FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Aggiornamenti (https://fobiasociale.com/aggiornamenti-38980/)

ucn93 09-10-2013 18:41

Aggiornamenti
 
Allora,sono tornato dopo un ban di 3 settimane di cui non ho ancora capito la reale motivazione e volevo aggiornarvi sugli importanti sviluppi che la mia vita ha avuto in questo periodo.
Lunedì,dopo tanto tempo,ho deciso finalmente di farmi forza e andare all'università a frequentare:è stato un incubo.
Mi è sembrato di rivivere esperienze che credevo ormai fossero parte del passato.
Non conoscevo nessuno e dunque son stato li con 150 persone a cercare di non esternare alcun disagio,mentre gli altri sembrava conoscessero tutti e fossero li da una vita.Ho dimenticato di dire che io non mi considero sociofobico ma semplicemente ho avuto in passato esperienze molto traumatiche che mi hanno indotto a rifugiarmi in me stesso e a temere i ragazzi della mia età.
Tornando al discorso università ho notato una mancanza totale di organizzazione ,pensate che un professore e' arrivato a lezione con 1 ora e mezza di ritardo,ma ho anche capito che all'università' te la devi cavare da solo.
In questo periodo però è successo anche altro,qualcosa che non avrei immaginato potesse accadere proprio ora,ho conosciuto una ragazza tramite un sito che reputo a dir poco schifoso,netlog,e da li ho cominciato a parlarci sempre più per messaggi,telefono,Skype e tutto il resto.
Si è creata una grande sintonia tra di noi e infatti mi sembra di conoscerlo da una vita nonostante in realtà la senta da un appena un paio di settimane.
È una ragazza,almeno da quanto ho notato finora,molto seria ,carina,intelligente e soprattutto non superficiale.
Non ha mai avuto un ragazzo e questo la rende ancora più ricettiva e pronta a farsi amare,tuttavia ci sono dei dubbi che mi turbano.
Intanto e' più alta di me (lei è 178cm),poi abita un po' lontano da dove vivo io,a questo penso però di poter porre rimedio,ma soprattuto ho paura di non piacerle dal vivo.Parlandoci mi ha detto che le piaccio molto , tuttavia non so se avrà questa reazione anche live ,il che mi intimorisce molto.

Kody 09-10-2013 19:24

Re: Aggiornamenti
 
Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1164602)
Tornando al discorso università ho notato una mancanza totale di organizzazione ,pensate che un professore e' arrivato a lezione con 1 ora e mezza di ritardo,

Questa sarebbe la totale mancanza di organizzazione in una istituzione grossa come un'Università? Maddai.....

Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1164602)
Intanto e' più alta di me (lei è 178cm),poi abita un po' lontano da dove vivo io,a questo penso però di poter porre rimedio,ma soprattuto ho paura di non piacerle dal vivo.Parlandoci mi ha detto che le piaccio molto , tuttavia non so se avrà questa reazione anche live ,il che mi intimorisce molto.

Hai un solo modo per fare quello che hai in mente, non ci sono mezze vie. Forse è ora di lasciare i pensieri e le pippe mentali da una parte.

Vai e metticila tutta!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.