FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   la mia storia (https://fobiasociale.com/la-mia-storia-3892/)

stellasenzacielo 15-11-2007 16:31

la mia storia
 
Ciao......è da poco che mi sono registrata su questo sito,anche io soffro di attacchi di panico,ansia,agitazione per qualsiasi situazione,è da circa 9 anni che ho questo problema (ora ne ho 23), prima andavo a parlare con una piscologa,ma non è servito a nulla,non voglio prendere farmaci,voglio farcela da sola,cerco solo qualcuno che capisce come mi sento,e che mi aiuti......grazie Ciao :wink:

phobos86 15-11-2007 16:33

Temo che purtroppo li dovrai prendere.Cmq,benvenuta!

matematico 15-11-2007 17:14

ti auguro con tutto il cuore di non averne bisogno, so che è poco ma ti sono "virtualmente" vicino :wink:

Korallo 15-11-2007 17:17

un po corta cm storia, nn credi?? dai raccontaci un po di più.... :wink:

devilinside 15-11-2007 17:47

devi parlarne con un medico specializzato.........

benvenuta

rectius74 15-11-2007 18:21

parlane con un bravo psichiatra e credo ti potrà aiutare molto.
tanti auguri cara nuova amica

stellasenzacielo 15-11-2007 18:34

Credo sia un pò il problema che abbiamo tutti: paura di uscire,di esporsi,di stare nei luoghi affollati (bar, tram, feste in genere). Prima di uscire col mio attuale fidanzato ci ho impiegato 1 anno intero! La mia paura + grande credo sia il giudizio degli altri, sapere come gli altri mi vedono. Penso che l'unica mia valvola di sfogo siano gli animali,cani soprattutto, :D faccio volontariato in vari canili, e sto BENE solo quando ho l'affetto dei miei cagnetti,non mi sento mai a disagio con loro,nemmeno se mi leccano,o mi buttano x terra x farmi le feste.........Ho un lavoro fisso come impiegata,e x fortuna mi trovo con persone meravigliose che mi mettono sempre a mio agio; diciamo che mi ci vuole 1 bel pò di tempo prima di avere fiducia in qualcuno, però ultimamente sto cercando di essere + aperta verso gli altri

ayrton 15-11-2007 23:18

Quote:

Ciao......è da poco che mi sono registrata su questo sito,anche io soffro di attacchi di panico,ansia,agitazione per qualsiasi situazione,è da circa 9 anni che ho questo problema (ora ne ho 23), prima andavo a parlare con una piscologa,ma non è servito a nulla,non voglio prendere farmaci,voglio farcela da sola,cerco solo qualcuno che capisce come mi sento,e che mi aiuti......grazie Ciao
benvenuta, non sei sola, qui è pieno di persone, non esitare a chiedere troverai tante risposte...!

Claudia89 15-11-2007 23:23

Benvenuta stella. :D

reyds 16-11-2007 01:09

Ciao, benvenuta

e forza Torres 8)

ASongNoOneSings 02-02-2011 13:21

Re: la mia storia
 
[QUOTE=stellasenzacielo;51417]Prima di uscire col mio attuale fidanzato ci ho impiegato 1 anno intero![\QUOTE]
E io che credevo di essere l'unica ad aver fatto aspettare tanto un ragazzo :D
Comunque anche io faccio volontariato nei canili e anche per me e' un' ottima valvola di sfogo...evito almeno per un po' di pensare alla mia situazione...

Ah, dimenticavo...BENVENUTA :laugh:

ASongNoOneSings 02-02-2011 14:52

Re: la mia storia
 
Ops...non avevo letto la data :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.