![]() |
Sentirsi morti dentro
......
|
Re: Sentirsi morti dentro
savius capisco che ti stai sfogando ma stai mettendo troppa carne sul fuoco...poi si brucia la carne:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti capisco savius,non immagini quanto. :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Un affermazione che mi ha colpito molto e ancora oggi mi perseguita. E' tutta una questione di aspettative... per le persone normali possono essere avere successo al lavoro, guadagnarsi una promozione, sposarsi, avere dei figli ed una casa... Personalmente le mie aspirazioni sono di avere un tetto asciutto sulla testa, un angolo che sia solo e semplicemente mio. Al resto ho rinunciato... e forse mi sento anche io un po' morto dentro. Con la sola differenza che i morti smettono di avere paura. Invece anche io vado avanti, forse qualcosa cambierà. Forse per il meglio |
FAI QUALCHE TERAPIA?Fai bene a lottare contro i pensieri suicidari.
Dobbiamo lottare contro la Bestia! |
Quote:
|
non sei piu morto degli zombie che girano per strada se ti puo consolare,anche settimane in ufficio davanti al pc con colleghi di merda ammazzano l'anima
|
Non faccio niente, aspetto di essere orizzontale.
|
Attenzione...non si creda che smettere di avere sogni e/o aspettative possa risparmiarci la sofferenza... anzi, io trovo che espone molto di + ai rischi... xche' se nn hai sogni, se nn stai lavorando su nulla, credi molto meno in te stesso e nelle tue capacita', quindi qualsiasi cosa ti sfascia dato che la percepisci + potente di te...
Bisogna trovare a tt i costi qlc da poter fare, in modo da tenere su l'autostima... |
Ciao Savius :)
io non metto in dubbio che la tua situazione sia estremamente difficile, ma con tutta probabilità mettersi semplicemente ad aspettare è, sia strategicamente che tatticamente, la mossa peggiore di tutte |
Quote:
La gente che NON si vergonga delle proprie scelte e dice ciò che pensa anche se tu ci puoi rimanere di merda, non avrebbero problemi a dire che pensano o hanno pensato al suicidio. Qua dentro si sta tanto a giudicare ingenui/superficiali/insensibili gli altri, ma quando arriva l'ora di prendere le decisioni, l'ora di dire le cose, si preferisce evitare. E' forse segno di maturità ed intelligenza? NO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |