![]() |
cosa vuol dire farsi conoscere?
|
Re: cosa vuol dire farsi conoscere?
Non lo so. La tipa che vedevo mi diceva "tu sai tutto di me mentre io non so niente di te"
Farsi conoscere.......parlare di se anche delle colossali banalità, lei mi raccontava addirittura delle cazzate che aveva per la testa sua sorella quasi 40enne |
Quote:
Parlare delle cose di tutti i giorni, del più e del meno, hobbies, cavolate, serate, ecc, ecc. Se sono cose divertiti e non tanto pesanti meglio. |
Quote:
|
Quote:
|
socializzare
|
Quote:
Quote:
|
Perché, la tv che calore umano dà? (Soprattutto quando c'è Barbara d'Urso).
|
Quote:
|
Ad ogni modo, io mi comporto come te.
|
fare una cazzata perchè bisogna farsi conoscere senza farsi conoscere altrimenti fai conoscere te stesso nudo,capito?
|
Quote:
|
Quote:
|
Umani: un enigma senza fine.
|
Quote:
e se non mi dicono "perfavore" non faccio nulla ....ma pensa te, chi è sto tizio che da ordini a destra e manca? http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/huh.gif |
Quote:
ma in generale anche questa domanda e' troppo generica, per un timido, o anche solo un intro... io a un certo punto ho capito che questa domanda, che mandava in crisi pure me, la dovevo tradurre in qlc di + semplice e circostanziato.... tipo "a cosa stai pensando oggi ?", "qual e' la cosa che + ti piace fare", "qual e' la cosa + impegnativa che ti 6 trovato ad affrontare ?", "a quale persona della tua vita 6 + affezionato", "chi ti ha fatto + soffrire e xche'" ? Hal, se ti venisse posta 1 di queste, saresti + sciolto nel rispondere? |
Significa portare le prove di non essere uno sfigato.....
|
Quote:
Però se invece di dover sempre tradurre, certe cose venissero dette in maniera diretta sarebbe tutto un po' meno difficile per noi fobici che non conosciamo la lingua:) |
Farsi conoscere vuol dire riuscire ad accumulare tutta una serie di conoscenze spendibili quando si ha bisogno di un favore,significa entrare nel giro giusto,essere protetto in qualche modo ed avere degli appoggi su cui eventualmente contare.
|
'Parlami di te' è così imbarazzante...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |