![]() |
Prima volta che avete avuto il ciclo o emesso sperma
come è stato ? come vi siete sentiti ?
io un mostro.. avevo buttato lo sperma sul cesso del water e temevo potessi fecondare i pesci O.O raccontate, raccontate.... |
Re: Prima volta che avete avuto il ciclo o emesso sperma
uhm, no? Anche perchè mi sembrano due cose non paragonibili :nonso:
|
La prima goccia bianca, che spavento.
|
Me lo ricordo perfettamente, avevo 12 anni e mezzo....tra l'alrto le prime volte è più sul giallino che non sul bianco....
|
Ho provato a 12 anni ad avere il ciclo perché mio padre non mi voleva comprare il motorino.
Non faceva per me: troppo sangue, troppi dolori, troppi giorni di durata (5 giorni a sanguinare e non morire, è inquietante) ma sopratutto mi preoccupava il fatto che, in caso di relazione, avrei fatto la fine della bistecca, ovvero, mi avrebbero girato dall'altra parte perché sanguinavo :( L'emissione di sperma invece mi ha sempre dato notevoli soddisfazioni tant'è che dopo poco, ed ancora oggi, questi bei momenti li voglio sempre condividere con una cara fanciulla e spesso, di fronte al suo scetticismo iniziale, la invito a toccare con m ano il prodigio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per la serie e i cazzi tua?:D scherzo eh
La 9rima di una lunga serie.....non me la ricordo, un emozione troppe volte sovrascritta:D |
Già fatto --> http://www.fobiasociale.com/la-prima...bazione-21897/ :cool:
|
Quote:
io prima di 12anni mi masturbavo comunque e non emettevo sperma.. |
Quote:
|
Bah ho pensato: "ganzo, quasi quasi ci riprovo!"
Inutile che dire che son passati tanti anni e..... vabbè s'è capito :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ehhehe poesia, postiamola va' |
Quote:
Infatti credo, per quel che mi riguarda, che la prima sia stata un'emissione spontanea notturna, una polluzione notturna insomma, avvenuta a mia insaputa ... Invece la prima masturbazione non me lo sono fatta da solo, ma me l'ha fatta un mio coetaneo, a 13 anni ... lui ancora non riusciva ad eiaculare, e ha voluto provare con me ... è stata una sensazione strana, ma non di piacere, e poi temevo che rimanesse la macchia sul pavimento ... :arrossire: |
Credo che per molti di noi maschi la prima volta che abbiamo emesso sperma, se è questo che vuoi sapere, sia stato attraverso la polluzione e già allora quando mi svegliavo nel pieno della notte avevo sensazioni contrastanti. Mi sentivo per un certo verso liberato, dall'altro in colpa perchè non capivo bene e volevo nascondere le macchie:ridacchiare:
Quando poi ho scoperto per la prima volta la falegnameria, a 13 anni, mi sono sentito terribilmente in colpa, non capivo bene cosa fosse successo e mi sembrava di aver fatto qualcosa di impuro. |
tardi...a 15 anni...e per caso...(purtroppo alle medie stavo in collegio dai preti,certe cose si capiscono poi... :D ) con una faccia piu o meno cosi :o ...poi cosi....:mrgreen:.....da li in poi per due anni anche piu volte quotidianamente ho voluto saperne sempre di piu di questa nuova scoperta idraulica :sbavare: parecchie ragazze di non è la rai,emanuela folliero,claudia shiffer,sabrina salerno,angela cavagna,nancy brilli,fanny cadeo,le schedine,(dovevi soffrire e guardare il presentatore,e aspettare il momento che segnava una squadra e finalmente inquadravano una di loro,in pattini a rotelle,con la camicia cannottiera bianca in cui si intravedevano le zinne,dovevi approfittare ed essere pronto in quel momento...praticamente tra un intervallo e l'altra una masturbazione della domenica pomeriggio poteva durare il tempo di una partita intera...e ...come dimenticare l'indimenticabile pagina dell'intimo dedicata all'intimo di postal market ... bei tempi, grandi soddisfazioni
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |