FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Vi masturbate spesso ? (https://fobiasociale.com/vi-masturbate-spesso-39037/)

Equilibrium 12-10-2013 01:39

Re: Vi masturbate spesso ?
 
Bei tempi quando ero diciottenne e me ne facevo anche 3 al giorno.
Ora sono sulle 2 - 3 a settimana, ma fino a qualche settimana fa mi aggiravo su una al giorno, altri periodi una volta ogni 2 settimane circa. :nonso:

liuk76 12-10-2013 02:00

Re: Vi masturbate spesso ?
 
Domanda posta in modo stupido e falso tabù.

La masturbazione come un coito sono le cose più naturali e pure di 'sto mondo.

Rispondo come potrei rispondere ad una persona perfettamente sconosciuta: ogni volta che ne ho voglia.

Se non ho avuto rapporti con eiaculazione pressoché quotidianamente (anche perché farei sesso quotidianamente se avessi un luogo ed una partner convivente) altrimenti se ho avuto uno o più coiti nella giornata non mi masturbo.

Perché non ci dici cosa ti spinge ad avere 'ste curiosità inflazionate e pruriginose?

Ansiaboy 12-10-2013 02:06

Re: Vi masturbate spesso ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1165794)
ico..
ma che schifo jim belusci... in teorìa dovresti avercela fatta dopo averlo visto..

lo so ma jim almeno anni fa un accenno di muscoli li aveva.. ora se ci ripenso mi viene lo schifoooo

Alchemist 12-10-2013 09:15

Re: Vi masturbate spesso ?
 
Una mela al giorno toglie il medico di torno :D

poldo90 12-10-2013 10:03

Re: Vi masturbate spesso ?
 
1 o 2 volte al giorno in media e purtroppo non riesco a smettere. Infatti al terzo o 4° giorno senza farmene inizio a fare sogni erotici e ad essere ossessionato.
La cosa che mi dà più fastidio è che, essendo un peccato per la religione cattolica, poi devo confessarlo, e non posso mica dire al sacerdote "prometto di non farlo più".

ciarliera 12-10-2013 10:10

Re: Vi masturbate spesso ?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1165883)
Perché non ci dici cosa ti spinge ad avere 'ste curiosità inflazionate e pruriginose?

Il gruppo dei "New Trolls" si infoltisce sempre di più :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da poldo90 (Messaggio 1165904)
La cosa che mi dà più fastidio è che, essendo un peccato per la religione cattolica, poi devo confessarlo, e non posso mica dire al sacerdote "prometto di non farlo più".

Rientra negli atti impuri? :blink:

poldo90 12-10-2013 10:18

Re: Vi masturbate spesso ?
 
[QUOTE] Rientra negli atti impuri?[QUOTE]

Si ed è più grave farlo da soli che non farselo fare dall'altro sesso :(

Altamekz 12-10-2013 10:38

Re: Vi masturbate spesso ?
 
Quote:

Originariamente inviata da poldo90 (Messaggio 1165911)

Si ed è più grave farlo da soli che non farselo fare dall'altro sesso :(

Ora i cattolici fanno anche la tabella di gravità? Sono felice che questo non faccia parte dei miei tanti limiti mentali. Non cessa mai di stupirmi l'ipocrisia dei timorati di dio


ftz-Bastiani 12-10-2013 11:01

Re: Vi masturbate spesso ?
 
dipende dal periodo e dell'umore.

Alchemist 12-10-2013 11:44

Re: Vi masturbate spesso ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 1165927)
Ora i cattolici fanno anche la tabella di gravità? Sono felice che questo non faccia parte dei miei tanti limiti mentali. Non cessa mai di stupirmi l'ipocrisia dei timorati di dio

A quanto pare quello meno grave è farlo con bambini adescati nelle canoniche:ridacchiare:

ElPipita 12-10-2013 11:45

Re: Vi masturbate spesso ?
 
In genere una volta al giorno, tranne qualche volta in cui salto se sono nervoso e non ne ho voglia :)

reknub 12-10-2013 13:19

Re: Vi masturbate spesso ?
 
c'è stato un periodo che ero come anisaboy :sisi:

ora mi farebbe male, ma comunque quasi ogni giorno

Baloordo 12-10-2013 13:38

Re: Vi masturbate spesso ?
 
Un giorno si e uno no. Oppure tre giorni no e tre giorni si. Dipende. In media non supero le tre-quattro a settimana. Ma dipende dalla libido e da altre cose che preferisco omettere.

In ogni caso... viva la sega! :sisi:

Melvin II 12-10-2013 13:48

Re: Vi masturbate spesso ?
 
una volta alla settimana

Peppemetal81 12-10-2013 13:51

Re: Vi masturbate spesso ?
 
A dir la verità mi "masturbo" molto di più il cervello.

Evandro Flores 12-10-2013 15:09

Re: Vi masturbate spesso ?
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1165775)
A volte vorrei non esser donna perchè prima di fare una domanda del genere devo farmi mille scrupoli :D spero non abbia nulla di strano la mia domanda (in caso contrario fatemelo notare). in relazione anche a ciò che hai scritto nell'altro topic, coinvolgi anche la tua ragazza in questo, o preferisci di no?

Solo a volte... più che altro per un fatto pratico, dato che abbiamo orari molto differenti e difficilmente andiamo a dormire nello stesso momento

utopia? 12-10-2013 15:40

Re: Vi masturbate spesso ?
 
beh
che sia peccato per la chiesa è sicuro
che sia peccato per il cattolicesimo, 90%
che sia peccato per i preti, non è sicuro, ognuno la pensa a propria maniera
che sia peccato per il cristianesimo, l'ipotesi è contorta, ogni fede ha rigirato le sacre scritture a propria maniera

che sia peccato per me...alquanto contorta

evito volentieri ma non più di tanto per una questione di fede:nonso:

quindi la risposta è...non spesso

Dedalus 12-10-2013 15:46

Re: Vi masturbate spesso ?
 
Non si tratta specificatamente di una questione di peccato.
Ma dato che non ho voglia di argomentare contro tutti e perdipiù in OT, fate come se non avessi detto niente.

super unknown 12-10-2013 15:49

Re: Vi masturbate spesso ?
 
Argomento da mezzo pubblico :D

QuantumGravity 12-10-2013 15:53

Re: Vi masturbate spesso ?
 
per quanto mi riguarda, se non lo faccio più è perché ho schifo di me, non della masturbazione


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.