FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Voi uomini portate la canottiera? (https://fobiasociale.com/voi-uomini-portate-la-canottiera-39056/)

IlForumista 13-10-2013 11:05

Voi uomini portate la canottiera?

Che emozione, il primo thread che apro in Off Topic che non centra nulla con FS e simili :arrossire:

Volevo semplicemente chiedere come vi vestite in inverno contro il freddo, e se vi mettete la canottiera. Io la metto ma so che non è molto ben vista, allora vi chiedo come vi riparate dal freddo in inverno? (io non volevo più metterla, ma senza muoio di freddo)

Blur 13-10-2013 11:09

Re: Voi uomini portate la canottiera?

scusa ma se proprio te ne fai un mezzo problema non risolvi tutto portando una maglietta intimo per uomo al posto della canottiera?

Quintuplo 13-10-2013 11:11

Io porto la canottiera anche in primavera e parte dell'estate, mentre nella stagione autunno-inverno la sostituisco con la maglietta della salute.

Soluzioni differenti sono insalubri e quindi da rifuggire! :mrgreen:

Boyyy82 13-10-2013 11:33

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1166426)
Che emozione, il primo thread che apro in Off Topic che non centra nulla con FS e simili :arrossire:

Volevo semplicemente chiedere come vi vestite in inverno contro il freddo, e se vi mettete la canottiera. Io la metto ma so che non è molto ben vista, allora vi chiedo come vi riparate dal freddo in inverno? (io non volevo più metterla, ma senza muoio di freddo)

Io me ne frego altamente se non è ben vista, do la precedenza al mio "comfort" e alla mia salute! la metto 9 mesi all'anno anche perchè dove abito non fa di certo caldo...

sinceramente non vedo dove sta il problema, se vi fate problemi anche per ste fesserie non ne uscite più...

mr.Nessuno 13-10-2013 11:35

mai, d'inverno è tremendamente scomoda e inutile, molto meglio una maglia della pelle :bene:

niky 13-10-2013 11:46

Facciamo chiarezza perchè spesso, qua e là tra la gente, ho sentito definizioni discordanti in merito a canottiera, maglia della salute, maglia intima.

Per canottiera intendete questa:

http://www.donsaro.it/public/mffjw5001.jpg

mentre per maglia intima quest'altra:

http://www.albert-kreuz.it/out/pictu...1021x-bw-v.jpg

giusto?

Non badate al fisico altrimenti parte un suicidio di massa:sisi:

super unknown 13-10-2013 11:59

Quote:

Non badate al fisico altrimenti parte un suicidio di massa
:D

Lino_57 13-10-2013 12:08

Metto sempre la canottiera di cotone, quando fa freddo e anche quando fa caldo (trattiene il sudore e ripara dai colpi d'aria fredda degli ambienti climatizzati).
La "maglietta della salute" invece mi fa ridere... sembra una maglietta del dottor Gibaud!!! :)

super unknown 13-10-2013 12:11

Maglia tecnica, che serve e non serve, la lana tiene caldo, ma se superi i tot gradi corporei son razzi, il tessuto tecnico e traspirante ma non tiene caldo se stai fermo.

Tribe 13-10-2013 12:11

Canottiera no, tranne quella dei Boston Celtics :) , metto la maglietta bianca a mezze maniche, anche in estate.

dentromeashita 13-10-2013 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1166435)
no,metto la maglietta intima di solito,
ma tieni conto che il vero maschio Alpha in inverno gira a torso nudo perchè non soffre il freddo.

quoto ... seriamente anche :miscompiscio:

Inosservato 13-10-2013 12:37

metto la maglietta :nonso:

ciarliera 13-10-2013 12:42

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1166484)
metto la maglietta :nonso:

Mi deludi... ho pensato che avresti sfoggiato qualche faccina in canotta, e invece... stai perdendo colpi :male:

dentromeashita 13-10-2013 12:50

non c'avete proprio un cacchio da fare, eh :D

berserk 13-10-2013 12:51

No,solo la mutanda di lana:sisi:

dentromeashita 13-10-2013 12:57

non è ben vista ma non si vede,quindi...:nonso: siete tremendi a volte :mannaggia: canotta in lana di pecora di cashmere,no,tutta roba che prude alla pelle,tutto cotone e via

Savius 13-10-2013 13:01

No , io non mi metto nè canottiera nè maglietta intima

Savius 13-10-2013 13:02

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1166499)
non è ben vista ma non si vede,quindi...:nonso: siete tremendi a volte :mannaggia: canotta in lana di pecora di cashmere,no,tutta roba che prude alla pelle,tutto cotone e via

Concordo , cotone per tutta la vita !

Ho sempre odiato la lana sin da quando ero bambino , ne sono pure allergico !

Evandro Flores 13-10-2013 13:03

ma sono l'unico che non sopporta le canotte? Io metto direttamente la camicia, pure quelle pesanti di flanella le indosso senza niente sotto, se fa proprio freddo uso una T-shirt

Thermaltake 13-10-2013 13:08

No, non le porto neppure in estate. Non mi piacciono proprio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16.