di più, comunque, vi prego xD

Ventolin 13-11-2013 23:50

Re: Masturbazione alternativa
 
Quote:

Originariamente inviata da Savius (Messaggio 1167127)
Anche se ormai mi son convertito da molto tempo ( dall'adolescenza ) alla tradizione della Mano. , ogni tanto ricordo i " gloriosi tempi passati " .

"la scuola della sacra Mano è antica e potente. Essa non si farà intimorire da simili trucchetti di soddisfacimento alternativo, ma andrà dritto per la sua strada dritta, poi andrà giù per la sua strada dritta, poi di nuovo su, ed eventualmente dopo un pò si fermerà...

ma ripartirà sempre! perchè la scuola della sacra Mano è Invincibile ti dico, essa è la Via e la Verità, essa non si può distruggere nè superare...

until vagina happens"

tratto dal libello "La tradizione della Sacra Mano" Cazzi&Mazzi editore.

mattia pascal 14-11-2013 00:07

Re: Masturbazione alternativa
 
con le mani mai, troppo scontato e asettico. io mi sono masturbato con l'aspirapolvere alla massima potenza, e ho sverginato nell'ordine uno scarico della doccia, 2 e dico 2 reggiseni femminili, 3 tanga unisex, 2 mutande con l'evidenziatore, 1peluche di pegasus(quello dei cavalieri dello zodiaco) una barbie infermiera(ve la consiglio ha lo sguardo innocente ma in realtà è una gran baldracca) e svariati oggetti di uso comune che però ora non ricordo, inoltre credo di aver messo incinta almeno una gallina nella mia carriera da pugnettaro, mi sono fermato l'anno scorso quando ho avuto la sventurata idea di masturbarmi con la grattugia elettrica.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.