![]() |
Non saper mettere in pratica ciò che ci si è ripromessi di fare...
... una cosa è la teoria/fantasia, l'altra è la pratica!
MA VA'?! Ecco, mi trovo in questa posizione; dovrei/vorrei trasferirmi per studio nella città della mia università, ma non ce la faccio a cercare casa seriamente. Nella mia fantasia è tutto più semplice perché i miei ideali coinquilini sono persone neutre, che non esistono, anzi sono NON-persone, delle entità senza carattere né interessi né dono della parola. Ma quando passo all'atto pratico, beh, non ne sono capace. Gli altri sono persone normali, io non lo sono. Insomma, vorrei poter smettere di fare questa vita d'inferno pendolare che non mi lascia il tempo per fare niente e soprattutto mi fa sprofondare in una solitudine brutta, ma non ce la faccio! Esperienze?????????????????????????? |
Re: Non saper mettere in pratica ciò che ci si è ripromessi di fare...
Ma tu cosa cerchi?
Ti posso assicurare che solitamente in una casa abitata da studenti ognuno si fa i cazzi suoi e la propria vita. Il problema può sorgere se prendi una camera doppia e non una singola, bisogna vedere quello che cerchi. Comunque se tu te ne stai per i fatti tuoi agli altri interessa poco e niente, al massimo possono darti fastidio alcune loro abitudini, ma sono gli inconvenienti della convivenza. |
Quote:
|
Ti consiglio una barca a remi, meglio se a motore:D:bene:
|
Quote:
È pur vero che ci vuole un po' di fortuna a trovare una persona che rispetti le esigenze altrui, quindi se prendi una stanza con qualcuno che conosci potrebbe andare bene, oppure ancora meglio con qualche lavoratore dato che di solito non stanno quasi mai in casa. :) |
Quote:
|
Quote:
No, non ricordo:pensando: |
Quote:
|
Quote:
No mi è venuta cosi in mente, pensavo al vecchio detto degli antichi...sai qualè |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |