FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   come vi sentite all'interno di questo forum? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-allinterno-di-questo-forum-39042/)

norton92 11-10-2013 23:14

come vi sentite all'interno di questo forum?
 
sentite di condividere gli stessi problemi degli altri, di chi è più inserito e attivo, oppure vi sentite fuori posto, di non appartenere nemmeno a questo luogo oltre che al mondo esterno?
sondaggio anonimo

Chained to dust 11-10-2013 23:34

Re: come vi sentite all'interno di questo forum?
 
Entrambe direi.. ritengo di essere ancora dignitosamente in regola per far parte del forum, ma in fondo non faccio quasi nulla qui.. quasi come se non ci fossi nemmeno. Preferisco quel pò di vita esterna che riesco a racimolare.. speriamo prima o poi di riuscire a racimolarne di più.. anche un pò di palle non guasterebbero..

Loner 11-10-2013 23:45

Re: come vi sentite all'interno di questo forum?
 
Condivido solo in parte i problemi di qualcuno...

Equilibrium 12-10-2013 01:22

Re: come vi sentite all'interno di questo forum?
 
E un modo per parlare con me stesso e per ricordare quanto è stato fatto.

dentromeashita 12-10-2013 01:46

Re: come vi sentite all'interno di questo forum?
 
molto male vorrei essere nel reale altro che virtuale

TãoSozinho 12-10-2013 02:13

Re: come vi sentite all'interno di questo forum?
 
Questo è un sondaggio interessante!
Comunque io mi sento ignorato tanto quanto nella vita reale...

dentromeashita 12-10-2013 03:37

Re: come vi sentite all'interno di questo forum?
 
se le persone si sentono di merda anche qua forse è perchè lo sono loro :nonso:

reknub 12-10-2013 09:03

Re: come vi sentite all'interno di questo forum?
 
non mi sento a disagio, semplicemente mi incazzo a volte....
peggio che nella vita reale, perchè lì comprendo chi non capisce, qui faccio fatica ad accettarlo

barclay 12-10-2013 09:51

Re: come vi sentite all'interno di questo forum?
 
Il numero di utenti con cui sento d'avere qualcosa in comune sta diminuendo :unsure:

Suttree 12-10-2013 11:25

Re: come vi sentite all'interno di questo forum?
 
Non riesco a comunicare.. come nella vita reale.. non mi fido delle persone e ho paura del loro giudizio.

ciarliera 12-10-2013 11:58

Re: come vi sentite all'interno di questo forum?
 
Ormai il forum pullula di 18-20enni e quindi mi sento un po' fuori posto, perchè i miei problemi ormai non possono esser certo la scuola, gli amici, il fidanzato. A volte quindi non mi sento capita.
E poi mi sento anche molto distante da quel genere di utenza che sprona a uscite e raduni e si stupisce del paradosso tra l'espressione di una personalità aperta e comunicativa nel virtuale, e l'incapacità di mettere insieme una frase nel reale.

Hal86 12-10-2013 12:06

Re: come vi sentite all'interno di questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1165949)
Ormai il forum pullula di 18-20enni e quindi mi sento un po' fuori posto, perchè i miei problemi ormai non possono esser certo la scuola, gli amici, il fidanzato. A volte quindi non mi sento capita.
E poi mi sento anche molto distante da quel genere di utenza che sprona a uscite e raduni e si stupisce del paradosso tra l'espressione di una personalità aperta e comunicativa nel virtuale, e l'incapacità di mettere insieme una frase nel reale.

Sul problema del lavoro.. ci sono anche io e non ho dubbi che quello sia la mia principale preoccupazione. Però alla fine son argomenti su cui non è rimasto neanche niente da dire.. è già stato detto tutto...

Wrong 12-10-2013 12:10

Re: come vi sentite all'interno di questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1165949)
Ormai il forum pullula di 18-20enni e quindi mi sento un po' fuori posto, perchè i miei problemi ormai non possono esser certo la scuola, gli amici, il fidanzato. A volte quindi non mi sento capita.

Quoto Ciarli. Mi sento fuoriquota, tutte le utenti sono molto più giovani di me e con problemi diversi. Per molte cose mi sento molto più simile ad un utente maschio ma guai a dirlo... le utentesse sono agevolatissime :mrgreen:

varykino 12-10-2013 12:42

Re: come vi sentite all'interno di questo forum?
 
a volte credo di avere un groviglio di problemi che vanno al di la di qualsiasi forum ...... a volte credo di nn averne affatto . i forum , le chiacchiere nn cambiano di certo quello che sei , solo le azioni aprono a opzioni diverse.... ma se uno nn agisce finisce per chiacchierare tutta la vita :D

Tribe 12-10-2013 12:58

Re: come vi sentite all'interno di questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1165949)
Ormai il forum pullula di 18-20enni e quindi mi sento un po' fuori posto.


Idem, mi dispiace ma c'entro poco, non è colpa loro, sono io che sono vecchio. Quanto al discorso raduni... Possono essere un idea per "tirarsi insieme" e vedere di uscire dal torpore, dalla rassegnazione, per provare a spezzare le catene che ci impediscono di stare al mondo come dei normaloni qualsiasi. :)

PS Ansia x mercoledì 16. :)

whitewolf098 12-10-2013 13:04

Re: come vi sentite all'interno di questo forum?
 
Bella idea questo sondaggio. Ho votato "diverso". Io leggo spesso il forum, ma raramente scrivo. Perché? Di base sono io una persona "schiva"; poi le poche volte che ho scritto ho notato che purtroppo solo in pochi si sono presi la briga di leggere fino in fondo e capire quello che ho detto, e che la maggior parte dei feedback erano totalmente slegati da quello che volevo dire. Delle due una: o mi esprimo male io, o in molti qui hanno mentalità molto distanti dalla mia.:nonso:
Certo il dubbio che la maggior parte delle persone qua non abbia reallmente nessun problema c'é e resta forte, ma sembra che non si possa dire...
i risultati del sondaggio mi sembrano comunque molto netti. Volevo chiedervi: voi come li interpretate???

Nimo 12-10-2013 13:07

Re: come vi sentite all'interno di questo forum?
 
Anch'io sento di non appartenere nemmeno a questo luogo ... :(
Vedo che i miei problemi sono diversi da quelli della maggior parte degli utenti, ma anche la mentalità, il modo di pensare, la visione della vita e del mondo, anche il lessico usato, sono molto differenti ...
Poi è anche una questione di età: qui ci sono molti "giovanissimi" che parlano di scuola, genitori, fidanzate, comitive ... questioni che non mi riguardano.
Inoltre mi sento ignorato, ma quello è anche un problema mio: mi basta pochissimo per sentirmi ignorato ed escluso ...

schoenberg 12-10-2013 13:08

Re: come vi sentite all'interno di questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nimo (Messaggio 1165978)
Inoltre mi sento ignorato, ma quello è anche un problema mio: mi basta pochissimo per sentirmi ignorato ed escluso ...

Condivido.

Tribe 12-10-2013 13:09

Re: come vi sentite all'interno di questo forum?
 
E io che pensavo di essere uno dei pochi ad aver votato "in generale diverso"... :)

reknub 12-10-2013 13:27

Re: come vi sentite all'interno di questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1165949)
Ormai il forum pullula di 18-20enni e quindi mi sento un po' fuori posto, perchè i miei problemi ormai non possono esser certo la scuola, gli amici, il fidanzato. A volte quindi non mi sento capita.
E poi mi sento anche molto distante da quel genere di utenza che sprona a uscite e raduni e si stupisce del paradosso tra l'espressione di una personalità aperta e comunicativa nel virtuale, e l'incapacità di mettere insieme una frase nel reale.

risolveresti i tuoi problemi con un bel raduno:mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.