![]() |
Non ho la patente :c'è qualcun'altro come me ?
--------------
|
Re: Non ho la patente :c'è qualcun'altro come me ?
io non ho la patente, ma a differenza da te la cosa mi pesa, perche abito in posto sperduto dove mezzi publici non passano quasi, quindi mi tocca chiedere dei favori se ho bisogno..
|
Eccomi, a 22 anni anche io non ce l'ho e non mi interessa granchè averla, anche se qualche volta mi pesa, ma la paura di incidenti mi frena. Diciamo che me la cavo lo stesso. Ho provato una sola volta la prova teorica quando ne avevo 19 e sono stato bocciato. :testata:
Ovviamente non ho mai fatto guide, neanche con l'istruttore. Oltretutto non ho mai compreso quest'abitudine tutta italiana di considerare l'automobile come un'appendice di se stessi, da mostrare come segno di accettazione sociale. |
Io sono l'opposto. Senza macchina non so stare :mannaggia:
|
Qwerty , a me la cosa sino a pochissimo tempo fa pesava un sacco , però alla fine è solo una convenzione sociale , se a me interessa poco perchè dovrei sentirmene in colpa ? Io abito in un paese abbastanza piccolo ma appunto perchè è piccolo c'è ben poco bisogno dell'auto , poi per andare fuori ci sono i pullman , ora è da un pò che sto abitando in una città e quindi problemi non c'è n'è per ciò .
|
Quote:
|
40 anni e Senza patente, bici, mezzo pubblico, a piedi, in compenso, tutti questi anni senza comodità... un lato b marmoreo che levati :mrgreen:
|
ho la patente, mi piace guidare, mi sono affezionato molto alla strada ma non ho la fidanzata:interrogativo:
|
Quote:
cmqe, a parte le coppie che conosco io, nelle gradi città, vedo molte giovani coppie, anche 30enni, girare in corriera con tanto di passeggino... |
Non ce l'ho ancora ma spero di farla presto ... Non vedo l'ora di guidare :mrgreen:
|
Quote:
Io presi la patente a 21 anni, e la macchina a 25... nel frattempo, per esempio, mi è capitato di guidare la macchina dell'università, quando facevamo delle uscite in campagna per dei rilievi o interventi fitosanitari... Era una Renault 4 verde col cambio sul volante :D Io uso pochissimo la macchina, ma uso di più lo scooter e non disdegno di andare in bici appena posso, ma la patente può essere utile anche in circostanze di emergenza! |
Ho la patente ma non guido, va bene lo stesso?
Non guido da anni, e il solo pensiero di guidare mi fa orrore. |
Per chi guida, Vergogna! Non siete dei veri sociofobici/evitanti. :male:
:mrgreen: |
dipende anche da dove vivi
se vivi in una grande città come milano o roma...puoi anche fare a meno dell'auto volendo io vivendo in provincia senza auto mi sentirei quasi in gabbia. A me piace anche guidare |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Eccomi, 20 anni (presto 21). Abito in un quartiere dove di autobus ne passano gran pochi. Penso che la patente mi farebbe uscire un po' di più, però l'idea di guidare mi fa schifo... :piangere:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |