![]() |
PSICOFARMACI E CANNABINOIDI
chi di voi ha fatto uso contemporaneo di psicofarmaci e canne (marijuana e hashish) ?
...beh io praticamente l'ho fatto per 3 anni ora non sto fumando + perchè mi sento parecchio male quali sono le vostre esperienze in merito ??? |
E come se tu ti facessi di psicofarmaci e poi di alcol: non credo che ti farebbe bene comunque.
|
io non ho mai provato a fumare cose simili perchè ho troppa paura delle reazioni negative.
|
io ho iniziato a fumare spinelli 10 anni fa e solo da 3 ho iniziato a prendere psicofarmaci ...
c'è da dire però che durante la cura con i farmaci solo nei periodi in cui mi sono sentito meglio ho ripreso a fumare dato che la tentazione era troppo forte quindi ricapitolando all'inizio solo spinelli e poi alcuni periodi solo psicofarmaci altri periodi (piuttosto lunghi) sia psicofarmaci che spinelli |
Ragazzi la vita non bruciatela con la droga
Chi ti droga ti spegne Il vero sballo è dire no Basta, ho finito gli slogan della pubblicità progresso, non ne ricordo altri. |
tralasciando il fatto ke io nn farei queste dichiarazioni visto ke a quanto ho visto siete rintracciabilissimi... :roll:
cmq si potrebbe dire ke già queste sostanze sono delle specie d antidepressivi :lol: |
Re: PSICOFARMACI E CANNABINOIDI
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |