![]() |
Masturbazione alternativa
Quando ero un ragazzino mi masturbavo in modo diverso da come la tradizione insegna . Invece di usare la mano mi strusciavo sul letto. Praticamente era una sorta di simulazione del sesso e a livello di piacere era molto pii esauriente delle seghe ed inoltre ti metteva s contatto con te stesso e con le fantasie inconscie molto di piu ke le seghe. ,,, credevo di essere unico in questo ma invece sembra ke questa masturbazione alternativa ha una piccola diffusione , specie nei ragazzi timidi. . Anche se ormai mi son convertito da molto tempo ( dall'adolescenza ) alla tradizione della Mano. , ogni tanto ricordo i " gloriosi tempi passati " .
|
Re: Masturbazione alternativa
Io ho perso la verginità con un peluche. Fai te. :sisi:
|
mi avvalgo della facoltà di non rispondere:nonso::mannaggia::testata:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Più o meno facevo anch'io come Savius... Sono entrato in modalità normale da adolescente.
|
ahah anche io in un periodo praticavo questa masturbazione alternativa... poi ho smesso perche faceva troppo rumore (gli altri potevano sentire) o comunque mi piace toccare con mano il mio uccello..
|
Anch'io ho iniziato così :o :blushing:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io mi masturbavo strusciando sul letto, non sapevo come si faceva con la mano :o
Porta molta più soddisfazione ma o hai la mano rapida o ti sporchi tutto, letto compreso e poi sono dolori. :D |
Quote:
|
Quote:
Non succede nulla. RAGAZZA usa INSULTO. È superefficace ! FOBICO è Esausto. |
Quote:
|
io lo faccio ancora a volte, anch'io pensavo di essere l'unico :D però preferisco la mano, anche perchè con il letto lo faccio solo quando sono poco eccitato e ho già fatto molto con le mani diciamo...inoltre dopo un po' mi fa male al membro e poi sporca
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Credo che tutti abbiano iniziato/scoperto il trastullo in maniera non-standard. |
Piuttosto mi chiedo come sia possibile perdere la verinità con un pelouche, notoriamente sprovvisto di organi genitali. :interrogativo: A meno che per "perdere la verginità" voi non intendiate "strusciarsi su qualcosa" :sisi:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |